Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri sera preso dalla tirella ho fatto un giro di ricognizione verso le 23 e ho visto un sacco di presenze, alcune molto inquietanti.
qualcuno ha più visto claudia la rumena da predieri metalli? è tantissimo che non la vedo.
per quanto riguarda la prima parte di via tien an men sempre le solite tizie, elena allo spartitraffico in zona annonaria e le due rumene al distributore.
poi ho visto alina alla rotonda del concessionario e una bionda alla fermata del bus di fronte alla citroen sotto al palazzone. poi manu o ema non ho capito li vicino al giusto spirito e una bionda dal visto mascolino ma dal fisico magro e slanciato prima del distributore sulla via emilia in direzione parma ( tra la rotonda e il giusto spirito ), poi vari trans nei soliti posti a cella e corte tegge e vari trans operati che vanno in giro con la minigonna alzata ( non scherzo ) sparsi nelle vie tra la rotonda di lombardini e la rotonda dell'obi.
ho recensito patrizia e manu/ema anche se fatte in serate diverse.
qualcuno ha notizie? dai ravviviamo un po sto topic.
Ciao @squattrinato
Grazie della info
Hai recensito per caso anche Alina della rotonda del concessionario
O se per caso qualcuno l’ha già recensita può postare il link?
Per sapere se è la stessa persona che ho timbrato io e dare il mio contributo
Non riesco a trovarlo da solo il link
Grazie in anticipo ✅
Di ritorno da Parma, mi sono fermato a fare benzina nel distributore Esso tra Gaida e Cella, dove stazionava la signora in questione, alla quale ho prontamente chiesto un preventivo. La richiesta è la solita di 30 in car e 50 a casa sua. Ho voluto provarla a casa e siamo tornati indietro in...
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione effettuata.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
A me pare siano sparite anche le cinesi in stazione....ci vado abbastanza spesso ad accompagnare /prendere i clienti ma mi pare di non vederne più (è anche vero che c'è stato un aumento dei controlli)
Sono sparite ovunque , a Reggio , come del resto in altre città italiane l'OTR sta lentamente morendo definitivamente ; l'Italia sta diventando un paese debole a livello economico e sicuramente non più appetibile come nella fine degli anni 90 / primi anni 2000..facciamocene una ragione e cerchiamo di vivere di bei ricordi
Ma perché le OTR erano sparite a Reggio Emilia?( anche da altre parti mi han detto)
Dopo il covid non sono più riapparse…
Lavorano tutte in Loft adesso le OTR?
Ormai scarseggiano trovi le solite due al distributore ip, raramente Elena è l'amica alla pensilina affianco al distributore e Alina alla rotonda Land rover e Patricia al distributore di cella, e una bionda al distributore di gaida, diciamo che Reggio scarseggia di novità da un bel po', io personalmente mi sono spostato nella via Emilia di Modena est fino a Bologna li trovi novità più spesso e più otr.
Stasera per curiosità se ho tempo farò un giro rapido
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.