[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
ieri ero su altopascio... mi fermo dalla Alexandra sopra citata, che altre volte m' aveva attizzato con certe mise porcelline, ma aveva un abitino rosso sciatto che non mi ha per niente attirato e ho tirato lungo...
la bella fica sulla smart è sparita (ritornerà mai??) e mancavano anche altre girls solite alla zona... c' erano due camper perennmente occupati sulla bientinese (uno era quello di Maria già testata, in quanto al suo posto solito c'erano i militari a giocare alla guerra... l' altra maiala non c'è stato verso di vedere chi fosse!)...
Insomma alla fine mi son deciso e mi fermo in mezzo alla rotonda ad intervistare la Gabriella?? che m' era sempre parsa una gran topa!
Però vista da vicino... è un è proprio bella bella, ecco... deluso, ho mollato il colpo e son rimasto (per l' ennesima volta) con le palle piene!!!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Per quanto mi riguarda anny o emmy ( accanto ad alexandra) se è sparita non è una grave perdita xke era molto,troppo fredda e professionale........per quanto riguarda l altra in camper ( oltre a mariana) trattasi dell'albanese ,cotonata,espertissima Claudia..sempre caricata a ripetizione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Per quanto mi riguarda anny o emmy ( accanto ad alexandra) se è sparita non è una grave perdita xke era molto,troppo fredda e professionale........per quanto riguarda l altra in camper ( oltre a mariana) trattasi dell'albanese ,cotonata,espertissima Claudia..sempre caricata a ripetizione
Riguardo alla prima otr menzionata concordo che era parecchio acidina, però non era malaccio fisicamente. Per quanto riguarda le otr in camper ho notato anch'io che stanno avendo un gran successo, sono sempre occupate: purtroppo non esiste ancora la rece della cotonata Claudia speriamo qualcuno provveda. Avrei una domanda da farvi: ma quella che staziona spesso in quel punto fuori dai camper, quasi sempre su una sedia, piuttosto tettuta, direi castana, è Mariana o è un'altra?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
No è un altra ..non è mariana...è un albanese sulla quarantina abbastanza modesta sotto tutti gli aspetti ed oltretutto con il complesso di inferiorita'rispetto alle camperizzate con le quali è in conflitto ( lavora solo quando mancano le altre)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Bravo ragazzo ti vedo parecchio esperto della zona, ci aspettiamo grandi cose (recensioni) da te :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Monica Smart avrà fatto i miliardi......mi ha detto che a Settembre andava in vacanza,, la zoppina cmq è lei quella della rece....ma quella che faceva servizio sulla spazzatura non c'è più? manco da quasi 3 settimane
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Hai ragione superdott...il problema e'che ci capisco poco e non ho ancora capito bene come si fa.....una rece.....vedro'di imparare
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Oggi Pt domenicale davvero deludente nella toscana ovest....ad altopascio solo Gabriella e la Depressa ( caricata e la dice lunga)....a Galleno presenti la vecchia zia,alexandra,la Zoppina in tiro con vestitino rosso e Rosa....di positivo ( forse,chissà)segnalo la presenza di una bottiglia sul muretto della location di monica smart ed una car in attesa,ho aspettato 15 minuti per vedere se e chi ci fosse ma poi me ne sono andato a migliarino dove non c'era assolutamente nessuno.....che dire mai avere voglia di otr la domenica pomeriggio in Toscana..!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
2 tipe che non avevo mai visto prima, forse nuove alla curva dopo la rotatoria un pochino prima dove parcheggia la classe a blu.
Una biondina con leggings chiari, l'altra morettina con jeans.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Forse può interessare: è tornata Monica, la otr sulla smart. Oggi finalmente l'ho timbrata e provvederò prima possibile con la recensione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Info aggiuntiva per dovere di cronaca. Premettendo che non ho proseguito sulla bientinese, così come non sono arrivato a Galleno, oggi ad Altopascio oltre a Monica erano presenti le solite Ambra e Giulia davanti al bar, Gabriella se non sbaglio la stavano riaccompagnando, la zingara grossa con capelli corti, Nina la cicciona un po' depressa, Ilona in macchina e, oltre a queste solite, era presente anche una signora molto bassa e abbastanza brutta stazionante poco prima la rotonda dove parcheggia Monica.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Ieri sera verso le 22giretto notturno in quel di Altopascio, qualcosina c'è, perl'esattezza 4 otr: due more, davanti al bar i tre porcellini, e duebionde, nello spiazzo subito dopo. Ricordo che anni fa le otresercitavano in punti illuminati nelle vicinanze del vecchioautovelox ora invece purtroppo sono tutte al buio. Chi s'accontenta gode!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
ci sono due new entry almeno io non le avevo mai viste, sostano sulla piazzola sulla sinistra dopo monica su smart, con una ci sono andato e la recensisco, sono una biondina ossigenata ed una moretta, entrambe rumene di 21 anni si chiamano Amalia ed Ivana, presenti tutti i giorni dalle 13 alle 18
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ieri nuovo giro in zona.
Ero deciso a trombarmi finalmente l' Alexandra che era vestita in maniera molto troiesca, ma una volta avvicinato e vista da vicino ho cambiato obiettivo... non lo so'... mi attira ma poi c'è sempre qualcosa che non mi convince appieno!
Poi ero tentato dalla cotonata in camper ieri insolitamente sempre libera, ma l' idea di lasciare il mezzo aziendale con le scritte in bella vista non mi attirava... alla fine ho battezzato la Monica della Smart, segue rece in apposito trhead!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Porca troia! io queste due nuove diurne non riesco a trovarle, ma forse esercitano solo in determinati giorni?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Oggi sono stato con Anna, la nuova otr mora, mi ha detto che la collega bionda, presumo Amalia, non sarà presente per un paio di settimane, non ho capito bene il perché. Mi ha detto poi che il loro orario è dalle 16 e 30 fino a quando viene buio, tutti i giorni la settimana tranne la domenica.
Come dicevo con un collega in chat questa crisi otr di Montecatini potrebbe portare nuove girls ad Altopascio: già questi ultimi arrivi (intendo Monica, Anna e Amalia) sembrano bellezze “made in Montecatini” costrette a migrare viste le difficoltà ad esercitare nella città termale. Poi non so se effettivamente ci sarà questa sorta di migrazione otr però fatemi concludere dicendo che se ciò accadesse sarebbe anche comprensibile: a Montecatini le otr stavano sotto le case ad Altopascio invece sono praticamente tra i campi o quasi. Meglio per tutti, per la cittadinanza in primis.
 
Commenta
Alto