[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Mi permetto di riattivare questa sezione andata da un po'in disgrazia perché oggi ho notato una nuova interessante pulzella. ..una bella mora sui 27/28 anni,con un bel look provocante, che staziona zona galleno nella postazione che fu della gloriosa zoppina. ..chi sa qualcosa parli...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Giuro non so nulla....ieri sono stato in zona ma dopo le 21...ho notato due Black teen dietro ponticello opposto ai tre porcellini e Diana sulla bientinese,
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Salve a tutti, mi chiamo Sandro e seguo sporadicamente da molto tempo questo sito punterforum. Mi sono deciso a partecipare per la prima volta a questa discussione per chiedervi se sapete notizie di una otr che frequentavo piu o meno nel 2012.
Il suo nome era roxana o qualcosa de genere, la timbrai 4 volte nel giro di un anno e poco più... la prima volta stazionava al ponticello dove facevano le esercitazioni (o qualcosa del genere) ed era un po in carne ma viso bellissimo con occhi verdi tipo "gipsy".
Poi ci ritornai dopo diversi mesi, diciamo oltre 6, e stazionava in una piazzola che si accedeva prendendo il ponticello a sx dopo il bar, andando direzione Altopascio... ed era notevolmente dimagrita e... molto arrapante. Tanto è vero che ci ritornai altre 2 volte nel giro di un mese.
Poi feci una pausa di un anno e mezzo circa perchè mi ero "sistemato", ma poi una volta ritornato "free" provai a ricercarla e chiamarla, ma putroppo persi le sue tracce.
Altri indizi che posso dare, quando era un po in carne (mi pare verso fine 2011) aveva capelli neri lisci a caschetto lungo, dopo diversissimi mesi li aveva rosso/rame scuro e corti.... ma ripeto, i suoi occhi verdi stile "gipsy" erano stupendi.

Molte risposte le dovresti trovare qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Oggi pomeriggio ho visto una nuova o.t.r.
Stazionava di fronte al tulà ed era in una golf bianca.
Rischio sgamo altissimo..non mi sono potuto fermarmi ad interviatare..
Ma le o.t.r. che c erano tempo fa ai 3 porcellini?!
Ora ci sono solo due chiappone..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Sbaglio o e' discreta la ragazza? Non si sa nulla sulla prestazione? Tutto standard?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Le avete solo viste o anche provate?? ...chissà dove portano a consumare.
Se è per questo io tempo fa' in zona bar 3 porcellini trovai/caricai la dentona ora bionda (non mi viene in mente il nome) che stava con l'amica mora se non sbaglio Alexia.
Il fatto però è che mi sono veramente rotto le palle di quei posti così impervi
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
197
Ieri pomeriggio ero in perlustrazione a Altopascio dalle ore 17 alle 19. Sulla strada che ti porta al Valico ho notato una bionda con capelli raccolti a coda una gonna rosa corta e occhiali marroncini caricata da un collega non è più tornata. Più avanti la smart nera di Monica (io mi ricordo che quella nera è di Monica)ma non sono mai riuscito a vederla, assente la ragazza che aveva il classe a blu poi una Ford.

Sono andato alle Vedute e in zona zoppina ho visto una mora con lineamenti dell' est somigliante a una zingara sembra una 30enne poi più avanti una bionda con i capelli corti ma è bella robusta sui 40.Torno in dietro x rivedere la mora ma è sparita probabilmente visto che erano le 19 era andata via.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
197
Indossava una maglia nera che copriva le forme ma fisicamente e robusta

Se non ricordo male la ragazza che ha preso il posto della zoppina ha un bel davanzale ma l'ho vista solo una volta.

Chi è la bionda?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Viste. La bionda che sta al distributore a galleno avrebbe anche due belle tettone (mi ha detto una 5a) però non mi ha fatto una bella impressione, mi è sembrata troppo sfavata. Appena riportata da un collega, ho intravisto anche la mora (davanti dove stava la zoppa) sembra decisamente più belloccia (molto "latina") però a parer mio è meno tettuta rispetto all'altra. Poi ho visto anche un'altra bionda in cammino su quella strada pensavo fosse una new invece si trattava della "storica" Alexandra o Alexia (non ricordo) mora che staziona al ponticello più avanti. Si è fatta bionda e mi ha tratto in inganno.... a parer mio decisamente imbrutita e ingrassata
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Come odio scrivere dal cellulare si fa una confusione, appena di ritorno dalla zona x lavoro, la bientinese oramai è un deserto c'è solo la camperista poi il nulla cosmico, invece zona galleno si sta rianimando.... Comunque ho visto la sostituta della zoppina...mi sono arrapato da morire...concordo sul latino americano belle gambe poco tette...di fronte a lei tra le erbacce ho visto un'altra nuova più tettuta e culona sicuramente gran troia che invitava le macchine passanti a sfondarla
 
Commenta
Alto