[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Faccio la solita telecronaca, se a qualcuno può interessare, al capolinea degli autobus c erano due vestite di nero una seduta dovrebbe essere questa fantomatica Maria, più avanti subito dopo i cumuli di buste ( piene di che? Boo) una Micra grigia vecchia con una tipa giovane faccia da maiala, più avanti sulla altro lato dopo il distribuitore davanti uno scarrozzo una smart bianca e nera con sportello aperto e culo in vista, sapere dirmi qualcosa di queste due?

Dimenticavo, davanti all'autogrill c era una ragazza in piedi con leggins neri e maglietta bianca, alta snella una seconda di seno capelli lunghi corvini molto interessante, composta non con fare da zoccola, qualche info?

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
A ecco, ora capisco, quindi il comune o chi per lui poteva degnarsi di rimuovere almeno le buste, se restano lì c'è il rischio che di decompongano, porca troia quando passo in via di valle caia e poi girando a dx alla rotonda è un tutto un cumulo, ma un po' di mano pesante per questi quando? No facciamo la multa e chi non indossa la museruola.

Commenta
Reaction score
273
Salve a tutti
Volevo chiedervi info su una ragazza che è in Smart zona Santa palomba come orari la incontro per tutto il giorno , si trova prima del distributore sulla destra venendo da Roma . Delle volte si vede sull’altro lato dove c’è una rientranza
Sicuramente recensita già , ma non so come trovarla
Grazie

Commenta
Reaction score
6
Infatti, le ragazze hanno pulito tutto, però il cumulo è rimasto, troppo pesante, penso che il comune deve fare qualcosa, che ne so, non capisco più niente ??‍

Commenta
Reaction score
106
Salve a tutti
Volevo chiedervi info su una ragazza che è in Smart zona Santa palomba come orari la incontro per tutto il giorno , si trova prima del distributore sulla destra venendo da Roma . Delle volte si vede sull’altro lato dove c’è una rientranza
Sicuramente recensita già , ma non so come trovarla
Grazie

dovrebbe essere Laura, qui la mia recensione:

[RECE] Laura - OTR - Roma (Santa Palomba)

Commenta
Reaction score
273
Oggi per lavoro sono passato in zona , vi do info del mio passaggio , perché pensavo di non trovare nulla invece zona rossa o no queste non mollano .
Ecco l’appello ? , Smart con ragazza di fronte fontanile mai provata molto invitante se qualcuno ha info sono gradite , poi più avanti andando verso Aprilia, al distributore ragazza bionda con credo Ford blu anche qui se avete info , poi una mora zona procter gamble
Per il resto nulla più , questo nel pomeriggio presto 14:00 - 16:00

Commenta
Reaction score
193
Infatti, le ragazze hanno pulito tutto, però il cumulo è rimasto, troppo pesante, penso che il comune deve fare qualcosa, che ne so, non capisco più niente ??‍
Le ragazze fanno insomma un doppio lavoro socialmente utile (quello specifico e quello aggiuntivo ?) e hanno dato un esempio di senso civico che magari manca a chi le addita e le squadra malevolmente. Ma col coprifuoco alle 22 com'è la situazione, lì? A che ora vanno via? Mannaggia, ora che siamo in gialla (e finché ci siamo, toccando ferro) volevo fare una visitina anche solo per rifarmi un po' gli occhi, ma verso le sette di sera chi trovo? ???

Commenta
Reaction score
6
Dopo alle 10 di sera penso che non c’è nessuna, al meno io non ho visto niente..Però alle 7 di sera sicuramente ci saranno un po’ ??

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Io sono passato ieri, volevo rifarmi un po' gli occhi, macché ☹️ via di valle caia la solita presenza al lavoro per altro, prima del cavalcavia nei pressi della rotonda , poco più avanti ma sulla dx davanti il cancello una mora chilometrica con auto, nei pressi della J&J un paio in auto .che a vedere le coscie ti passa la voglia e poi basta fino alla stazione compresa, 2 di colore, a dimenticavo su via di valle caia, ma vicino Pomezia, prima di via pescarella per chi è pratico, c'è una bionda con occhiali scuri sulla sedia, ma non si capisce granché, com'è, poi ho girato su Laurentina x vedere se c'era sta Cristina , nessuna presenza, o meglio una coi ciglioni inginocchiata, fino al semaforo ? un bel giro inutile

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti ieri visto la noia e la giornata uggiosa decido di farmi un giro in quel di santa palomba e vi devo dire che qualche bella donzella c ' era. Una in particolare una sventola al benzinaio grande, con i tacchi sarà stata 2 metri, rossa tinta pelle ambrata gambe chilometriche e un bel lato b. Sempre al benzinaio una mora in una macchina blu. Appena più avanti una moretta sembrava un po' magra in Smart grigia aria da snob. Sempre più avanti 2 vicino l albero con una Smart nuova bianca. Tornando verso Ardea prima della proctel una vecchia conoscenza mi pare si chiami Alessia dentro una Micra, di fronte una ragazza mora dentro una golf, 2 bionde davanti la proctel in macchina e 2 ragazze appena fuori all' autogrill una bionda e una mora con me che verdi.Ah quasi dimenticavo nella zona industriale la presenza di, mi pare si chiami Maria in macchina in via plumbaghi in fondo.

Commenta
Reaction score
193
"Una in particolare una sventola al benzinaio grande, con i tacchi sarà stata 2 metri, rossa tinta pelle ambrata gambe chilometriche e un bel lato b".

Occhi verdi, aggiungo, nasino all'insu, labbra carnose e denti bianchissimi. Oggi faccio l'inversione al distributore per accostarmi a lei e guardarla meglio con la scusa della sosta per reimmettermi nell'altra corsia. Abbasso il finestrino di destra e glielo dico: "Volevo guardarti da vicino perché non credevo ai miei occhi". "Ciao...e guardami da vicino!", mi fa lei con un bel sorriso. Poi mi propone di andare a scopare -obviously- ma a una mia "piccola" richiesta alza subito il prezzo a 50 euro. Capisco l'antifona - o forse sbaglio - e con la scusa dell'ora di pranzo la saluto chiedendole fino a che ora rimane per tornare eventualmente in un secondo momento. "Fino alle sette", mi risponde restituendo gentilmente il saluto. Ragazza che non ha nulla da invidiare a un'Irina Shayk, tanto per fare un esempio. "Sei la più bella di tutte", è la frase scontatissima che le rivolgo prima di ripartire. Solo non so né il suo nome né la sua età né la qualità delle sue prestazioni. Anzi, lo chiedo a voi. ?

Commenta
Reaction score
984
A me ha quasi "intimorito "per quanto era bona. Forse anche più bona di Alis ( almeno così diceva di chiamarsi) la bionda alta anche lei 2 metri che prestava servizio al distributore 4/5 anni fa'.

Commenta
Alto