Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@oliverch diurne dove?
@oliverch diurne dove?
Belle otr notturne nuove Dave tra Rimini e Riccione!? Con fk. Zone dove trovarle?
Ciao Raga, ad oggi ancora davvero poca roba..qualcuno sa se è tornata Maria rumena bionda , presente staz. agip davanti aeroporto ?
grazie mille![]()
sabato sera ho chiesto alla tipa che sta al posto di Maria , all'agip, mi ha detto non viene piu che ha cambaito vita(?) mah....lo sentita durante il lockdown diceva era al verde e non vedeva l'ora di tornare...ora è tutto spento cell. chat, ..boh . qualcuno ha aggiornamenti?
grazie colleghi ;-)
...quindi fai come gli altri....Per i miei gusti,
ieri sera anche troppe OTR (ovvero: vorrei che la loro presenza fosse più discreta, con multa e a casa - Schengen na sega - chi si prostituisce tra la gente che passeggia).
Almeno una novità dovevo concedermela e l'ho fatto.
Mi chiedo se sia il caso di recensire, tra le richieste di info che imperversano ed i racconti che latitano.
Ma è attiva ancora l'ordinanza comunale che punisce i punter che si fermano a contrattare o che vengono colti con la di lei pulzella in opera?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.