[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Reaction score
3
Nella piazzola ex zoppina ora sono 2...una più magra che ballare in continuazione e un altra. ...novità anche sulla bientinese. .dopo cento metri oltrepassato il rotondone sulla piazzola a sx c'e'una macchina parcheggiata praticamente nel campo con una tipa robustotta, tipica contadinotta balcanica. ..

Commenta
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Meri
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: Bientinese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: biondina carina
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Sulla bientinese, in direzione bientina, circa 300 metri prima della rotonda dei 3 porcellini, lato sinistro ho trovato Meri.
Ragazza tranquilla , mi ha portato in una stradina di campagna a prova di fuoristrada. Si spoglia tutta ed ha un bel fisichino asciutto con un bel culetto teen.
Nel pompino non esprime il meglio di se, si vede la scarsa esperienza, quindi dopo breve decido di appecorarla e mi godo lo spettacolo del suo bel culetto. Sono abbastanza carico , cosi', dopo pochi minuti arrivo al capolinea.
Lei non mette fretta, e' tranquilla ed educata. Dispone di ottimo kit di pulizia (disinfettante mani e salviette umidificate) e fa tutto rigorosamente cover.
Il giudizio finale e' piu' che discreto.

Commenta
Reaction score
3
Passera nuova in zona Altopascio. ..a parte le 2 che stazionano in macchina praticamente sul campo ad inizio bientinese presenti da un mesetto ed ormai abituee ...nuovissima presenza sulla salitina direzione rotonda laghetto valico, una giovane mora Alessia nuova arrivata, con capello lungo, stranissimo,tutto lavorato ..giovane e da provare. ..

Commenta
Reaction score
223
Intervistata chiede 30 x bj rai 1.

Mi ha chiesto di parcheggiare e di andare a piedi nel boschetto li vicino perché il parcheggio dove esercita è lontano.

Ho difficolta a capire se è straniera o italiana perché nell' intervista (di pochi secondi) ha parlato un ottimo italiano.

Commenta
Reaction score
1
L 'ho vista sta con una sedia bianca almeno ho visto parecchie volte la sedia bianca perché lei è super caricata, voci di corridoio dicono abbia un pappone che la controlli , c'erano due auto che l'aspettavano mentre era in servizio, le due sulla bientinese sono una dominicana ed un albanese di nome Alina, battono sino alle 20 poi cambiano zona

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi cari scusate... qualcuno ha provato la mora stile gipsy che staziona vicino all' Eni di galleno quella che spesso ha le cuffie e balla nel posto dove in passato stazionava la zoppina? Grazie milleeee

Commenta
Reaction score
223
x Vittorione.

Ma Ambra quella bionda che stava davanti al bar 3 porcellini un pochino in carne?

Commenta
Reaction score
7
È già un po' di tempo... incidente in auto mentre rientrava da ballare con un albanese mi sembra di ricordare

Commenta
Reaction score
223
x roger

Da qualche mese? Mi ricordo di una albanese di zona che aveva avuto un incidente mentre ritornava da ballare.

Commenta
Reaction score
7
Esatto jumpijumpi successe verso fine febbraio se non ricordo male e purtroppo morì proprio la romena rotondetta che lavorava li ai tre porcellini...

Commenta
Reaction score
7
Eh si veramente una tragedia non le avevo mai provate ma a volte le avevo beccate dentro al bar tre porcellini la rotondetta in particolare quella che è morta mi era sembrata una tranquillona

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto un tour e la desolazione é imperante. Tutte in ferie o han cambiato gli orari per la canicola?

Commenta
Reaction score
0
La scorsa settimana ho notato una news mora camperizzata sulla salita che dal bar va al laghetto in ore pomeridiane.
Non avevo tempo, ma ho fatto un paio di giri e neanche l'ho mai trovata libera per un'intervista.
Da lontano mi sembrava quella che tempo fà stazionava più avanti col mercedes blu e gli occhiali da segretaria, ma non ci giurerei.
Qualcuno sa qualcosa? Ci son passato oggi ma non c'era.

Commenta
Alto