Salve a tutti, mi chiamo Sandro e seguo sporadicamente da molto tempo questo sito punterforum. Mi sono deciso a partecipare per la prima volta a questa discussione per chiedervi se sapete notizie di una otr che frequentavo piu o meno nel 2012.
Il suo nome era roxana o qualcosa de genere, la timbrai 4 volte nel giro di un anno e poco più... la prima volta stazionava al ponticello dove facevano le esercitazioni (o qualcosa del genere) ed era un po in carne ma viso bellissimo con occhi verdi tipo "gipsy".
Poi ci ritornai dopo diversi mesi, diciamo oltre 6, e stazionava in una piazzola che si accedeva prendendo il ponticello a sx dopo il bar, andando direzione Altopascio... ed era notevolmente dimagrita e... molto arrapante. Tanto è vero che ci ritornai altre 2 volte nel giro di un mese.
Poi feci una pausa di un anno e mezzo circa perchè mi ero "sistemato", ma poi una volta ritornato "free" provai a ricercarla e chiamarla, ma putroppo persi le sue tracce.
Altri indizi che posso dare, quando era un po in carne (mi pare verso fine 2011) aveva capelli neri lisci a caschetto lungo, dopo diversissimi mesi li aveva rosso/rame scuro e corti.... ma ripeto, i suoi occhi verdi stile "gipsy" erano stupendi.