https://maps.google.it/maps?q=via+d...r=Via+delle+Tre+Fontane,+Roma,+Lazio&t=m&z=16
Il punto esatto dove stanno non lo conosco ma la via non è lunghissima..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://maps.google.it/maps?q=via+d...r=Via+delle+Tre+Fontane,+Roma,+Lazio&t=m&z=16
Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.
Ciao amico anche io conosco carmen,bei ricordi il chiosco,ultimamente ci vado raramente visto che non mi piace stare in piedi e in auto non vogliono venire nemmeno a pagarle il doppio! Da come scrivi vengono a casa,ma a che velocità? e ne vale la pena con Carmen?Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.
Comunque attenzione di sera molti puffi in giro,pare abbiano cambiato anche puffmobili quindi occhio!
Per quanto riguarda la situazione,ultimamente ce ne sono davvero poche,di giorno non ne parliamo,ce ne sta una mora altezza giostre ma non mi ci sono mai fermato, poi altezza laghetto giolitti nulla il deserto,e pensare che prima ci stava una figona credo russa bionda che alla velocità urbana di portava in posto tranquillo,ora nulla.
Voi di giorno avete trovato nulla,sono io forse che sbaglio orari?
ma sono quelle due che sembrano sorelle molto magre ?
[messaggio moderato]
Comunque attenzione di sera molti puffi in giro,pare abbiano cambiato anche puffmobili quindi occhio!
Per quanto riguarda la situazione,ultimamente ce ne sono davvero poche,di giorno non ne parliamo,ce ne sta una mora altezza giostre ma non mi ci sono mai fermato, poi altezza laghetto giolitti nulla il deserto,e pensare che prima ci stava una figona credo russa bionda che alla velocità urbana di portava in posto tranquillo,ora nulla.
Voi di giorno avete trovato nulla,sono io forse che sbaglio orari?