[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
6
"Una in particolare una sventola al benzinaio grande, con i tacchi sarà stata 2 metri, rossa tinta pelle ambrata gambe chilometriche e un bel lato b".

Occhi verdi, aggiungo, nasino all'insu, labbra carnose e denti bianchissimi. Oggi faccio l'inversione al distributore per accostarmi a lei e guardarla meglio con la scusa della sosta per reimmettermi nell'altra corsia. Abbasso il finestrino di destra e glielo dico: "Volevo guardarti da vicino perché non credevo ai miei occhi". "Ciao...e guardami da vicino!", mi fa lei con un bel sorriso. Poi mi propone di andare a scopare -obviously- ma a una mia "piccola" richiesta alza subito il prezzo a 50 euro. Capisco l'antifona - o forse sbaglio - e con la scusa dell'ora di pranzo la saluto chiedendole fino a che ora rimane per tornare eventualmente in un secondo momento. "Fino alle sette", mi risponde restituendo gentilmente il saluto. Ragazza che non ha nulla da invidiare a un'Irina Shayk, tanto per fare un esempio. "Sei la più bella di tutte", è la frase scontatissima che le rivolgo prima di ripartire. Solo non so né il suo nome né la sua età né la qualità delle sue prestazioni. Anzi, lo chiedo a voi. ?
Parlando di quella bella ragazza rossa, si sì!
Tutta bella carina fino quando ci siamo arrivati nel parcheggio. Mi ha chiesto subito i soldi, come fanno tutte? Ha iniziato a fare il BBJ, io volendo toccare i capelli a iniziato a strillare come una pazza di non toccare i capelli sua, mentre si alzava non vi dico che mi è successo?? gli casca la coda finta???, ragazzi sono rimasto stupito??? allora ho capito perché lei si ha incazzata mentre ho toccato i capelli ???? Bella finta, la prossima volta andrò sicuramente da mia cara Luisa?

Commenta
Reaction score
193
Vabbe' la coda finta, l'importante è che il resto del corpo sia vero. Temo però che l'atteggiamento benevolo sia anch'esso finto, il che sarebbe un deterrente decisivo...Mah, chissà...:unsure::rolleyes::LOL:

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Lo vista oggi, si vede da lontano un miglio quello che ci si può aspettare, ma già questa ostentazione di un corpo statuario tradisce le aspettative, l espressione non è da meno, statuaria si, manca quel po' di femminilità, mi sembra più una badante mancata.

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
L ho letta, probabilmente non è così malaccio nell' attitudine, però non è una strafica è solo alta , non ho visto un bel culo, la recensione poi è moltooo sintetica e non dice nulla sulle fattezze.

Commenta
Reaction score
510
È una bella donna, ma non è una top, poi è alta e veste come se stesse in un night, quindi fa la sua porca figura.

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Si fa tanto per parlare, finché me lo consentono, ma vorrei aggiungere un particolare, a volte non è tanto il corpo a destare la mia attenzione, quello conta, ma anche la postura dice di sé, lei stava diritta come un corazziere, gambe divaricate, sguardo fiero rivolto rigorosamente in avanti, immobile, dovrei pensarne bene? Cosa c' entra la fierezza col battere mi chiedo.

Commenta
Reaction score
984
Ma ci mancherebbe che non si può discutere e parlare, anzi penso serva a questo il forum. Te lo dico

Commenta
Reaction score
273
Ciao a tutti
La ragazza rossa in questione che inquieta i miei poveri avventori , la conobbi l’estate scorsa poi non la vidi più , poi ne ho sentito parlare qui e passando ho constato essere lei , fisico da cavalla poi su tacchi di 20 cm non ti dico .
comunque vi passo la mia esperienza, che non recensì allora perché non la vidi più
Alla mia richiesta di andare per un 20ino gli sorrido e gli chiedo se posso baciarla , vabbè semmai mi manda a cagare , invece dice “baciare cosa” , e io “tutto” !
ci mancherebbe se mi devo far mandare a quel paese almeno lo faccio chiedendo il massimo
Vabbè , taglio corto , mi dice niente baci sulla bocca io dico ma ti voglio baciare lì e via dicendo ....... cazzo è salita ?
Ora bj è andato bene , si fa toccare anche bene , morbida la patata , come del resto lei , tette morbide , poi missio , vado per baciargliela e mi lascia fare , per un po’ non credete chissà che , comunque in macchina con quel pezzo di stanga risulta anche scomodo , e poi un po’ di lieto su e giù . Allora a conti fatti ??‍? che posso chiedere di più ? Che ne dite voi
Per essere la prima volta penso ottimo , io volevo anche riandarci e poi recensirla ma spari dalla circolazione ! Ora che me l’avete segnalata sicuro riandrò a trovarla !
Un signore napoletano mi disse una volta “se hai paura delle belle donne non le scoperai mai “
Ad maiora

Commenta
Reaction score
984
Con un 20ino ci mancava che ti offrisse da bere ??
Cmq sono passato oggi e la rossa non c' era , c ' era una tettona un po' in carne con occhiali seduta sul muretto della prima azienda venendo da Ardea, una bionda in macchina all uscita dell autogrill, una bionda dentro una golf alla proctel, la solita Alessia in Micra oggi con una citroen blu, di fronte una ragazza con occhiali mora culo un po' quadrato, una al benzinaio in una classe A, la mora magra in Smart grigia, e all albero 3 presenze che parlavano tra di loro. Alla stazione ( lungo strada) c era una mora alta formosa con indosso ,sembrava una vestaglia.

Commenta
Reaction score
984
Ma questa Maria è una ragazza mora con occhiali culo un po' floscio di fronte la proctel?

Commenta
Reaction score
984
Scusate la domanda ma guardavo un po' di vecchi topic e leggevo di una ragazza che lavora di solito vicino l albero di via angelini, che si comporta male e fa scenate ,volevo sapere se ancora esercita, perché ieri e oggi passando c'era una ragazza con tacchi rossi che invitava i passanti a fermarsi, e dalla descrizione fatta pensavo fosse lei.

Commenta
Alto