[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Strano una novità in quel di Piacenza, via Tirotti è quella che delimita l’Expo giusto? A che altezza l’avete vista?

Di solito sono a circa a metà via sotto gli alberi. Io passo spesso ma questa new entry ancora non l’ho vista. La scionfona di Melissa è sempre presente, di solito con lei (ma non sempre)c’era un’altra tizia mora, corporatura normale, probabile dell’est pure lei, riconoscibile dalla faccia da zoccola arricchita da due labbroni a canotto. Tra l’altro anche recensita in questi thread non molto positivamente

Io ho intervistato questa new entry qualche giorno fa, sicuramente carina ma attitudine da furbetta. Ha sparato 50-10 "boca figa" poi le ho fatto qualche domanda ma cose semplici tipo di farmi vedere com'è visto che era seduta ma faceva finta di non capire. Non mi sono fidato e sono andato via.

Beh l’attitudine missilistica delle tipe che stazionano in via tirotti è ben nota, il problema poi è anche il luogo di consumo. Io con la Melissa anni or sono avevo consumato nella casetta abbandonata in fondo al parcheggio, luogo sporco, squallido senza contare la scomodità di consumare in piedi.

Indietro
Alto