Ciao MASTINOROMAGNA,
mi permetto di pubblicare sotto un tuo messaggio che mi hai inviato in privato , ovviamente mi prendo qsta libertà in quanto privo di qualsiasi riferimento personale.
METTIAMO A FATTOR COMUNE IL PIÙ POSSIBILE!
La presenza che segnali è probabilmente italiana, più precisamente la milf che indico non con grandi recensioni.
Dalle conchiglie, se continui in direzione rimini trovi la rotonda con la piramide (hai dato dei buoni riferimenti, non perdo tempo ad inserire coordinate maps), lì se ti gusta vedo praticamente ttt i giorni lady pupilla
Bakecaincontri. Rimini. ?? LADY PUPILLA ??. ?? LA VERA ROMAGNOLA ITALIANA. DIFFIDA DALLE IMITAZIONI. TI ASPETTO. ??
rimini.bakecaincontrii.com
Se non prendo abbaglio, è la nota "Gradisca"che tanto deliziava Rimini (nota gran porca simpatica gaudente), quindi che io sappia ex boy operata dalla notte dei tempi (cmq ho chiesto x te: 50 bocca, fica, culo, tutto coperto, no fk), ovviamente non più un fiorellino come puoi vedere dalle foto.
RIEPILOGANDO, NEI MIEI ANDIRIVIENI GIORNALIERI, mi capita di scorgere otr diurne ma nessuna presenza fissa. A parte oggi che LadyPupilla non l'ho vista, se vi aggrada è quella più presente. Poi confermo che tra via fiume, via pola e via principe amedeo una o due volte a settimana vedo girl.
SE VOLETE ANDARE A COLPO SICURO NON SO CHE DIRE, GIÀ CONSIGLIATO DI CHIAMARLE IN ANTICIPO AI LINK CHE HO SEGNALATO NEL POST PRECEDENTE O CERCANDO "MARINA CENTRO" SU BAKECA INCONTRI.
Poi in questi giorni mi pare si siano diradate, immagino lavorino più la sera/notte.
CONDIVIDIAMO LE INFO...E RECENSIAMO!
Ciao Grandissimo,ho letto la tua risposta al mio "diurne dove?" e onde evitare di intasare le conversazione ho preferito risponderti in privato. Innanzitutto ti ringrazio sulle dritte, poi ti volevo chiedere, con il termine piramide di Miramare ti riferivi alla alla rotonda sulla strada parallela alla statale dove girando a destra si sbuca al semaforo della piramid(la sala giochi)? Ti segnalo una presenza in zona Riccione le conchiglie, donna, venendo da Riccione la seconda traversa sulla sinistra.