[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
Ti rispondo io Pig solo foto prese da annunci con relativo link attivo. Per altre varianti la risposta è negativa.

Commenta
Reaction score
12
Ma nel panorama reggiano, solamente romene & co?
Sapete per caso dirmi se e dove posso trovare magari sudamericane o comunque ragazze di etnie diverse dalle ormai scontate e noiose romene?

Commenta
Reaction score
0
Salve. Sono un Veneto in trasferta di lavoro con il capo. Temo che la sera non mi mollerà presto, pensavo quindi di dedicarmi più alle otre che alle ragazze da appartamento visto che prima di una certa ora non sarò libero. Volevo chiedere in che zone si trovano ragazze, giusto qualche dritta per non girare a zonzo per ore. Pensavo di puntare in zona fiera o in zona industriale. Grazie

Commenta
Reaction score
166
Il Panorama Loft fa Cagare....Otr dopo l'1 di notte fai fatica a trovare qualcuna....

Commenta
Reaction score
49
come si chiama quella che sta di fronte all' autoluna? non so se sia nuova...

mora, sudamericana (?), bel fisico (tette grosse, il resto nella media), vestita praticamente con nulla addosso.

Commenta
Reaction score
166
come si chiama quella che sta di fronte all' autoluna? non so se sia nuova...

mora, sudamericana (?), bel fisico (tette grosse, il resto nella media), vestita praticamente con nulla addosso.

lato Via fratelli Cervi ci sono attualmente 5 Otr rumene che non corrispondono alla tua descrizione che sono Carolina e l'amica,Simina e Cristina + l'Andreea vicino all'Eurospin....il resto sono Travoni.

Dall'altra parte della Citroen è comparsa una in carne...un discreto cesso che stà col culo di fuori....

Commenta
Reaction score
166
In questi giorni ho visto una moretta interessante stradina per Codemondo prima del Giusto Spirito Culo interessantO....

Commenta
Reaction score
12
In questi giorni ho visto una moretta interessante stradina per Codemondo prima del Giusto Spirito Culo interessantO....

Sì, mi sa che l'ho vista pur'io; alta, mora, magra, gran bel culetto.. Peccato che l'ho vista mentre un punter la caricava e anche a distanza di un'ora e mezza circa, non l'ho più vista.. :(

Commenta
Alto