[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
3
Questa mi interessa assai, si parla del concessionario Land Rover in via Tien an Men?

Da scrivere non ce niente, perchè di nuovo non c'è proprio nulla.
- rover 3 albanesi abbastanza nuove, una anonima matilda che fisicamente è piuttosto valida e una super tettona davvero esagerata

Commenta
Reaction score
3
Vista stasera, boiler con gambette e volto mostruoso, lasciamo stare!
Sembrava C1P8 di Guerre Stellari con la parrucca.

Commenta
Reaction score
3
È' l'ultima girl entrando dalla rotonda in via F.lli Cervi, dopo pensilina e palazzina con parcheggio.Bionda,magra,sicuramente dell'est ,altezza media,40 Car ,50 home.Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
110
Ieri ho testato Melissa rotonda citroen e faccio la race nella sezione race otr emilia romagna.

Melissa è una vecchia conoscenza, avrà almeno 22-23 anni, visto che l'ho recensita nel 2011 e non sono stato certo il primo a Reggio ad andarci :biggrin:

Ottima invece l'info su Cristina che ha abbandonato la strada... Eh, se fosse andata in un FKK negli anni d'oro, tipo 2010, quando provocava frenate e code sulla via Emilia, con quelle gambe kilometriche e culo da ictus, ne avrebbe fatti di soldi...

Commenta
Reaction score
228
Sbaglio o Reggio si sta ripopolando?

l'altra sera passando ho notato che le postazioni:
ex marabù
toyota
rotonda citroen

sono nuovamente popolate da vecchie conoscenze.

Commenta
Reaction score
32

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Commenta
Reaction score
2
Stasera ho fatto un giro all'Orbita e ho la netta sensazione di aver riconosciuto, tra le ragazze che lavorano li, una biondina che stazionava esattamente nella rotonda all'imbocco di via Guido Dorso.....ma ripeto è solo una mia impressione....se qualcuno di voi ha voglia di verificare...

Commenta
Reaction score
32
Stasera ho fatto un giro all'Orbita e ho la netta sensazione di aver riconosciuto, tra le ragazze che lavorano li, una biondina che stazionava esattamente nella rotonda all'imbocco di via Guido Dorso.....ma ripeto è solo una mia impressione....se qualcuno di voi ha voglia di verificare...

Probabilmente si tratta di dana/daiana
il missile piu clamoroso che sia mai passato a reggio

Commenta
Alto