[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
So che tra poco sarà presente un'Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana contro l'OTR nella zona di Pieve Modolena...

Eh ma Pieve Modolena è proprio dove ci sono le OTR di Reggio, magari non tutte, ma buona parte rientra in quella zona. Va beh, se parte questa ordinanza, fate sapere, che almeno uno sa che deve stare più attento del solito.

Poi, caro Franco, queste ordinanze non saranno conformi ai principi generali dell'Ordinamento giudiziario italiano, ma se ti fermano e ti schioccano un multone poi sono cazzi comunque, anche se fai ricorsi e udienze e riesci a farti restituire i soldi (cosa comunque molto sputtanante), è comunque una bella rottura di cocones.

Buona estate a tutti...

Commenta
Reaction score
742
Eh ma Pieve Modolena è proprio dove ci sono le OTR di Reggio, magari non tutte, ma buona parte rientra in quella zona. Va beh, se parte questa ordinanza, fate sapere, che almeno uno sa che deve stare più attento del solito.

Poi, caro Franco, queste ordinanze non saranno conformi ai principi generali dell'Ordinamento giudiziario italiano, ma se ti fermano e ti schioccano un multone poi sono cazzi comunque, anche se fai ricorsi e udienze e riesci a farti restituire i soldi (cosa comunque molto sputtanante), è comunque una bella rottura di cocones.

Buona estate a tutti...
Se subissero una pioggia di ricorsi in merito, i così detti Sindaci Sceriffi non si permetterebbero più di emettere tali decreti illeciti.
http://www.reggiosera.it/2016/07/stop-alla-prostituzione-in-strada-ecco-lordinanza/17551/

Commenta
Reaction score
3
Passato velocemente ieri sera intorno alle 23,30.Panorama non completo ma comunque diverse presenze.Notate un paio di volanti ferme con le girl.Alcune ,mi è sembrato,molto attente nel guardarsi attorno.Magari qualcuna si metterà loft con annuncio.Spero per esempio Simina che la scorsa settimana mi ha negato il numero di telefono per una visita loft.

Commenta
Reaction score
166
Commenta
Reaction score
3
Ti ringrazio maestro , mi mancano comunque gli ultimi due numeri.E intanto che ci sono sfrutto la tua memoria storica per un giudizio sulla girl a Modena ultimo distributore a sinistra prima del semaforo di Viale Italia andando verso il centro.La trovo così arrappante!

Commenta
Reaction score
166
Ti ringrazio maestro , mi mancano comunque gli ultimi due numeri.E intanto che ci sono sfrutto la tua memoria storica per un giudizio sulla girl a Modena ultimo distributore a sinistra prima del semaforo di Viale Italia andando verso il centro.La trovo così arrappante!
Carissimo tu sei poco attento! Nel thread loft prova a cliccare sul link dell'annuncio....per Modena faccio fatica non la frequento da l'anno scorso..

Commenta
Reaction score
3
Fatto,grazie maestro.Ho visto Anushka a S.Pancrazio,un bel gnocchino che hai recensito favorevolmente car.Ma ormai io mi muovo faticosamente in auto e nelle versione loft,seppure datate,la recensione è da missile.

Commenta
Reaction score
2
Scusate ma mi sono accorto di lei solo adesso grazie ai post di Bird e Baggio: dove posso trovare adesso Simina alla sera, sempre alla rotonda Citroen?

Commenta
Reaction score
32
Scusate ma mi sono accorto di lei solo adesso grazie ai post di Bird e Baggio: dove posso trovare adesso Simina alla sera, sempre alla rotonda Citroen?

Se subissero una pioggia di ricorsi in merito, i così detti Sindaci Sceriffi non si permetterebbero più di emettere tali decreti illeciti.
http://www.reggiosera.it/2016/07/stop-alla-prostituzione-in-strada-ecco-lordinanza/17551/

Passato velocemente ieri sera intorno alle 23,30.Panorama non completo ma comunque diverse presenze.Notate un paio di volanti ferme con le girl.Alcune ,mi è sembrato,molto attente nel guardarsi attorno.Magari qualcuna si metterà loft con annuncio.Spero per esempio Simina che la scorsa settimana mi ha negato il numero di telefono per una visita loft.

Alla tonda via dritto dopo il travello 50 metri slla dx vedrai anche la Cristina....

Simina non c'è attualmente è andata via.

le volanti della municipale e dei carabinieri girano a lampeggianti accesi tutta la sera, dopo l'entrata in vigore dell'ordinanza devono fare vedere che fanno qualcosa fino a quando il comune non avrà finito i soldi per pagare gli straordinari ai vigili e la benzina alle macchine.

Comunque multe zero sia alle ragazze che ai clienti, girano di proposito con lampeggianti accesi in modo di avvisarti così li vedi da lontano " sto arrivando non fermarti dalla ragzza se no devo perdere tempo a farti lamulta" visto che la multa non la pagherà nessuno oltre a spaere che è illegale farla.

Commenta
Reaction score
292
...Comunque multe zero sia alle ragazze che ai clienti, girano di proposito con lampeggianti accesi in modo di avvisarti così li vedi da lontano " sto arrivando non fermarti dalla ragzza se no devo perdere tempo a farti lamulta" visto che la multa non la pagherà nessuno oltre a spaere che è illegale farla.
Se si evitasse di spiegarlo nero su bianco, credo, sarebbe meglio.

Commenta
Reaction score
742
E perchè è illegale scusa? Cioè loro tecnicamente hanno l'autorità per multarti... se non lo possono fare loro... :\
Non è illegale la sanzione, ma l'Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana, siccome questa punisce in via vasta ed indiscriminata l'esercizio del meretricio su strada, i cui problemi non sono certo di tipo gravosi e soprattutto non contingibili ed urgenti (= temporanei, improvvisi ed occasionali), bensì ordinari e permanenti.
Difatti, se t'avvisano prima di sanzionarti, voglio vedere se il Sindaco in questione avrà il coraggio di spedire qualche Ordinanza-Ingiunzione alle tesi difensive connesse, oppure archivierà il relativo verbale, senza informare l'interessato, che avrà avviato il suddetto principio di ricorso in merito.

Commenta
Reaction score
2
Domenica sera gita a Reggio per vedere da vicino Simina. Arrivato alla rotonda Citroen parcheggio la macchina e vado a piedi dalla bionda in compagnia di Cristina che e' effettivamente tornata dall'esperienza al bordello in Austria. Simina non mi ha detto granche' e Cristina, sempre bellissima, l'ho trovata un po' in carne e con il culetto moscio, nel 2011 era di marmo. Comunque dal Mc alla rotonda Citroen tante presenze giovani e interessanti.

Commenta
Reaction score
166
Domenica sera gita a Reggio per vedere da vicino Simina. Arrivato alla rotonda Citroen parcheggio la macchina e vado a piedi dalla bionda in compagnia di Cristina che e' effettivamente tornata dall'esperienza al bordello in Austria. Simina non mi ha detto granche' e Cristina, sempre bellissima, l'ho trovata un po' in carne e con il culetto moscio, nel 2011 era di marmo. Comunque dal Mc alla rotonda Citroen tante presenze giovani e interessanti.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma la Simina fisicamente attualmente a Reggio le batte tutte o quasi............
"Comunque dal Mc alla rotonda Citroen tante presenze giovani e interessanti." Che Funghi allucinogeni hai ingerito? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Bird devi sapere che l'igiene mentale di Sassuolo mi passa della chimica potentissima che a volte mi fa vedere dei miraggi, secodo me dal mc alla rotonda citroen c'erano delle girls carine e giovani. Per quanto riguarda Simina, dato che mi dici che ha un gran fisico, la testero' a breve, magari insieme a Cristina e al trav.....

Commenta
Reaction score
166
Bird devi sapere che l'igiene mentale di Sassuolo mi passa della chimica potentissima che a volte mi fa vedere dei miraggi, secodo me dal mc alla rotonda citroen c'erano delle girls carine e giovani. Per quanto riguarda Simina, dato che mi dici che ha un gran fisico, la testero' a breve, magari insieme a Cristina e al trav.....
Beh è un mio personale parere per quanto riguarda la fisicità di Simina, per le presenze giovani che hai avvistato in questi giorni spero veramente e vivamente che ci siano delle novità non potendo uscire in queste notti è possibile che qualcuna sia comparsa.
Dall'Hotel Tricolore a scendere fino al McDonald saranno a pieni regimi una 30ina con 4 o 5 con una certa fisicità...fatte 24 su 29/30 e per me son sempre le stesse....:bye:

Commenta
Reaction score
12
Dopo il giusto spirito, andando verso Parma, sulla destra ci sono sempre due donne parcheggiate sulla destra nei pressi del negozio fitness e della banca.. una su una peugeot grigia metallizzata, l'altra su una vecchia alfa romeo sempre grigia metallizzata.. avete info su di loro? le vedo spesso lì..

Commenta
Alto