[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Anche se la zona non è propriamente la nostra Bientinese, segnalo la presenza oggi pomeriggio nella vicina Piazza stazione Pontedera di una "Porca " ( scusate la parola ma è l'unica appropriata a lei) , una mora, 25enne, balcanica,volgarissima con un cappellino da baseball e 2 mega tettone che schizza vano fuori dalla zip della maglietta. ...non ho potuto fermarmi xke contornata da 3-4 individui con i quali scherzava e quindi non ho capito se era realmente un OTR (certo messa cosi)..se lavorava li o era in attesa del treno per andare al lavoro da qualche altra parte. ..se qualcuno sa qualcosa in più. ...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Segnalo novità 2 ragazzotte niente di che (paranza)una bionda e una mora nella piazzola ex zoppina sulla salitina che costeggia Galleno....comunque sempre piacevole vedere qualcosa di nuovo..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Confermo ritorno zoppina solito posto di sempre... avvistata già da un.po di giorni a volte in compagnia di altra collega biondiccia credo amica della Anna del distributore Eni...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SegnAlo il ritorno della zoppina, ora rossa e con occhiali da sole, pensava di cambiare look ma always con quello sguardo inquietante
Tanto per capire il tipo...

stor_9392462_42050.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Beh in effetti ci sono molte cose che combaciano...il fatto che la ragazza si alternava tra Galleno e la Stazione di Prato,io l'ho vista sia fa una parte che dall'altra...poi la leggera Zoppia..e poi l'occhio direi strabico vero più che di Venere...quelko che non mi torna è più che altro il fatto che su Prato sia descritta cone Carina,e su Galleno come bruttina (la vera Zoppina è decisamente brutta !!!!)..altro particolare discordante è che a Prato si parla di rumena mentre a Galleno di bulgara o albanese...boh i dubbi restano
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bravo ragazzo
ma una recensione di questa Altopascese che ci sarebbe?!? Mi pareva ma non trovo nulla......
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ahahahah....devo confessare che nella zona Altopasciese ho avuto il coraggio di andare praticamente con tutte (vecchie zona vedute e Staffoli comprese)ma con la zoppina non ce l'ho proprio fatta...ha un discreto fisichino ma il viso è davvero da Druga,2-3 volte mi ero deciso ma appena accostato sono ripartito tra le delusione della ragazza che dev'essere anche buona...un giorno mi farò coraggio e recensiro '..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Oltre allo sguardo ha anche un modo strano di tenere una gamba, in modo un po' convesso. Dipenderà dalla sua leggera menomazione. Con me fu gentile ma tutto il resto mi è bastato per non ritornarci più. Ognuno poi la vive a modo suo, beninteso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Premetto che un giretto ad altopascio non lo facevo da diverso tempo, oggi sono stato, come sempre poca roba, alla rotonda del bar una bionda e una mora in carne poi andando verso bientina, primo camper con sopra credo la monica smart, mai addescata da nessuno in 1 ora e mezza, poi proseguendo altri 2 camper uno vicino all'altro, sul secondo bionda tettona con mi pare un discreto viso ma avevo paura che anche il resto fosse grosso come le tette, anche quì pochi clienti, poi ed è quì che volevo arrivare un auto scura con sopra una bionda e poco dietro un camper con sempre auto diverse ferme, in un ora e mezza saranno state dieci auto non facevo in tempo a girare che spariva una e ce n'era un altra, una roba mai vista. Inizialmente pensavo ad Ilona che non avevo visto, poi alla fine mentre uno se ne andava son riuscito ad intervistare aspettandomi tipo Belen che desse il culo per 50 ed invece gran delusione, bionda anonima che faceva tutto all covered e ha risposto anche un pò scazzata. Cos'è sono stato vittima di "Scherzi a Parte" :punish:

Qualcuno la conosce?

Infine 100 metri prima della rotonda del bar lungo una strada che gira a destra altro camper con una mai vista, direi sui 25 anni gran corpo e culo, ma viso mediocre con belle labbrone, mora, ho intervistato ma ho lasciato perdere comunque bbj con cim era nel menù.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Bionda (tinta) sull'auto è un Albanella stagionata che ho recensito anni fa dopo una terribile esperienza e di cui non ricordo il nome...la Bionda gettonatissima sul camper è la pompinara albanese Claudia ,storica mestierante da una vita sulla bientinese (anni fa era sul ponticino in fondo poco prima Bientina su una Mercedes nera ed ora è lì)..ci sono antiche rece su di lei, e che dire come diceva Jerry Cala '..non è bella ma piace..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Infine 100 metri prima della rotonda del bar lungo una strada che gira a destra altro camper con una mai vista, direi sui 25 anni gran corpo e culo, ma viso mediocre con belle labbrone, mora, ho intervistato ma ho lasciato perdere comunque bbj con cim era nel menù.
scusa non ho capito il punto
 
Commenta
Alto