steparma985 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?
steparma985 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?
streetlover ha scritto:steparma985 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?
si infatti stavo pensano di cambiare sponda e adare a farmi inculare da qualche trans
pongoespingo ha scritto:streetlover ha scritto:steparma985 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?
si infatti stavo pensano di cambiare sponda e adare a farmi inculare da qualche trans
ma parti subito dal grosso attrezzo o vai per gradi?
steparma985 ha scritto:vedo gia la scena beccati io te (street) e pongoespingo tutti e tre in fila multati mentre tre bei travoni sempre presenti sulla nostra via emilia ci stanno revisionando il dietro cmq scherzi a parte e' davvero curiosa, cambiando discorso ma a s ilario cade e gaida arrivano tutti sti controlli contro gli alieni??'secondo me no...
DoctorJ ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
rastigat ha scritto:Se penso alle volte che mi sono fermato li' alla pensilina (per i frequentatori chiamata Papeete) con condizioni di traffico spaventose, mi vengono i brividi. Non mi guardavo neanche attorno, mi fermavo e basta, mi avrebbero biliato in pieno, ma se mi fermo cosa fanno? Saltano fuori a piedi? E poi le ragazze dovrebbero vederli che si sono appostati e fare un cenno per non fare fermare i poveri e incolpevoli punter.
robocock ha scritto:Mercoledì sera sono tornato sull'amata Via Emilia dalla quale era un po' che mancavo. In realtà speravo di trovare Jessica a Gaida, ma la ragazza ha saltato il lavoro.
Andando verso Reggio due nuove (per me) a Calerno sulla sinistra all'inizio del controviale poi "somthing of new" anche a Cadè.
Ho però risolto la serata telefonando a Carolina, che incontro sempre con molto gusto, dandole appuntamento al suo solito posto a fianco della concessionaria Mercedes.
Fantasiosi mica poco......
streetlover ha scritto:robocock ha scritto:Mercoledì sera sono tornato sull'amata Via Emilia dalla quale era un po' che mancavo. In realtà speravo di trovare Jessica a Gaida, ma la ragazza ha saltato il lavoro.
Andando verso Reggio due nuove (per me) a Calerno sulla sinistra all'inizio del controviale poi "somthing of new" anche a Cadè.
Ho però risolto la serata telefonando a Carolina, che incontro sempre con molto gusto, dandole appuntamento al suo solito posto a fianco della concessionaria Mercedes.
Fantasiosi mica poco......
jessica marca male, e' spesso assente ingiustificata
si a calerno ho visto un paio nuove e anche nella rientranza della strada che c'è tra cadè e cella, una piccolina che non sembrava niente male.
mi dici qualcosa di più su carolina, sicuramente e' una gran topa ma il rate un po eccessivo e il fatto che non va in casa mi fa desistere