[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
e l'amica mora cristina sapete che fine ha fatto???erano in coppia ma non l'ho proprio piu vista:::

booo è parecchio che è sparita, grave perdita con lei si che ti divertivi sicuramente una delle migliori dal mio punto di vista
peccato andava solo in macchina.
da quel che so stava con un tipo albanese, strano, l'avra portata a lavorareda qualche altra parte...

Commenta
Reaction score
0
steparma985 ha scritto:
e l'amica mora cristina sapete che fine ha fatto???erano in coppia ma non l'ho proprio piu vista:::

Ma non si chiamava Giulia ed era rumena, moretta capello corto e gustoso tatuaggio appena sopra il paradiso ?.....spettacolo come si applicava nel BJ tutte e due le volte che l'ho incontrata ricordo che mi ha messo in crisi non poco.
Aveva provato a lavorare in casa prima dell'estate, credo su cercaincontri mentre Carolina era tornata in Russia ( l'avevo riconosciuta dal tatuaggio... :spiteful: ) poi non si è più vista.

Ho provato una volta a chiedere a Carolina dove fosse finita ma mi è sembrata molto evasiva quindi non ho insistito.

Peccato.

Commenta
Reaction score
32
mmm secondo me stiamo parlando di due persone e posti diversi.

io intendevo cristina che stava a gaida insieme a jessica fino a circa 1 annetto fa.
jessica mi sembra si faccia chiamare pure lei carolina.

carolina che invece sta di fianco alla mercedes io l'ho sempre vista sola e a me risulta essere moldava non russa.

Commenta
Reaction score
32
ma carolina ha percaso tatuato una farfallina? nella zona X

AAAAA Giuliaaaa

era quella rumena con pelle leggermente scura molto figa con capelli neri lunghi
ora ricordo è stata insieme a carolina per poco tempo tra la mercedes e il distributore, prima appena arrivata lavorava al papete poi l'anno scorso ha anche lavorato in casa per un breve periodo.

gran bella figa
peccato a tutt'oggi sia ancora ben lontana dal raggiungere la maggior età!!!!!!!!!!!, sii come no non sa dove è finita....

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:

AAAAA Giuliaaaa

era quella rumena con pelle leggermente scura molto figa con capelli neri lunghi
ora ricordo e' stata insieme a carolina per poco tempo tra la mercedes e il distributore, prima appena arrivata lavorava al papete poi l'anno scorso ha anche lavorato in casa per un breve periodo.

gran bella figa
peccato a tutt'oggi sia ancora ben lontana dal raggiungere la maggior età!!!!!!!!!!!, sii come no non sa dove e' finita....

Porco cane .......... Ma davvero era minorenne ?
Sì comunque era lei e confermo la farfallina tatuata.
Cazzo. Se avessi saputo che era così giovane a parte anche solo il rischio di caricarla in macchina, non ci avrei neanche provato.

Commenta
Reaction score
32
robocock ha scritto:
streetlover ha scritto:

AAAAA Giuliaaaa

ora ricordo e' stata insieme a carolina per poco tempo tra la mercedes e il distributore, prima appena arrivata lavorava al papete poi l'anno scorso ha anche lavorato in casa per un breve periodo.

gran bella figa
peccato a tutt'oggi sia ancora ben lontana dal raggiungere la maggior età!!!!!!!!!!!, sii come no non sa dove e' finita....

Cazzo. Se avessi saputo che era così giovane a parte anche solo il rischio di caricarla in macchina, non ci avrei neanche provato.

noo giulia aveva tatuato il coniglietto di playboy

quella con la farfalla penso sia carolina anche se non l'ho mai provata

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
robocock ha scritto:
streetlover ha scritto:

AAAAA Giuliaaaa

gran bella figa

noo giulia aveva tatuato il coniglietto di playboy

quella con la farfalla penso sia carolina anche se non l'ho mai provata

diobono street.....vuoi dire che con tutti gli eurini che ci ho lasciato con Carolina non ho mai notato la farfallina.... :shok:

Vabè, mi sa che stasera mi tocca andare a controllare, non posso rimanere indietro così........ :biggrin: :biggrin: Anzi... è una vita che ho una fantasia irrealizzata.......vediamo un po' cosa succede stasera......dipende dalle presenze....

Commenta
Reaction score
0
Per Street che so estimatore dell'articolo.

Contattata Jessica via sms, riprende martedì :w00tmesalia: :woottrizomeno: .......OK..... basta che ti metti in fila.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
robocock ha scritto:
Per Street che so estimatore dell'articolo.

Contattata Jessica via sms, riprende martedì :w00tmesalia: :woottrizomeno: .......OK..... basta che ti metti in fila.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

.....Ahhhhh.......non c'era la fila...... :heart: ..........welcome back little sweet Jessy.......... :heart:

Commenta
Reaction score
578
Ieri sera sulla tangenziale all'incrocio con via oberdan stazionava una stupenda creatura, giovane capelli lunghi biondi parzialmente raccolti, che mi ha detto chamarsi Rebecca. Qualcuno la conosce? Volevo caricarla, ma l'incognita sul servizio e il terrore delle multe mi hanno fatto desistere.
Particolare curioso è che quando l'ho notata stava contrattando con una macchina ferma all'incrocio con a bordo due persone.
Contrattava in modo inusuale, gesticolando, avvicinandosi al finestrino e poi allontanandosi continuamente come se qualcuno la tirasse per un braccio e, soprattutto, ridendo come una pazza.
La macchina non mollava la presa ed io, dopo diversi passaggi, avvicinandomi ho notato che si trattava di una coppia di ragazzi giovani, uomo e donna.
La ragazza cercava di convincere Rebecca ad andare a casa loro, così mi ha confermato lei stessa al mio successivo passaggio, offerta che ha declinato non avendo inclinazioni bisex.
..zzo che culo che ha questo qua, ho pensato, andare a puttane con la morosa, a me non è mai capitato.
Se il punter con morosa è tra noi magari ci spieghi come si fa a trovare una donna così.
Beato lui.

Commenta
Reaction score
32
ventiseip ha scritto:
..zzo che culo che ha questo qua, ho pensato, andare a puttane con la morosa, a me non e' mai capitato.
Se il punter con morosa e' tra noi magari ci spieghi come si fa a trovare una donna così.
Beato lui.

bhe magari è una puttana anche la morosa... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
Ultimamente scrivo poco ma è un periodo così, niente novità poche ragazze il freddo...
e ho poca voglia di uscire.

Comunque ti sei fermato l'hai intervistata cosa ti costava caricarla, il tempo dell'intervista e l'avevi già caricata 5 volte, secondo me hai rischiato di più ad intervistarla che a caricarla.

comunque rebecca secondo me non è normale gli mancano alcune rotelline in testa, simpatica è simpatica non c'è dubbio è semmpre dietro ridere, è una bella cavallona con un bel fisico, due bellissime tette anche se piccole fatte molto bene, in faccia è carina ha dei bellissimi occhi azzurri e dei bellissimi capelli peccato per i denti che gli fanno perdere alcuni punti, ma per 50 roselline in casa un giro si può fare.

Commenta
Reaction score
578
Si' è vero forse ho rischiato di più con l'intervista, ma ero curioso di sapere se effettivamente il tipo e donna al fianco volevano caricarla, poi io ero indeciso perchè come ho detto più volte preferisco le loft anche se spesso sono tentato perchèche tra le otr ci sono delle straf... ma quando mi ha detto dove abita ho rinunciato, lì sono andato solo una volta e la mancanza assoluta di pulizia di quel posto unita agli odori, mi avevano fatto ripromettere che mai più vi avrei messo piede.

Commenta
Reaction score
578
Si' è vero forse ho rischiato di più con l'intervista, ma ero curioso di sapere se effettivamente il tipo e donna al fianco volevano caricarla, poi io ero indeciso perchè come ho detto più volte preferisco le loft anche se spesso sono tentato perchèche tra le otr ci sono delle straf... ma quando mi ha detto dove abita ho rinunciato, lì sono andato solo una volta e la mancanza assoluta di pulizia di quel posto unita agli odori, mi avevano fatto ripromettere che mai più vi avrei messo piede.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ieri sera sono stato a Reggio e ho beccato una serata di merda piovosa però niente polizia.
Mi son fermato allegramente, ho girato ma alla fine son tornato dalla mia Claudia :heart: che col nuovo taglio è diversa ma merita.
Casa sua ( che condivide ) è un bordello, ormai le conosco tutte.
Appena uscito comunque ho beccato un auto con dentro 150 ragazze, la macchina stava per scoppiare...ci siamo pure salutati...ma per caso è uno di voi??
:preved:

Poi ho caricato al bionda vestita col giubbotino rosa in zona papete chiedendo espressamente di andare in un posto tranquillo ma questa porta di nuovo nel solito posto :diablo: e allora l'ho salutata, però meritava.
Ho poi conosciuto Rebecca molto carina , ma ero già tremendamente stanco ( visto l'orario ) e allora sono andato a casa.
Claudia mi ha distrutto :whistle3:

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Ieri sera sono stato a Reggio e ho beccato una serata di merda piovosa però niente polizia.
Mi son fermato allegramente, ho girato ma alla fine son tornato dalla mia Claudia :heart: che col nuovo taglio e' diversa ma merita.
Casa sua ( che condivide ) e' un bordello, ormai le conosco tutte.
Appena uscito comunque ho beccato un auto con dentro 150 ragazze, la macchina stava per scoppiare...ci siamo pure salutati...ma per caso e' uno di voi??
:preved:

Poi ho caricato al bionda vestita col giubbotino rosa in zona papete chiedendo espressamente di andare in un posto tranquillo ma questa porta di nuovo nel solito posto :diablo: e allora l'ho salutata, però meritava.
Ho poi conosciuto Rebecca molto carina , ma ero già tremendamente stanco ( visto l'orario ) e allora sono andato a casa.
Claudia mi ha distrutto :whistle3:

con la pioggia gli sbirri girano poco, anche se quest'estate quando erano incazzati gli ho visti multare anche con la pioggia :rtfm: :unknw:

claudia mi piaceva più prima, non che adesso sia brutta.

io non ero in macchina con quelle ragaze ieri, ma li abitano in parecchie e qualcuno le avrà accompagnae a casa, la bionda del papete è un missile che mezzo basta!!!!! se è quella che dico io tale dayana ma sabato ne ho visto una nuova, magari quella che hai caricato tu è quella nuova.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mi incazzo quando chiedo una cosa e fa finta di non capire, mi porta li dietro ma sei normale??
Dietro la pensilina??
Forse voleva fare in 2 minuti come fa di solito e allora meglio così

Commenta
Alto