[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Riavvistata oggi pomeriggio durante allenamento podistico l' albanella ballerina in zona galleno ex posto zoppina...avvistata pure pattuglia vigili intenta a redigerle verbale/multa o qualcosa di simile...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
A chi interessa il trash. ..la terribile rossina bassa che io chiamavo "cerino"che stazionava nei pressi della rotonda che unisce via della galeotta a la strada che porta al valico(zona altopascio), lavora attualmente come diurna alla stazione di Prato. .
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Avvistata pure oggi albanella intenta a ballare e ridere a bordo strada veramente una grande!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
Questa mattina verso le 10e30 ero in zona e son voluto andare a fare un breve giro verso il Galleno: deserto totale forse era troppo presto mi son detto e quindi ho deviato per andare verso le vedute per vedere se c'era la granny Giulia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256195&highlight=GIULIA+LE+VEDUTE
ebbene bimbi non ci crederete ma l'ho vista in crocchio insieme ad altre 2 che alla vista mi son parse ancora più granny di lei se mi si passa il termine.
Dico la verità questa volta non c'è l'ho proprio fatta nemmeno a fare un' intervista. Comunque ritengo che se ci sono qualcuno andrà pure a trovarle...sarei tanto curioso di leggere qualche recensione. Ma lascio il compito ad altri io ho già dato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
La tettona che stazionava di notte a Campi Bisenzio in zona Asmana ora sta di giorno in località Chimenti, Altopascio. Intervistata facendo finta di non esserci mai stato: le tette non se le fa più ciucciare/leccare, assolutamente NO. E pensare che era brava, ora è diventata proprio una st..nza manco fosse Kim Basinger. Ero bello gasato ma viste le sue continue risposte negative ho preferito dare forfait. Mai 'na gioia.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ciao é mica la "new entry" di questi giorni che si é posizionata al bivio per entrare verso galleno? Una castano-bionda?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ciao superdott non l ho testata l ho solo avvistata qualche giorno fa ma non conoscendo ho ripiegato sulla storica Giulia dei tre porcellini. Non servirà forse a gran che ma in serata faccio rece... Grazie cari!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Rece inserita spero non aver fatto errori. In quel punto a ridosso del bivio per galleno mesi fa stazionava una bionda capello corto piuttosto in carne grande seno qualcuno sa se sia stata recensita?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Avevo notato una nigeriana al posto dell Albanella ballerina, che tristezza si rivuole l' albanellaaaaa
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Avvistata sabato pomeriggio durante allenamento podistico new entry o almeno così mi é sembrato subito dopo bivio per galleno lato destro in direzione Fucecchio...viso rotondo bionda capello a caschetto belle cosce bel culo almeno così mi é sembrato...ripassato oggi ma non pervenuta qualcuno sa qualcosa ???...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
Per la cronaca segnalo che questa mattina verso le ore 11 venendo da Fucecchio direzione Altopascio in zona Le vedute Poggio Adorno la presenza di 3 cariatidi stile granny categoria quasi intrombabili.
Una Giulia da me recensita tempo addietro-vedere Antologia-sempre in attesa sulla Fiat Punto una vegliarda bionda su una sedia di plastica bianca ad occhio e croce vicino ai 70 forse già vista ed una new entry almeno per me in auto una Fiat 600 bianca una mora con sigaretta accessa e sguardo torvo. Se ci sono qualcuno le bomba mancano i racconti.
Larga la foglia stretta la via dite la vostra che io ho detto la mia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Torno dopo un po'di tempo in zona e noto parecchia desolazione e una nuova moda...le poche rimaste sono tutte in camper. .anche Monica smart esercita in camper sulla bientinese, sempre una bella fighetta..
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera sono passato da Altopascio e ho visto almeno due camper.

Uno sulla bientinese prima di arrivare alla rotonda davanti Altopascio con dentro una mora l'altro era in direzione del lago con sopra la ragazza che aveva la classe A celeste non mi ricordo come si chiama.

La Monica dove sosta?
Ieri sera probabilmente sono arrivato tardi e lei era già andata via.
 
Commenta
Alto