[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.

Quante rose occorrono?

Adesso stanno su queste scalette all'interno del parcheggio sotto il santuario,
https://maps.google.it/maps?q=via+d...4DwF1wTvOvcJTerUY5EoYg&cbp=12,259.61,,0,12.82
ma le ho trovate qualche mese fa con un'aria un pò dimessa e abbigliamento che non dava molto nell'occhio ( causa le note ordinanze che proibiscono tacchi e minigonne :rtfm: ). Non sapevo che facessero anche incall, ma per me è impossibile visto che sto dall'altra parte di Roma e la sera c'ho casa piena di gente....:rofl: )

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.
Ciao amico anche io conosco carmen,bei ricordi il chiosco,ultimamente ci vado raramente visto che non mi piace stare in piedi e in auto non vogliono venire nemmeno a pagarle il doppio! Da come scrivi vengono a casa,ma a che velocità? e ne vale la pena con Carmen?

Comunque attenzione di sera molti puffi in giro,pare abbiano cambiato anche puffmobili quindi occhio!
Per quanto riguarda la situazione,ultimamente ce ne sono davvero poche,di giorno non ne parliamo,ce ne sta una mora altezza giostre ma non mi ci sono mai fermato, poi altezza laghetto giolitti nulla il deserto,e pensare che prima ci stava una figona credo russa bionda che alla velocità urbana di portava in posto tranquillo,ora nulla.
Voi di giorno avete trovato nulla,sono io forse che sbaglio orari?

Comunque attenzione di sera molti puffi in giro,pare abbiano cambiato anche puffmobili quindi occhio!
Per quanto riguarda la situazione,ultimamente ce ne sono davvero poche,di giorno non ne parliamo,ce ne sta una mora altezza giostre ma non mi ci sono mai fermato, poi altezza laghetto giolitti nulla il deserto,e pensare che prima ci stava una figona credo russa bionda che alla velocità urbana di portava in posto tranquillo,ora nulla.

Ieri sera forse ho visto la russa di cui parli.... ore 21.00, incrocio tra via Tupini e via dell'Umanesimo, vestito nero elegante, sembrava la stefanenko

E' lei?????

ieri stavo in zona per altri motivi, ho visto parecchie ragazze dopo il palazzetto verso fuori sulla stradina a destra
e verso la fine di viale europa

Non saprei dirti se era lei,io la beccavo sempre sulla destra dieci metri prima di Giolitti venendo dal palalottomatica,sempre di giorno,potrebbe aver cambiato gli orari...

di passaggio da viale egeo a viale oceano pacifico ho notato nuove presenze da testare...
brutta sorpresa su viale dei primati sportivi, viale della tecnica e viale tupini: divieti di accesso dalle 21:00 alle 5:00 con pattuglie di puffi in circolazione...

stawsera sono passato per caso a viale marconi , la parte finale che porta alla colombo, gran bel giro, non le solite romenotte more e magre e basse, ma c erano 4 5 stanghe bionde sul tipo ucraina, 2 veramente gran fighe, solo che la zona e' trafficatissima e non essendo di zona non volevo rischiare

sulla finale per la diramazione verso la colombo c'era una moretta tutta curve praticamente nuda con un gran bel culo bello sodo , sulla colombo invece solo rumenotte insignificanti, tutto questo verso l una di notte

Salve a tutti, ieri giro in zona eur-laghetto e viale marconi verso mezzanotte-l'1, molte presenze alcune anche carine, ma presenza assidua di traffico lampeggiante che ha fermato alcune di loro... tornerò

venerdì mattina verso le 11 andavo dalla metro magliana verso la laurentina... su via delle tre fontane ne ho contate almeno 4 (su una sono incerto fosse del mestiere vista la vicinanza con la fermata del bus)... il bello è che su viale egeo e davanti la metro marconi erano appostati i vigili urbani con due macchine per posto...

E che fanno? Chiudono le strade per sempre? Finte ordinanze in odore di elezioni. AleDanno si sta inventando le biciclette con gli sportelli. Tutto tornerà come prima. As always. E comunque: le altre zone? Zone di serie B? Prenestina, tiburtina, salaria, marconi.

Indietro
Alto
Aiuto