Discussione OTR a Rimini e provincia

Da qualche sera presente mora alta e culona zona ariostea (ma sul viale regina)... Mi sono fermato e ho capito che sta in zona bellariva, ma poi ho visto luci blu e sono sparito.... notizie?

Buonasera, qualcuno ha visto qualche pulzella in questo periodo? non abitando in zona non faccio mai quella strada. Grazie in anticipo a chi risponde.

La via verso l'ospedale o quella verso il camposanto? Comunque qualcuno dice di aver visto SantaRita smoccolare su e giù tra la statale ed il lungomare.. ps: se fate ricorrere me ai Santi l'umanità è ridotta male :ok: Essendomi spostato per lavoro anche in tempi di quarantena, di giorno di rado si scorgeva "timide presenze" tra marina centro e Miramare! A sera non so, mai vista nessuna ma statisticamente nn faccio testo: praticamente mai mosso da due mesi a qsta parte (anche perché di giorno una scusante a motivazione dello stato di necessità la si inventava allora figuriamoci in "fase2"..a notte lascio alla Vostra fervida immaginazione il trovarla)

....ti rispondo io che il rispetto x la divisa e le istituzioni me l'ha insegnato chi rispetto se lo meritava (chiedo venia ma anche ieri la polizia locale era impegnata a parcheggiare x ore in divieto di sosta accanto all'autovelox sulla statale con il limite dei 50km orari...). Il collega punter faceva notare come qualcuno pensa sia lecito vietare di parlare con una signorina adducendo motivi di ordine pubblico. Comunque se impostati bene, ho visto accogliere tutti i ricorsi contro queste ridicole multe. Poi io sono il primo a ritenere corretto sanzionare chi intralcia il traffico e, soprattutto, multare le signorine che esercitano in luoghi ed orari non consoni alla pubblica decenza (tanto poi a loro in Italia le multe non gliele fa mai pagare nessuno) Fosse x me, in galera chi emana ordinanze contrarie a pronunce della Corte di Cassazione!

....stiamo qua a parlare di ordinanze che poi vengono “svuotate in diritto" dai superiori organi giurisdizionali di volta in volta chiamati a pronunciarsi sulla legittimità dei ricorsi, quando poi nessuno va a pay (o meglio, io un discreto giro otr l'ho notato, semplicemente la gente non avrà tempo x recensire:pleasantry:). Io già frequento poco, in questo momento sono il primo che capirebbe un'astinenza totale da parte degli iscritti, speravo a maggior ragione si avesse voglia di postare quelle recensioni recenti rimaste nel cassetto

Provo a rivitalizzare un poco.... ....notizie sul trans che opera:lol: nel pomeridiano zona Marano (ci ho fatto la rima):pardon::rofl:. Una volta l'ho pure scorta nel mattiniero, non ho la più pallida idea di chi possa essere, non è il mio tipo ma da quanto è on-the-CAR-t-GATtA di qualcuno lo è:w00tmesalia:

....e soprattutto della bella gnocca di viale regina elena altezza più o meno diplomat? Coordinate un poco generiche ma la si riconosce. Ultima volta avvistata nel fine settimana, rispetto a prima si è lockdownarrotondata ed ora i capelli sono corvini:::: questa, se non si è capito, me gusta

Qualche informazione sulla stangona mora straniera che staziona al distributore della ESSO a sinistra dopo l'Italia in Miniatura prima di arrivare alla rotonda per l'autostrada?

Qualche informazione sulla stangona mora straniera che staziona al distributore della ESSO a sinistra dopo l'Italia in Miniatura prima di arrivare alla rotonda per l'autostrada?
Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.

Caro Talarico,
Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.
una è questa,
recensita a nome Giulia, se è questa di cui chiedevi info.... precedentemente il suo ufficio era il benzinaio dopo la rotonda della Tolemaide sulla Sx.
In un Puttantour di qualche sera fa, ho notato insieme a Giulia una morettona con i fianchi un pò "Larghini", comunque Attraente nel suo "Intappo".... Stai parlando di questa....?????

Scura se la risposta alla tua richiesta info no è stata celere.... come hai visto da qualche tempo la piattaforma di PunterForum è cambiata, molti Punternet come me risentono ha questi cambiamenti improvvisi.
Poi, Permettimi, in dieci anni di partecipazione hai partorito solo richieste info.... ha scusa, nell'ultimo messaggio c'è un Feedback...!!!
Magari scrivere una recensione del tuo incontro sarebbe più elegante, come le centinaia che hai letto in questi anni... dai fai uno sforzo...:good:

Grazie in anticipo per la risposta e la recensione,
Affettuosamente:heart:
paolo uccello.

Buonasera si trova qualche bella ragazza diurna nei pomeriggi feriali zona Rimini, riccione oppure ditemi voi. Grazie

OTR su RN siamo tutti a chiedere info ma mai ness1 che recensisca..
..dirò di più, nel 2020 in tutta la Romagna c'è solo mia rece dei primi di marzo..
..potrei pensare che come me poco si puntereggia ma girovagando in notturna mi pare ci sia un certo movimento! Per non parlare delle fugaci apparizioni diurne che non fai in tempo a scorgerle e già son caricate...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto