[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
27
Vi aggiorno sulla spedizione che ho appena concluso con un clamoroso nulla di fatto...
Alle 18 parto da latina intenzionato a esplorare nell'ordine: la nettunense, le varie uscite della pontina verso aprilia, santa palomba.
Sulla nettunense ho trovato una sola ragazza, all'incrocio con via Iaccarino. Per i miei gusti non era brutta, ma potrebbe non piacere, mora, abbastanza alta e piuttosto morbida, con delle belle tettone. Col senno di poi mi sarei potuto fermare da lei, ma era solo la prima e avevo molte aspettative... mannaggia a me! Per il resto nulla.
Sulla pontina, una ragazza su una opel corsa grigia in una stradina con sbarra... boh, comunque non l'ho vista bene e non mi sono fermato. Un'altra presenza in macchina all'uscita di via apriliana, scorta troppo tardi per potermi accostare, ma sembrava proprio una grandissima gnocca, mora pure lei e tutta scosciata. Ripassato al ritorno, ma non c'era più...
A santa palomba invece mi sono veramente rifatto gli occhi, solo che alla seconda "vasca" ho incrociato una delle macchine che speravo tanto di non vedere... e che palle però! Da quel momento ho deciso che lì non avrei fatto niente, e mi sarei limitato a guardare... però da guardare c'era veramente tanta roba!!!! ? soprattutto al distributore keropetrol, dove stava comodamente seduta una stangona di almeno 3 metri e mezzo (?), bellissima davvero, coi capelli lunghi biondi, anche se la faccia l'ho appena intravista perché ero tutto preso dalle gambe chilometriche e due tettone spettacolari appena coperte da un reggiseno (forse bikini?). Mi stava venendo un colpo e ho maledetto la mia sfiga assurda per non poterci neanche scambiare due parole... che visione!!!! Poi, a parte due o tre tipe "non belle", tra le quali spiccava una ragazza mora riccia, tipo vecchia collega di università, che ricordava anche nell'abbigliamento assolutamente normale e con tanto di occhiali... boh ??‍♂️ poi una bellissima (per me) tipa biondo/rossiccia leggermente chubby che parlava al telefono accanto alla sua utilitaria, in top arancione fluo scollato su un paio di poppe da infarto, mini shorts di jeans che lasciavano vedere due belle gambe toste e un culetto tutto da palpare... subito dietro di lei un'altra bella presenza, o almeno così mi è sembrato, visto che stava sì in intimo, ma seduta e piegata sulle ginocchia, per cui le ho visto praticamente solo il viso (che mi ha molto colpito) con tratti quasi da india.
Poco prima, in una smart, una bella ragazzetta giovane con gambe da sogno, semisdraiata con i piedi sul volante. Davvero interessantissima!
Poi, sul lato opposto c'erano due biondone notevolissime ai due lati di un grande cancello (se non sbaglio), molto bone davvero, una con tanti tatuaggi e tutta sorridente, l'altra tonicissima, ma con le zinnone di plastica, che a me mi smontano (forse... ?).
Più avanti ho notato al primo giro in una macchinetta, forse una smart) due tipe intente a truccarsi, e quando sono tornato indietro una di loro stava in piedi sulla strada principale con una tutina nera a rete che le lasciava scoperte le chiappe. Devo dire che da lontano faceva effetto, ma da vicino (anche se non l'ho guardata in faccia) mi ha fatto pensare che potesse forse non essere del tutto donna... non so, non ci giurerei.
Continuando ancora oltre una piccola biondina con un vestitino nero a rete, con dei bei cosciotti, ma non memorabile in viso. Dulcis in fundo (non prendetemi sul serio...), ormai deciso a tornare verso casa vedo due signorine certamente rom in mezzo ad un gigantesco cumulo di rifiuti lasciati per terra, con addosso solamente reggiseno e mutandine. Mai e poi mai le avrei caricate, però devo riconoscere che i loro culetti erano tutt'altro che disprezzabili. Anzi! Peccato lo squallore in cui operavano...
Durante uno dei giri ho visto anche due tipe, una matura tutta scollata, ma grassa, e una più giovane, con qualche punticino dalla sua parte, ma dall'aria decisamente poco rassicurante, sedute appena svoltato l'angolo con via della stazione. Sono arrivato fino alla stazione appunto, ma non ho notato nessun movimento.
Tornato a latina ho fatto una puntatina dalla mia beniamina di borgo piave, trovando al suo posto solo la seggiola per ben 4 volte. La ragazza che di solito sta su via del crocifisso invece latitava del tutto (porcaccia miseria!). Proseguendo sulla pontina in direzione sabaudia deserto totale, ma tornando verso il centro ho visto, e stavolta anche "interrogato", una signorina dall'aspetto non più freschissimo (ho stimato che avesse sui 35-40 anni), ma carina, con belle gambe lunghe e sode, sulla corsia di accelerazione all'uscita di un'area di servizio. Le ho chiesto se il suo "ufficio" fosse abbastanza discreto, ma lei ha risposto (molto gentilmente e onestamente) che è un po' visibile dalla strada, per cui, anche stavolta, ho dovuto desistere ? se può valere la pena rischiare a 40+ km da casa, non è proprio il caso quando si è nelle vicinanze...
Insomma, mi sento veramente frustrato, ho l'ormone impazzito che non mi dà tregua, soprattutto avendo visto tutto quel ben di dio a portata di... mano... ? che palle, dovrò aspettare almeno la fine delle varie ordinanze... è terribile! ?
Va be', scusate per il post infinito. Spero a presto con notizie migliori...

Commenta
Reaction score
510
Se ti devi fare tutte ste pippe mentali è meglio che vai a loft, anche perché alla fine 15/20 euro di carburante le hai consumate, a latina con 50 qualche cosa trovi.
Sulla Nettunense devi passare dopo le 20 per trovare qualcosa.

Commenta
Reaction score
27
È vero che ho consumato benzina, ma ripeto che mi ingrifa a morte vederle lì tutte belle agghindate e sceglierle. In casa sarebbe diverso, non so. Per le pippe mentali, sinceramente vedere quelli che, facendo il loro lavoro, per carità, giravano in macchina a passo d'uomo scrutando tutto non mi dava troppa sicurezza. Poi non so. Proverò la nettunense dopo le 20, grazie.

Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
@paul910 no, dopo aver letto il tuo post "infinito" consiglierei il loft assolutamente. Come già detto da @plaza non ti conviene, l'OTR per me è sogno, rischio, impulsività e spensieratezza. L'OTR è poter scegliere "quella che più si avvicina alle tue fantasie" ma è anche provare quella ebbrezza di appartarsi, quella sensazione di rischio che in parte aumenta la spinta di adrenalina, il vento che entra dal finestrino e ti accarezza la faccia mentre rientri estasiato a casa. Quindi se tornerai in perlustrazione mi raccomando "vacce leggero e spensierato, solo co la voja de trombà".
Un saluto ✨

Commenta
Reaction score
193
@paul910 Ciao, sulla nettunense qualcuna inizia dalle 19.30 ma il meglio lo trovi dopo cena (anche se sono sempre le stesse). Dopo cena è anche più tranquillo trombare perchè c'è meno gente in giro durante la settimana.
A sto punto fai un salto pure sull asse attrezzato di Frosinone cosi hai girato tutto il panorama troiesco di Roma Sud.
Ti confermo che da Latina verso Sabaudia non c'è più nulla. Due anni fa qualcosa c'era (ma poche).
Le prime volte che andavo ad Otr ero molto timoroso poi una notte, la voglia era troppa ed ho caricato la mia prima zoccola.
Tuttora, come tutti, ho paura di incappare nei controlli quindi prima di scegliere la preda faccio qualche su e giù per controllare la situazione. Se c'è una nuova cerco di capire dove porta etc.
Ogni tanto capito a Santa Palomba ma personalmente ho paura dei controlli perchè ho letto di brutte disavventure. Poi è chiaro che è difficile resistere a quei culi e spesso l'ormone prende il sopravvento.

Commenta
Reaction score
456
ciao!

quelle che hai visto sulla pontina sono Laurette e Giovanna (apriliana) entrambe se non erro recensite.
sono molto simili per fisicità e prestazioni (tipo veline, ma ultimamente Laurette si è rifatta seno e sedere), direi Giovanna posto un po più appartato..
per il resto hai praticamente descittto tutte le zo...le di santa palomba!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

quella tipo maestrina normale con gli occhiali da vista è Maria, anche lei già recensita, una tipa un po particolare, ma non velina insomma..
le altre sono tutte romene più o meno fighe, prestazioni più o meno oneste, ma occhio ad Anna poco prima della via della stazione, è una tipa che può far arrapare , è una sòla tremenda con risvolti pericolosi, spulcia nel forum e cerca info ok?

con le OTR è vero specie in santa è un po pericoloso, fai un salto anche a via di valle caia fino ad arrivare sulla pontina anche li cè qualcosa.
cmq vale sempre il buon senso... che aumenta con l'età... in linea generale! ^_^

bella!

Commenta
Reaction score
510
Sugli imboschi si potrebbe aprire una sezione apposta.
Quelli di Santa Palomba se paragonati con quelli della Togliatti, Marconi o Colombo sono aree riservate private
In special modo la Togliatti come presenze e qualità è il top, ci sono stato una sola volta 10 anni fa circa, e ho detto mai piú, il rischio sgamo con denuncia per atti osceni è altissimo.
Ricordo molti anni fa la prima volta che vidi anna per poco non svenii, un viso da 9,9 per i miei parametri, poi sempre vestita in modo arrapantissimo, ora mostra i segni dell'etá, comunque non ci sono mai stato, perché giá la prima volta che mi fermai per fare le solite domande mi diede l'idea di essere peggio del Saturn 9.
A Laurette ormai hanno chiuso la strada, fermarsi in quel posto sulla pontina è decisamente pericoloso al netto dello sgamo.
Giovanna apparentemente sembra piú appartata, ma in realtà è una trappola per topi il suo imbosco nel momento(comunque difficilissimo) di un controllo

Commenta
Reaction score
33
Quella mora molto bella in smart grigia prima del benzinaio e' Laura gia recensita, nella norma.
All'appello di Paul mancano le due carine in rotonda Ardeatina/valle caia (prima dei cumuli di rifiuti e zenganelle), Andrea (donna) e Alessia tutte recensite.

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ho fatto un giro, consapevole che sarebbe stato perlustrativo, finita via di valle caia, deserta , sulla destra subito girati l angolo, vedo una bella mora in intimo nero abbronzata , appena tornata da un tour credo, e si accomoda su una spiaggina mentre mi allontano, arrivo fino alla stazione dove c'è all angolo una bionda con la fufa al vento, ma vedendola poi da dietro non mi pare un granché, poi c era quella in smart , oggi ho visto bene le gambe troppo secche per me, al successivo distributore credo che fosse la stangona, dico credo perché era seduta che guardava sulla strada e di solito aspetta in piedi, ripasso alla rotonda e la mora è sparita, neanche la seggiola, proseguo verso ardea per prendere tempo, ma niente al mio ritorno neanche l ombra, cazzo è un periodo che le cose piacevoli mi sfuggono , sapete chi e?

Commenta
Reaction score
193
Cari colleghi, avete informazioni sulla ragazza bruna e con gli occhiali, bel fisico tonico e lievemente robusto (mi sembra), che di solito staziona qui con la sua macchina grigia?

In un paio di circostanze motivi contingenti che non sto a spiegare mi hanno impedito di fermarmi per conoscerla e contrattare.

Commenta
Reaction score
193
Terzo tentativo due ore fa andato a vuoto: non c'era...

In compenso, nel pieno dell'ora di punta e delle uscita dalle fabbriche (cosa che ovviamente mi ha impedito un approccio) ho notato una bionda crespa con un corpo davvero interessante qui:

Qualcuno la conosce? ???

Commenta
Reaction score
9
La signora bionda è storica, qualche lavoretto di bocca qualche anno fa ma non ricordo nulla!!!! Ma so anni che staziona li

Commenta
Reaction score
33
Quella con la macchina grigia mora ferma li in quelle coordinate, lascia stare Ghino... la recensii tempo fa e non ricordo piu' neanche il nome...

Commenta
Reaction score
33
Terzo tentativo due ore fa andato a vuoto: non c'era...

In compenso, nel pieno dell'ora di punta e delle uscita dalle fabbriche (cosa che ovviamente mi ha impedito un approccio) ho notato una bionda crespa con un corpo davvero interessante qui:

Qualcuno la conosce? ???
La bionda milf... sempre vista ma mai testata...

Commenta
Alto