[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Ieri sera passato alla rotonda di Schiatti, la solita bionda, ma dall'altra parte un figone esagerato, mora capello a caschetto un po' lungo, magra in tubino con tatoo sulla coscia appena sotto la minigonna. Davvero notevole.
 
Mah personalmente mi sembrava molto donna poi se tu sai che sia effettivamente un trans io non controbatto anche perché a OTR non vado. La bionda basta che passi tutte le sere li da Schiatti è sempre seduta sul guard rail....
 
passando per caso in zona stazione segnalo nuovo avvistamento diurno in zona supermercato di origini rumene, sui 25 anni circa
intervistata propone 50 in car, chiesto se disponibile in albergo ha annuito, parla pochissimo italiano credo sia arrivata da poco.
non avendo tempo ho ringraziato e nel caso farò un giro prossimamente
 
io ho visto stamattina verso le 9:40 una ragazza mora , occhi neri, con un mascara pesante sugli occhi, aveva una gonnellina corta di colore rosso a pieghette.
il look urlava romania, è giovane fra i 20 e i 25.
è di corporatura media ma non grassa, seno direi una terza , gambe non fini ma abbastanza slanciata nella figura con il viso tondeggiante.

era davanti al meccanico delle bici, di fianco alla stazione, appoggiata a un bidone del rusco modello "Reggio città pulita".

voi direte: come fai a dire che stava lavorando?
beh diciamo che l'ho vista anche qualche giorno fa, un pomeriggio sul presto verso le 15 , sempre nella stessa posizione con la stessa gonnellina a pieghette rossa e avevo pensato potesse essere la tipa avvistata davanti alla coop.

purtroppo in entrambe le occasioni non ero solo in auto e non ho potuto farle un intervista.

nel dubbio fermatevi nella strada a fianco al supermercato cinese e fatele un cenno, se attraversa e vi raggiunge siete ... quasi a cavallo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto