[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
70
In realtà sabato scorso Modena in direzione Bologna un paio di novità ci sono come anche a lavino e borgo qualcosa di nuovo c'è sempre.
Non capisco come mai a Reggio scarseggiano le novità

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
29
Ciao buona serata, pur essendo delle provincia di RE, frequento poco le strade Reggiane essendo più vicino a Modena. Vorrei sapere, se qualcuno mi aiuta , se a RE esistono posti frequentati da black, e dove è il giro maggiore

Commenta
Reaction score
70
Da quello che mi hanno detto, in passato le zone dove potevi trovare qualche Black era la zona stazione/via turri ma ormai non si trova più nulla, l'otr reggiano sta sparendo. Ormai trovi solo quelle 2 o 3 storiche sulla via Emilia e basta

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
223
Qui la recensione

Commenta
Reaction score
2.795
l'otr reggiano sta sparendo come dice @Saul-Goodman
Io prima del covid tangenziale di Reggio ( v.le piazza tien amen) e via Emilia verso Parma era pieno tra black est Europa e oltre…
Mi chiedo le organizzazioni criminali che controllavano il mercato del sesso in quella zona,hanno chiuso i battenti anche loro,si sono dati solo allo spaccio oppure si sono sciolte? E le OTR indipendenti che fine hanno fatto?
Comunque da un lato,se si sono rifugiate nei Loft,secondo me è anche più sicuro…
Unica cosa mi domando:
Ci voleva il Lock down per smaltire il traffico OTR mercenario?
Visto tutte queste inchieste Che i giornali locali facevano prima del 2020 sul traffico OTR Riprendendo costanmentre l’amministrazione locale…
Se lo sapevano prima potevano attuarlo prima il lock down….
Trovavano una scusa qualunque per il lock down e risolvevano il problema 😂

Ultima modifica:
Commenta
Alto