[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
Anche quella mora che si mette sotto la pianta vicino alla rotonda si difende bene tra l’altro è una delle due che ho recensito, ma non ricordo quale.
La bionda non l’ho timbrata, ma se tanto mi da tanto la solfa è sempre quella.
Da una delle due mi ricordo uno spunto di porcaggine che mi aveva fatto bene sperare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
(Spero di fare cosa gradita)
Accorpamento per non disperdere le recensioni piacentine, che > aggiorna l'ultimo in data 23 settembre 2019: sino ad oggi, incluso:
in ordine di anzianità:
- Zowie - OTR diurna - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Zowie - OTR diurna - Piacenza
- Ella - OTR diurna - Piacenza
> [RECE] Zowie - OTR diurna - Piacenza
- Helen black girl - OTR - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Helen black girl - OTR - Piacenza (zona Caorsana)
- Sudamericana - OTR - Piacenza
> [RECE] Sudamericana - OTR - Piacenza
- Marocchina - OTR diurna - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Marocchina - OTR diurna - Piacenza
- Rachele - OTR - Piacenza
> [RECE] Rachele - OTR - Piacenza
- Mariana - OTR - Piacenza
> [RECE] Mariana - OTR - Piacenza
- Cinthia Black - OTR - Piacenza (a me aveva detto Vanessa)
> [RECE] Cinthia Black - OTR - Piacenza
- Italiana - OTR notturna - Piacenza
> [RECE] Italiana - OTR notturna - Piacenza
- Elena black - OTR notturna - Piacenza
> [RECE] Elena black - OTR notturna - Piacenza
 
1 Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Bravo Fab....ma di quel fighino teen che ho intervistato qui Google Maps nessuno ha Info? Mi ha chiesto 30 Bj Rai1, profumata, con sciapa al collo, genere skynny, pantafuseaux aderenti, bel culo, 20 anni max 22
 
4 Commenti
ha commentato
Non bazzico di là, ma ci sarebbe ancora l'ordinanza in vigore su Pontenure (occhio quindi in fase di carico/scarico).
Dovresti inserire se è diurna o notturna.
 
G
gianni777 ha commentato
Notturna , mora, skynny 160 circa, carina
 
G
gomma76 ha commentato
mesi fa ne avevo viste 2 una piu' grande tipo piu' di 30 anni e l'altra che mi interessava sui 20 come dici tu , ho girato dentro al distributore ma non mi sono fermato a chiedere , con piu' soldi fa anche BBJ ? CIM ? FK?LATO B ? grazie
 
ha commentato
Passato ieri, purtroppo non ce n'era nessuna.
 
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao, un'info per un forestiero lombardo, visto che dovrei essere a PC un week end dei prossimi.
Cerco solo black notturne. Mi pare di aver capito che la zona black (post-covid permettendo) è la caorsana dal cimitero fino a croce grossa. Sperando che si sia ripopolata (qui è un mortorio ormai).
Altre zone? Sapete se fanno BBJ?
Grazie
 
2 Commenti
ha commentato
Lurker forestiero lombardo per la precisione.
Attualmente la zona black rimane solo quella interna alla Caorsana (alla Croce Grossa ormai stanno a zero post-Covid).
Vai, abbassi il finestrino e chiedi, proprio come fai qui, è piuttosto semplice.
 
P
punteruolo2 ha commentato
In realtà non lurkavo nemmeno troppo,semplicemente non mi collegavo da parecchio. Grazie mille per le indicazioni.
 

benestante

Espulso
UOMO
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
33
Età
33
salve ma aggiornamenti su nuove otr a piacenza e dintorni non c'è ne sono ? sia diurne che notturne ?
 
Commenta

techno

Espulso
UOMO
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
33
Salve ragazzi , ma aggiornamenti di otr sia diurne che notturne a Piacenza e provincia ? da quello che vedo io zero assoluto una delusione rispetto a 5 -10 anni fa è peggiorata .
 
Commenta

techno

Espulso
UOMO
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
33
Ciao si ok , ma a parte il covid dicevo anche fino ad un anno fa .
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ieri sera intorno alle 21 nel posteggio a fianco all'Ikea, dove generalmente ci sono presenze diurne, c'era un camper con le tendine chiuse e a fianco un'auto nera con il muso incidentato.
E' un collega che va a divertirsi con il camper o un'esercente attrezzata?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
Ho visto anche io venerdì un camper uscire dal parcheggio dei camion Vicino al Palabanca con su coppia e mi sembravano del mestiere
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
Per info, al pomeriggio nella stradina parallela alla caorsana e all’incrocio per i Dossi dove adesso c’è un cantiere, sono ritornate le nere. Niente di che s’intende, anzi sono sempre le solite, ma almeno sono un altro segno di normalità
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
per chi non è di piacenza sto' incrocio dov' è? ho girato parecchio nei dintorni della caorsana ma le uniche presenze rilevate stamattina sono state nei pressi della fiera: una bionda castana e una mora, con la mora, alta e decisamente carina che al passaggio allargava le gambe mostrando le mutandine di pizzo. nonostante la zona piuttisto esposta se non fossi stato piuttosto al verde mi sarei fermato. due black nel proseguio della stessa via passata la fiera. una delle due black capello corto e hotpants di jeans piuttosto carina e con pretese modeste
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
ieri sera discreto per il periodo, ripopolamento black---7.8 presenti per lo piu su e giu dai Tir....sempre presente quella col bel culo e tatoo sulla coscia che mai piu' carichero'...una troia che si crede chissachi....niente girl tra pontenure e piacenza, se non 2 cesse alla solito stop illuminato
 
Commenta
Alto