[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
..passo spesso di li....all'inizio sulla stradina a sx accanto alla vecchia ci sono 2 more albanesi credo ( una è alexandra)...poi sul salitone alberato sulla dx c'e'la povera zoppina sempre presente....quindi piu in sui sulla sx c'e'il distributore dove staziona la bionda tinta ( ex mora) anna che è la piu bona di tutte, poi riinizia la salita fino alla Vedute ed a meta'sulla dx c'e'la bionda Rosa o Maria...grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Consentitemi un breve OFF TOPIC.
Siena in fatto di OTR è ancora a secco. Ma non c'è proprio nulla da quelle parti?
Scusate il breve off ma merita una risposta almeno nessuno perde tempo e benzina per venire dalle mie parti
A siena fino agli anni 90 primi 2000 di otr ce ne erano anche parecchie sia su tutto il viale toselli, viale sardegna , stazione, come notturne in prevalenza black ma spuntavano ogni tanto qualche bella topa withe..poi le trovavi sia sulla grossetana che sulla siena bettolle anche li piuttosto abbondanti, la situazione e' sempre andata peggiorando . Perche siena vuole mantenere una facciata che tutti conosciamo, di citta' pulita e perfetta e le abbondanti fdo non avendo effettivamente molto da fare nella citta' del palio hanno concentrato I loro sforsi per anni a combattere il fenomeno otr ma non solo nel comune ma in tutta la provincia .
Oggi l otr a siena praticamente non esiste piue a livello loft vista la mancanza di offerta e la marea di incannati che vogliono le girls si viaggia a prezzi pazzi davvero fuori mercato minimo 100euro per il minimo sindacale.....quindi mi tocca sempre mettere in conto 150-200km a uscita..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
no Rosa è la bionda che ora è vicino al molin topo, di morina ne vedevo una ma di fronte alla vecchia per intenderci ma non la vedo da un anno[/QUOTE
Scusa ma rosa penso sia li tipa che ho recensito io ...ho dato un occhiata sulla mappa e la posizione dovredde essere quella come ho scritto sulla recenzione non so sella tipa mi aveva detto il suo vero nome , purtroppo quando io ed il mio amico siamo in coppia ci prendono per stranieri in modo serio perche siamo anche simili come aspetto capelli occhi ecc ,.quando ho approcciato la tipa era molto diffidente e subito mi ha risposto voi siete russi! cosa volete da me? e prima di dirmi il nome ci ha pensato poi lungo il tragitto a piedi ha capito che ero italiano anche se non di li e si e' sciolta
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Che io sappia quella non è (e non è mai stata) una zona otr, però non mi stupirei. Sei leggerissimamente vago: questo "avvistamento" lo avresti fatto di giorno? di notte? verso che ora? per zona industriale di carraia in pratica intendi via tazio nuvolari?

Vero, mi scuso. La strada è proprio quella, nella parte oltre la zona industriale in direzione del casello. Era il primo pomeriggio, le 15 circa.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Per chi è interessato aggiornamento in tempo reale sulla Bientinese: venendo da altopascio davabti al bar i 3 porcellini Giulia ( x gli amanti del trash) e la bionda Ambra.....pochi metri piu avanti il gradito riorno di una romena davvero discreta che mancava da mesi.......sulla rotonda Gabriella .....poi continuando sulla Bientinese a sx Claudia in camper e novita dopo l incrocio con Orentano sulla dx una signora sulla 35ina con belle tette in mostra....se invece dalla rotondona non si continua sulla Bientinese ma si gira a sx si trova la solita castana con aria depressa mentre proseguendo dopo la rotondina c'e'la colorata e caricata Ilona.. piu avanti prima della location orfana di monica smart troviamo in inguardabile signora con capelli rossi corti e look da fungaiola anziche da otr.....grazie x l attenzione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Per chi è interessato aggiornamento in tempo reale sulla Bientinese: venendo da altopascio davabti al bar i 3 porcellini Giulia ( x gli amanti del trash) e la bionda Ambra.....pochi metri piu avanti il gradito riorno di una romena davvero discreta che mancava da mesi.......sulla rotonda Gabriella .....poi continuando sulla Bientinese a sx Claudia in camper e novita dopo l incrocio con Orentano sulla dx una signora sulla 35ina con belle tette in mostra....se invece dalla rotondona non si continua sulla Bientinese ma si gira a sx si trova la solita castana con aria depressa mentre proseguendo dopo la rotondina c'e'la colorata e caricata Ilona.. piu avanti prima della location orfana di monica smart troviamo in inguardabile signora con capelli rossi corti e look da fungaiola anziche da otr.....grazie x l attenzione
bravo ragazzo, però qual'è la "romena davvero discreta che mancava da mesi", descrivicela che forse capisco chi è
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Il nome nn lo so.....e'sulla trentina....abbastanza in carme ma nn grassa , con dei bei dentoni ....anche im bel culo....1,70 , castana....forse il segno piu riconoscibile sono i dentoni..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Il nome nn lo so.....e'sulla trentina....abbastanza in carme ma nn grassa , con dei bei dentoni ....anche im bel culo....1,70 , castana....forse il segno piu riconoscibile sono i dentoni..
presumo sia la Claudia: presenza piuttosto sporadica, esercita soprattutto in casa... viso provocante, bel culone... dovrebbe essere lei... azzzz se la beccavo ci andavo
 
Commenta
Alto