[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Strano una novità in quel di Piacenza, via Tirotti è quella che delimita l’Expo giusto? A che altezza l’avete vista?

Di solito sono a circa a metà via sotto gli alberi. Io passo spesso ma questa new entry ancora non l’ho vista. La scionfona di Melissa è sempre presente, di solito con lei (ma non sempre)c’era un’altra tizia mora, corporatura normale, probabile dell’est pure lei, riconoscibile dalla faccia da zoccola arricchita da due labbroni a canotto. Tra l’altro anche recensita in questi thread non molto positivamente

Io ho intervistato questa new entry qualche giorno fa, sicuramente carina ma attitudine da furbetta. Ha sparato 50-10 "boca figa" poi le ho fatto qualche domanda ma cose semplici tipo di farmi vedere com'è visto che era seduta ma faceva finta di non capire. Non mi sono fidato e sono andato via.

Beh l’attitudine missilistica delle tipe che stazionano in via tirotti è ben nota, il problema poi è anche il luogo di consumo. Io con la Melissa anni or sono avevo consumato nella casetta abbandonata in fondo al parcheggio, luogo sporco, squallido senza contare la scomodità di consumare in piedi.

Salve a tutti. Ieri complice tempo uggioso , nel pomeriggio breve giro in quel di PC . Alle Mose sulla sx dove chiesa e cimitero trans latina non male , mora e giovane , abbastanza caricata , svolto verso via Tirotti a dx e zero presenze ( no Melissa no socia giovane e più avanti no black ) . Mi dirigo verso Ikea e sulla dx Mercedes grigia con tettuta mora a bordo ( qualcuno ha testato ? ) , proseguo dritto e dopo cavalcavia sulla dx mini bianca con trans a bordo , arrivo zona Montale e in attesa due milfone sovrappeso bionda e castana sediamunite e solita bionda su pulmino marrone ( anche qui qualcuno ha testato ? ) . Dietro front e mi allungo in via Chiodi ..... il nulla , Paola non presente. Rientro con le pive nel sacco....ormai è uno standard 😥🤦🏼‍♂️😥🤦🏼‍♂️
. Sapete se durante la settimana c'è qualcosa in più???? Un saluto a tutti...

Ciao la trans Latina che hai visto vicino alla chiesetta potrebbe essere questa?
Delle due balene che hai visto a Montale anni fa mi feci fare un pompino dalla castana, lasciamo perdere ….La bionda è quasi sempre lì con la sedia sotto la pianta, pure con il caldone.
Quella sul furgone l’ho vista non mi attrae molto, però se si potesse trombare sul furgone si potrebbe provare.
Hai provato a fare un giro sul controviale della via Emilia, dove c’è la Mercedes per intenderci, lì settimana scorsa,al pomeriggio, complice il clima gradevole c’erano 3 o 4 tizie dell’est passabili una a centro metri dall’altra.

Si la trans Latina alla chiesetta potrebbe essere al 90% quella dell'annuncio.... l'ho vista un po' più abbronzata ...ma ci sta vista la stagione 😉.

Indietro
Alto