Ieri sera giro intorno alle 23.30 e noto una mora all'incrocio tra via caorsana e viale dell'agricoltura, in mezzo alla strada vicino al cartello della rotatoria, qualcuno ha delle info su di lei?
Si confermo che al parcheggio di Montale vicino alla rotonda della via Emilia qualche presenza la trovi sempre, da metà pomeriggio in poi. Sono ritornate anche le marocchine, una sulla rotondai interna prima del sottopassaggio e l’altra dopo la curva. Sempre presente anche la scureggiona bionda nel prato con la sua sedia, non so se marocchina anche lei.Di pomeriggio ne trovi:
- ingresso Logistica in zona Montale (direzione da Parma verso Piacenza), nel piazzalino che trovi alla tua sinistra appena entrato. una volta ce n'erano tra le 3 e le 5 presenze.
- nel noto curvone appena oltre il motel, si mettevano una black in carne e poi una signora biondo-brizzola sui 50-60, ma non tutti i giorni. (direzione da Piacenza in direzione Caorso)
La sera mai trovate, se non anni fa.
Ultimamente si stava ripopolando la zona del Montale, non della zona logistica, ma nel controviale. Età 28-40/5, ma non escludo che col tempo si trovi anche altro.
Però sulle vegliarde è il Sega il nostro luminare, magari sa qualcosa di più.
Buonasera a tutti.. dovrei passare in zona nei prossimi giorni.. confermate che ci sono ancora le suddette presenze?Piccolo giro OTRistico nato senza volere, qualche mattina fa.
Accompagnando un amico alla prima vaccinazione, al noto parcheggio del Pala, tre presenze danno il benvenuto ai vaccinandi subito all'imbocco. Tra di loro la già recensita Melissa (come Melissa velona mora).
Naturalmente lo sgamo data l'ora è altissimo, dato che la campagna funziona a pieno ritmo, con almeno un centinaio d'auto tra il parcheggio stesso e la stradella perpendicolare che conduce all'autostrada (ingresso per i camion della logistica).
Nell'attesa faccio un giretto anche nella zona prospiciente, e in fronte al noto bar ristorante (quello che da in fronte alla nota postazione delle trans notturne), una bionda da schianto parlotta fitto accostata con un automobilista e poi sale. Non so dire se sia una mestierante o meno, perché non ho potuto approfondire la questione, richiamato dall'amico.
Per chi fosse interessato, lascio la descrizione: altezza circa 1,75, bionda capello lungo trattenuto con una coda di cavallo (bionda alla base, leggermente cenere sulla coda), una terza di seno, fisico skinny e longilineo, ai piedi degli zoccoli e vestita al minimo (pantaloncino appena coprente e un top sopra, rosa entrambi). Viso davvero bellissimo con naso piccolo; a prima impressione direi ceka, sicuramente dell'est europa (direi non rumena). Ora avvistamento: 10.54 circa.
Rammento che potrebbe non essere una del mestiere!!
Sotto al cavalcavia nada.
Per il resto non saprei, ma se faccio un salto non mancherò di scrivere.