[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Oggi ero per lavoro verso Capannori... e non la vuoi fare una puntatina a troie ad Altopascio?! Pare brutto sennò... eh!

Mi sono limitato ad un puttan tour esplorativo, in quanto non mi è capitato l' occasione di avere un po' di privacy mentre le rimiravo... e poi si è fatto tardi.

Ho visto Giulia (mi pare) la porcellotta dei 3 porcellini... su sedia, scosciata in tacchi altissimi...
Poi c'era la bella bionda alla rotonda in short pants che però evidenziano un po' di cosciotta di maiala...
Poi la triste subito dopo la rotonda, un altra carina ma troppo "bimba" per i miei gusti subito dopo, poi l' albanese in occhiali che fà proprio una porca porca figura!
Poi Alexandra la rumena quasi a Galleno in tailleur nero tacchi altissimi e collant color carne! Si hai capito bene Curioso74... :lol:
A parte la triste (se non altro però, finalmente vestita a maiala!) mi sarei trombato tutte, nel complesso!
E invece unn 'ho trombata nessuna!!!
Vabbeh, vedro' di rifarmi!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Oggi ero per lavoro verso Capannori... e non la vuoi fare una puntatina a troie ad Altopascio?! Pare brutto sennò... eh!

Mi sono limitato ad un puttan tour esplorativo, in quanto non mi è capitato l' occasione di avere un po' di privacy mentre le rimiravo... e poi si è fatto tardi.

Ho visto Giulia (mi pare) la porcellotta dei 3 porcellini... su sedia, scosciata in tacchi altissimi...
Poi c'era la bella bionda alla rotonda in short pants che però evidenziano un po' di cosciotta di maiala...
Poi la triste subito dopo la rotonda, un altra carina ma troppo "bimba" per i miei gusti subito dopo, poi l' albanese in occhiali che fà proprio una porca porca figura!
Poi Alexandra la rumena quasi a Galleno in tailleur nero tacchi altissimi e collant color carne! Si hai capito bene Curioso74... :lol:
A parte la triste (se non altro però, finalmente vestita a maiala!) mi sarei trombato tutte, nel complesso!
E invece unn 'ho trombata nessuna!!!
Vabbeh, vedro' di rifarmi!!!

Collantosa diurna? Con questo caldo?
Google maps?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Gitarella domenicale PT abbastanza deludente oggi.....si inizia sulla Bientinese davanti al bar con un incredibile nerina con capello corto che mi sembra piu da rubrica transgender che otr (!!) ....piu avanti sulla rotonda c 'è Gabriellona che nel deserto dei tartari di oggi sembra anche piu bona.. poi a parte un altra Signorotta albanese piu avanti il nullla.....verso Galleno c'è solo la caricatissima professoressa di scienze naturali Ilona e a Galleno a parte l inguardabile e intr...le vecchia zia c'e'solo una bottiglia nello spiazzetto della mitica zoppina.....A chi interessa questa la situazione ore 16.15
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Sono anni che frequento otr in quel di Altopascio e non ho mai visto trans davanti al bar i tre porcellini o da altre parti in quella zona (mi correggo, forse una sola volta e di notte vidi un travestito, anni fa)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Anche io frequento da anni e mai visto trans......questo pero' mi sembrava lui....anxhe bello o bella spavaldo/a in un a piazzola dove sempre c'era qualcun altro.....dal viso mi sembrerebbe cosi poi potrei anche sbagliarmi...non mi piaceva quindi ho tirato dritto senza appurare
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Scusatemi la domanda: ma questa zoppina-al post 45 definita mitica-chi sarebbe?!?! Dove staziona ed esiste recensione?!? Ha niente a che vedere con la zoppina della stazione di Prato recensita con il nome di Cristina?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Scusatemi la domanda: ma questa zoppina-al post 45 definita mitica-chi sarebbe?!?! Dove staziona ed esiste recensione?!? Ha niente a che vedere con la zoppina della stazione di Prato recensita con il nome di Cristina?

Guarda è una otr brutta ma brutta che più brutta non si puo'... un incrocio tra lo Slotty dei Goonies e lo Scrondo dell' araba fenice!!! :bad:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Una sera d' inverno, tornando da lavoro, ero senza soldi, e con una gran voglia di topa!
Non potendo certo puntare a una bella sgnacchera, provai ad approcciare la zoppa cercando di avere un rapporto in cambio di un po' di cioccolata che avevo sul furgone...
La trattativa si è conclusa più o meno cosi'...

http://www.youtube.com/watch?v=Poem9h0sZ4A
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Torno dopo un discreto periodo di assenza!
Leggo incuriosito questa discussione! Ho notato anch'io questa ragazza! La zoppina! Ed ho anche notato una certa somiglianza con la ragazza, della quale non ricordo il nome, che staziona in notturna sulla rotonda finale di via Marruota a Montecatini! Tra l'altro recensita, se non ricordo male, in un momento trash da Invernizzi!
Visto anche che la Gabriela opera in diurna in quel di Altopascio ed in notturna a Montecatini, ed altre OTR in passato mi hanno chiesto passaggi in quella zona per la città termale, non è che c'è una certa comitiva che fa la spola tra le due località?
Boh magari poi son solo deliri del mi cervello e soprattutto dei miei occhi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Intendi Samuela aka Occhio Torvo recensita qui da invernizzi? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176367
Potrebbe essere perché è vero come dici te che alcune otr che esercitano di giorno ad Altopascio\Galleno la sera stazionano in quel di Montecatini, poi tornerebbe anche lo sguardo inquietante della zoppetta che ti punta\fissa quando le passi davanti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Ringrazio delle esaurienti delucidazioni sulla zoppina, un commento o meglio una battuta non conoscendo la tipa dovete permettermela: sarà anche brutta come voi dite ma forse lavora bene visto che è molto caraicata!!
Bona.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Zoppina? Se ci ripenso ho ancora i brividi addosso.
E' tutta vostra.

AranMecc2.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Ieri pomeriggio ho fatto quattro chiacchiere con Alexandra di Galleno, la prima mora sulla sinistra venendo da Altopascio.
E' sempre stata un po' paffutella ma ora è decisamente lievitata e a parer mio (lo dico con grande rispetto) è anche un po' imbruttita. Riguardo ai servizi, oltre ai soliti standard, mi ha confermato che fa sempre anche bbj+cim a 50: quando ero giovane e scellerato la frequentavo innanzitutto per quello.
Mi ha detto che si è ritirata la collega stazionante in quel punto parecchio tempo fa, una certa Anny.. Emy non ricordo bene, peccato era piuttosto discreta, in realtà è sempre stata una presenza molto sporadica, magari Alexandra è stata così lapidaria perché sua concorrente, non mi stupirei rispuntasse per un paio di giorni.
Poi il cielo ha cominciato ad annerirsi, era in arrivo un acquazzon autunnal-tardo-estivo (che stagione è!? boohh??), le ho chiesto se voleva un passaggio, mi ha risposto di no e ci siamo salutati.
p.s. quasi dimenticavo, forse può interessare a qualcuno, Alexandra indossava collant, però (lo dico sinceramente) non ne vale la pena.
 
Commenta
Alto