Parlando di quella bella ragazza rossa, si sì!"Una in particolare una sventola al benzinaio grande, con i tacchi sarà stata 2 metri, rossa tinta pelle ambrata gambe chilometriche e un bel lato b".
Occhi verdi, aggiungo, nasino all'insu, labbra carnose e denti bianchissimi. Oggi faccio l'inversione al distributore per accostarmi a lei e guardarla meglio con la scusa della sosta per reimmettermi nell'altra corsia. Abbasso il finestrino di destra e glielo dico: "Volevo guardarti da vicino perché non credevo ai miei occhi". "Ciao...e guardami da vicino!", mi fa lei con un bel sorriso. Poi mi propone di andare a scopare -obviously- ma a una mia "piccola" richiesta alza subito il prezzo a 50 euro. Capisco l'antifona - o forse sbaglio - e con la scusa dell'ora di pranzo la saluto chiedendole fino a che ora rimane per tornare eventualmente in un secondo momento. "Fino alle sette", mi risponde restituendo gentilmente il saluto. Ragazza che non ha nulla da invidiare a un'Irina Shayk, tanto per fare un esempio. "Sei la più bella di tutte", è la frase scontatissima che le rivolgo prima di ripartire. Solo non so né il suo nome né la sua età né la qualità delle sue prestazioni. Anzi, lo chiedo a voi. ?
Non si può linkare la recensione qui? Come si chiama, lei?Cmq cè chi l ha recensita...
È capitato ???Con un 20ino ci mancava che ti offrisse da bere ??
Si la famosa Maria ??Ma questa Maria è una ragazza mora con occhiali culo un po' floscio di fronte la proctel?