[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi andranno sul calare questi controlli???e una curiosita sulla tratta parma reggio perche i trans sembrano godere di immunita nelle retate e secondo me anche i clienti ?

anche a milano i trans sono sempre stati immuni, forse perchè hanno lunghi coltelli in borsa? perchè sono alti 180 cattivi e incazzosi? o magari è appena nevicato e quando nevica tutto è imprevedibile?

comunque per adesso non accennano a calare sul tratto che interessa a noi sono in giro avanti indietro anche fino alle 3,00 da 3 a 5 macchine, 2 celesti, 1 o 2 blu e rosse, 1 o 2 bianche e blu e 1 blu e gialla ....

neanche stiano sbarcando gli alieni

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:

si infatti stavo pensano di cambiare sponda e adare a farmi inculare da qualche trans :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
steparma985 ha scritto:

si infatti stavo pensano di cambiare sponda e adare a farmi inculare da qualche trans :yahoo: :yahoo:

ma parti subito dal grosso attrezzo o vai per gradi? :heat:

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
steparma985 ha scritto:

ma parti subito dal grosso attrezzo o vai per gradi? :heat:

no no prima di passare ai calibri xxl passo da quelli più piccoli :yahoo:

magari ai trans piace pure scopare e sicuramente se diventi fidelizzato ci saltano fuori delle chiavate che con le macchinette rumene non ti sogni neppure :yahoo: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
12
vedo gia la scena beccati io te (street) e pongoespingo tutti e tre in fila multati mentre tre bei travoni sempre presenti sulla nostra via emilia ci stanno revisionando il dietro :yahoo: cmq scherzi a parte è davvero curiosa, cambiando discorso ma a s ilario cade e gaida arrivano tutti sti controlli contro gli alieni??'secondo me no...

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
vedo gia la scena beccati io te (street) e pongoespingo tutti e tre in fila multati mentre tre bei travoni sempre presenti sulla nostra via emilia ci stanno revisionando il dietro :yahoo: cmq scherzi a parte e' davvero curiosa, cambiando discorso ma a s ilario cade e gaida arrivano tutti sti controlli contro gli alieni??'secondo me no...

che brutta scena, posso darmi una strizzatina di maroni? :vava:

Commenta
Reaction score
32
intanto ieri sera camionetta della polizia che caricava a manetta e strade deserte fino all'1 poi sono ricomparse quasi tutte

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
"Ciao italianissima quanto vuoi, dove sei??"
"Ciao tesoru, mi trovu in viu arcangelu 23"
"Ma sei proprio italianissima sicura??"
"Certu amoru vai tranchilo!!"

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:

mi aveva detto che aveva le foto nuove ma non le avevo ancora vista, :rofl: :rofl: :rofl:

cazzo ci vuole una bella faccia tosta per scrivere italianissima, metti che hai 18 anni quando ne hai 25 o che hai una 5° quando invece hai una 3°
ma inventati qualcosa di più credibile.

era meglio quando era mora, comunque visto le foto hot che mette è proprio una gran T... nel senso che sa come attirare e farsi i clienti
peccato non faccia bj neppure cover e a scopare è un missile che metà basta.

però fidelizzando un attimino mi sono tolto qualche soddisfazione :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Mercoledì sera sono tornato sull'amata Via Emilia dalla quale era un po' che mancavo. In realtà speravo di trovare Jessica a Gaida, ma la ragazza ha saltato il lavoro.

Andando verso Reggio due nuove (per me) a Calerno sulla sinistra all'inizio del controviale poi "somthing of new" anche a Cadè.

Ho però risolto la serata telefonando a Carolina, che incontro sempre con molto gusto, dandole appuntamento al suo solito posto a fianco della concessionaria Mercedes.

La cosa più buffa ( ma che in realtà fa incazzare il punter e di molto...) è stato vedere i puffi "andare a caccia in riserva", ovvero si sono nascosti dietro la pensilina a destra prima della rotonda all'ingresso di Reggio, e venendo da Parma si vedeva veramente poco, così se qualcuno per caso si fermava a parlare con le due "signorine" presenti, era bello che fregato.

Fantasiosi mica poco......

Commenta
Reaction score
110
Se penso alle volte che mi sono fermato li' alla pensilina (per i frequentatori chiamata Papeete) con condizioni di traffico spaventose, mi vengono i brividi. Non mi guardavo neanche attorno, mi fermavo e basta, mi avrebbero biliato in pieno, ma se mi fermo cosa fanno? Saltano fuori a piedi? E poi le ragazze dovrebbero vederli che si sono appostati e fare un cenno per non fare fermare i poveri e incolpevoli punter.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Se penso alle volte che mi sono fermato li' alla pensilina (per i frequentatori chiamata Papeete) con condizioni di traffico spaventose, mi vengono i brividi. Non mi guardavo neanche attorno, mi fermavo e basta, mi avrebbero biliato in pieno, ma se mi fermo cosa fanno? Saltano fuori a piedi? E poi le ragazze dovrebbero vederli che si sono appostati e fare un cenno per non fare fermare i poveri e incolpevoli punter.

quando carichi la ragazza di turno:
beh prima di fermarsi si può guardare se nel parcheggio ci sono i caramba, comunque spesso vanno da dietro e si fermano a fare delle chiacchere
o vanno a beccare qualcuno che sta chiavando nel parcheggio, poi se ti fermano mentre stai andando in macchina e non ti vedono caricare/scaricare la ragazza non ti possono multare, a meno che non siano così figli di puttana e può capitare benissimo
ma poi qualsiasi giudice di pace ti darà raginone, probabilemtne ti da ragione anche se stai caricando la ragazza in mezzo alla strada ma prima bisogna fare ricorso...***

poi se tu scarichi la girls dall'altra parte della strada e riparti sfido chiunque a venirti dietro, visto che devono prima uscire dal parcheggio fare la rotonda e tornare indietro, anche se i poliziotti caramba sarebbero capaci di partire a tutta con sirene e lampeggianti accese ma anche i n questo caso ci vogliono minimo 30 secondi per arrivare davanti al papete e in quel tempo spingendo un po sull'acceleratore sei già a sant'ilario.

*** prima del giudice di pace bisogna fare ricorso al sindaco anche se è tempo sprecato perchè non ti darà mai ragione.

Commenta
Reaction score
32
robocock ha scritto:
Mercoledì sera sono tornato sull'amata Via Emilia dalla quale era un po' che mancavo. In realtà speravo di trovare Jessica a Gaida, ma la ragazza ha saltato il lavoro.

Andando verso Reggio due nuove (per me) a Calerno sulla sinistra all'inizio del controviale poi "somthing of new" anche a Cadè.

Ho però risolto la serata telefonando a Carolina, che incontro sempre con molto gusto, dandole appuntamento al suo solito posto a fianco della concessionaria Mercedes.

jessica marca male, è spesso assente ingiustificata :biggrin: :biggrin:

si a calerno ho visto un paio nuove e anche nella rientranza della strada che c'è tra cadè e cella, una piccolina che non sembrava niente male.

mi dici qualcosa di più su carolina, sicuramente è una gran topa ma il rate un po eccessivo e il fatto che non va in casa mi fa desistere

Commenta
Reaction score
0
Eccomi di nuovo! tornato stanco e pieno dal lavoro.. mi dirigo..
sulla nostra ben nota via Emilia!
Appena dopo la rotonda di Schiatti.. direzione Modena..
Ci sono due biondine.. Una si chiama Carmela e l'altra non mi ricordo.. (entrambe bionde)
In queste due settimane le ho provate entrambe.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Carmela la carico e via.. sembra simpatica.. :woottrizomeno: mi fermo in una via, la solita..
Andiamo su.. Eccoci.. Comincia a spogliarsi.. Le tocco le tette e sono molli.. mmmhh.. molto… :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: dice che ha appena partorito!!
comincia con un bj veloce.. D’altronde è lo standard.. Rai 1 e via(missionario e a BEEEEEE)!!!! :w00tmesalia:
Poi quando stò per venire… Se ne accorge e si toglie mentre sto venendo!!!!.. :shok: :shok: Noooooooooooooo!!! Mai e mai più!!!
Mentre l'altra, decisamente meno bella.. non ricordoil nome però.. mi porta nello stesso posto..
stesso rito.. Molto più simpatica.. un bel culotto!!!! comincia con un bj da 6.. però anche lei veloce... monta sopra di sua iniziativa ... si comincia!!! una pecorina onesta e via.. un bello svuotamento!!!!
morale della favola..
un cinquantello a testa.. e due bei.. Supermissili terra aria!!!
p.s.
Carmela mai più!!

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
robocock ha scritto:

jessica marca male, e' spesso assente ingiustificata :biggrin: :biggrin:

si a calerno ho visto un paio nuove e anche nella rientranza della strada che c'è tra cadè e cella, una piccolina che non sembrava niente male.

mi dici qualcosa di più su carolina, sicuramente e' una gran topa ma il rate un po eccessivo e il fatto che non va in casa mi fa desistere

Ciao Street

Carolina sulle prime risulta un po' freddina, ma con me è fidelizzata perchè ormai è un po' che la frequento.
Però guarda che in casa ci va, solo che al doppio V.U. che per me risulta troppo anche se siamo in confidenza (preferisco andarci due volte.. :biggrin: :biggrin: )

Effettivamente il rate può sembrare un po' alto, per una prestazione assolutamente standard e all-covered, ma come ti ripeto oltre ad essere veramente notevole fisicamente, quando è un po' che la frequenti ci si sente a proprio agio, non dico GFE ma quasi.

Furba è furba; siccome ci siamo scambiati i tel., dopo un po' che non ci andavo mi ha chiamato chiedendomi il perchè e " CHE LE MANCAVO..." Grande imprenditrice...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
e l'amica mora cristina sapete che fine ha fatto???erano in coppia ma non l'ho proprio piu vista:::

Commenta
Alto