[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
Si è Anghela nella stradina di Codemondo.
Per la stradina di Roncocesi è Alessia. Tutte e due albancche forse amiche...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi chi e' la mora che sosta qui a Gaida
https://www.google.it/maps/@44.7419...HSD55YzX3u-Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
Alta, mora capello lungo, pelle chiara......aveva un vestitino bianco, poi al mio ritorno era sparita.
Non dite che era un travone perche' era una figa........

Io non sono affatto un esperto di OTR reggiane ma passando con una certa frequenza in quella zona ti posso dire che puoi stare relativamente tranquillo, in quel crocicchio lì non ci sono ancora travoni, quindi quella dovrebbe essere ancora femmina al 100%.
Comunque, in effetti, i travoni iniziano non tanto più lontano, 50-100 m, in direzione Reggio e finiscono all'incirca poco prima del concessionario della Mercedes.

Commenta
Reaction score
166
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Oltre ad essere Mora? Potrebbe essere Michel ma è bassina se avevi il dubbio travone significa che era alta almeno un tot......

Ciao Bird, la questione travone l'ho tirata fuori solo perche' so che in zona comunque ci sono ma lei per me era figa.
Non era alta come il fenicottero pero' nemmeno bassina, diciamo un po piu della media.......cmq ripassero'.
Quella e' una zona in cui non passo mai, anzi ultimamente ho eliminato tutta Reggio ma ieri tornavo da Savena e ho tirato dritto fino a Parma :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
lei per me era figa.
Non era alta come il fenicottero pero' nemmeno bassina, diciamo un po piu della media.......cmq ripassero'.
stasera ci passo così valuto la tua metrica di figaggine per avvistamenti futuri :biggrin:

Per aver eliminato Reggio nel senso che le hai fatte tutte?

Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
stasera ci passo così valuto la tua metrica di figaggine per avvistamenti futuri :biggrin:

Per aver eliminato Reggio nel senso che le hai fatte tutte?

Per me se e' donna, cimma e respira e' figa :biggrin:

Reggio eliminata nel senso che preferisco Bologna, quindi o vado da una parte o vado dall'altra e preferisco andare ad Est e Reggio personalmente mi fa cacare e ultimamente non allungo la strada per passare dalla red zone.

Fammi sapere se devo cambiare occhiali :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, una domanda un po' particolare ma tentar non nuoce! Qualcuno mi sa indicare ragazze che indossano stivali alti? Grazie in anticipo

Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ci sono tre novità bionde la più alta è la migliore in via emilia ovest che da reggio va verso Parma chiedono 50 in car però niente bbj o cim peccato

Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ci sono tre novità bionde la più alta è la migliore in via emilia ovest che da reggio va verso Parma chiedono 50 in car però niente bbj o cim peccato

Ma dove di preciso che la via Emilia e' un bel pezzo di strada.........scritto cosi e' come dire ci sono 3 bionde tra le zoccole di Reggio Emilia.

Commenta
Reaction score
13
Ho avvistato una bella ragazza seminuda, mora...appena prima della rotonda per entrare a Reggio Emilia venendo da Parma...precisamente era al distributore di carburante appena prima del concessionario Fiat / Alfa, qualcuno l ha provata? Era molto figa secondo me

Commenta
Reaction score
166
Qualcuno ha avvistato una tipa al distributore Ok mini rossa taccata dello stesso colore?

Le altre due al distributore successivo prima della ronda della Mercedes?(Una bassina capello arancione credo e una mora alta faccia che non mi convince credo che siano di passaggio).

Ah mi era stata segnalata la notizia di Cronaca, basta vedere chi manca all'appello per capire chi sono:

http://gazzettadireggio.gelocal.it/...la-cognata-affari-per-20-mila-euro-1.14228743

Commenta
Reaction score
152
Per me quella segnalata sulla Gazzetta era la Roxy, infatti aveva un atteggiamento molto strano....

Commenta
Reaction score
32
Qualcuno ha avvistato una tipa al distributore Ok mini rossa taccata dello stesso colore?

Le altre due al distributore successivo prima della ronda della Mercedes?(Una bassina capello arancione credo e una mora alta faccia che non mi convince credo che siano di passaggio).

Ah mi era stata segnalata la notizia di Cronaca, basta vedere chi manca all'appello per capire chi sono:

http://gazzettadireggio.gelocal.it/...la-cognata-affari-per-20-mila-euro-1.14228743

Per me quella segnalata sulla Gazzetta era la Roxy, infatti aveva un atteggiamento molto strano....

no non era la roxy ma quella al distributore agip, era solo questione di tempo
quei due neanche l ABC di come si fa il pappone sanno.

comunque poco male ho visto che in zona appena visto un posto vuto si sono dati da fare e ho visto ben 5/6 nuove

1 bionda al distributore agip, che aveva i capelli biondi mossi e non mi pareva la solita bionda dalla frangetta e culo di fuori ma potrei sbagliarmi

2 al distributore ego che potrebbero essere quelle che diceva Bird

1 in zona ex marabù1 in zona toyota

e 1 sullo spartitraffico fiat, ma in questo caso potrebbe essere la tipa del distributore OK che si è spostata

poi alla rotonda Citroen c'era melissa e la socia piuttosto nuova già recensita da Bird

Commenta
Alto