[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

(Spero di fare cosa gradita)
Accorpamento per non disperdere le recensioni piacentine, che > aggiorna l'ultimo in data 23 settembre 2019: sino ad oggi, incluso:
in ordine di anzianità:
- Zowie - OTR diurna - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Zowie - OTR diurna - Piacenza
- Ella - OTR diurna - Piacenza
> [RECE] Zowie - OTR diurna - Piacenza
- Helen black girl - OTR - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Helen black girl - OTR - Piacenza (zona Caorsana)
- Sudamericana - OTR - Piacenza
> [RECE] Sudamericana - OTR - Piacenza
- Marocchina - OTR diurna - Piacenza (con aggiornamenti)
> [RECE] Marocchina - OTR diurna - Piacenza
- Rachele - OTR - Piacenza
> [RECE] Rachele - OTR - Piacenza
- Mariana - OTR - Piacenza
> [RECE] Mariana - OTR - Piacenza
- Cinthia Black - OTR - Piacenza (a me aveva detto Vanessa)
> [RECE] Cinthia Black - OTR - Piacenza
- Italiana - OTR notturna - Piacenza
> [RECE] Italiana - OTR notturna - Piacenza
- Elena black - OTR notturna - Piacenza
> [RECE] Elena black - OTR notturna - Piacenza

Bravo Fab....ma di quel fighino teen che ho intervistato qui Google Maps nessuno ha Info? Mi ha chiesto 30 Bj Rai1, profumata, con sciapa al collo, genere skynny, pantafuseaux aderenti, bel culo, 20 anni max 22

Ciao, un'info per un forestiero lombardo, visto che dovrei essere a PC un week end dei prossimi.
Cerco solo black notturne. Mi pare di aver capito che la zona black (post-covid permettendo) è la caorsana dal cimitero fino a croce grossa. Sperando che si sia ripopolata (qui è un mortorio ormai).
Altre zone? Sapete se fanno BBJ?
Grazie

salve ma aggiornamenti su nuove otr a piacenza e dintorni non c'è ne sono ? sia diurne che notturne ?

Salve ragazzi , ma aggiornamenti di otr sia diurne che notturne a Piacenza e provincia ? da quello che vedo io zero assoluto una delusione rispetto a 5 -10 anni fa è peggiorata .

Ieri sera intorno alle 21 nel posteggio a fianco all'Ikea, dove generalmente ci sono presenze diurne, c'era un camper con le tendine chiuse e a fianco un'auto nera con il muso incidentato.
E' un collega che va a divertirsi con il camper o un'esercente attrezzata?

Ho visto anche io venerdì un camper uscire dal parcheggio dei camion Vicino al Palabanca con su coppia e mi sembravano del mestiere

Per info, al pomeriggio nella stradina parallela alla caorsana e all’incrocio per i Dossi dove adesso c’è un cantiere, sono ritornate le nere. Niente di che s’intende, anzi sono sempre le solite, ma almeno sono un altro segno di normalità

per chi non è di piacenza sto' incrocio dov' è? ho girato parecchio nei dintorni della caorsana ma le uniche presenze rilevate stamattina sono state nei pressi della fiera: una bionda castana e una mora, con la mora, alta e decisamente carina che al passaggio allargava le gambe mostrando le mutandine di pizzo. nonostante la zona piuttisto esposta se non fossi stato piuttosto al verde mi sarei fermato. due black nel proseguio della stessa via passata la fiera. una delle due black capello corto e hotpants di jeans piuttosto carina e con pretese modeste

Ultima modifica:
ieri sera discreto per il periodo, ripopolamento black---7.8 presenti per lo piu su e giu dai Tir....sempre presente quella col bel culo e tatoo sulla coscia che mai piu' carichero'...una troia che si crede chissachi....niente girl tra pontenure e piacenza, se non 2 cesse alla solito stop illuminato

Ieri sera giro intorno alle 23.30 e noto una mora all'incrocio tra via caorsana e viale dell'agricoltura, in mezzo alla strada vicino al cartello della rotatoria, qualcuno ha delle info su di lei?

Piccolo giro OTRistico nato senza volere, qualche mattina fa.

Accompagnando un amico alla prima vaccinazione, al noto parcheggio del Pala, tre presenze danno il benvenuto ai vaccinandi subito all'imbocco. Tra di loro la già recensita Melissa (come Melissa velona mora).
Naturalmente lo sgamo data l'ora è altissimo, dato che la campagna funziona a pieno ritmo, con almeno un centinaio d'auto tra il parcheggio stesso e la stradella perpendicolare che conduce all'autostrada (ingresso per i camion della logistica).

Nell'attesa faccio un giretto anche nella zona prospiciente, e in fronte al noto bar ristorante (quello che da in fronte alla nota postazione delle trans notturne), una bionda da schianto parlotta fitto accostata con un automobilista e poi sale. Non so dire se sia una mestierante o meno, perché non ho potuto approfondire la questione, richiamato dall'amico.
Per chi fosse interessato, lascio la descrizione: altezza circa 1,75, bionda capello lungo trattenuto con una coda di cavallo (bionda alla base, leggermente cenere sulla coda), una terza di seno, fisico skinny e longilineo, ai piedi degli zoccoli e vestita al minimo (pantaloncino appena coprente e un top sopra, rosa entrambi). Viso davvero bellissimo con naso piccolo; a prima impressione direi ceka, sicuramente dell'est europa (direi non rumena). Ora avvistamento: 10.54 circa.
Rammento che potrebbe non essere una del mestiere!!

Sotto al cavalcavia nada.

Per il resto non saprei, ma se faccio un salto non mancherò di scrivere.

Indietro
Alto
Aiuto