Vi aggiorno sulla spedizione che ho appena concluso con un clamoroso nulla di fatto...
Alle 18 parto da latina intenzionato a esplorare nell'ordine: la nettunense, le varie uscite della pontina verso aprilia, santa palomba.
Sulla nettunense ho trovato una sola ragazza, all'incrocio con via Iaccarino. Per i miei gusti non era brutta, ma potrebbe non piacere, mora, abbastanza alta e piuttosto morbida, con delle belle tettone. Col senno di poi mi sarei potuto fermare da lei, ma era solo la prima e avevo molte aspettative... mannaggia a me! Per il resto nulla.
Sulla pontina, una ragazza su una opel corsa grigia in una stradina con sbarra... boh, comunque non l'ho vista bene e non mi sono fermato. Un'altra presenza in macchina all'uscita di via apriliana, scorta troppo tardi per potermi accostare, ma sembrava proprio una grandissima gnocca, mora pure lei e tutta scosciata. Ripassato al ritorno, ma non c'era più...
A santa palomba invece mi sono veramente rifatto gli occhi, solo che alla seconda "vasca" ho incrociato una delle macchine che speravo tanto di non vedere... e che palle però! Da quel momento ho deciso che lì non avrei fatto niente, e mi sarei limitato a guardare... però da guardare c'era veramente tanta roba!!!! ? soprattutto al distributore keropetrol, dove stava comodamente seduta una stangona di almeno 3 metri e mezzo (?), bellissima davvero, coi capelli lunghi biondi, anche se la faccia l'ho appena intravista perché ero tutto preso dalle gambe chilometriche e due tettone spettacolari appena coperte da un reggiseno (forse bikini?). Mi stava venendo un colpo e ho maledetto la mia sfiga assurda per non poterci neanche scambiare due parole... che visione!!!! Poi, a parte due o tre tipe "non belle", tra le quali spiccava una ragazza mora riccia, tipo vecchia collega di università, che ricordava anche nell'abbigliamento assolutamente normale e con tanto di occhiali... boh ??

poi una bellissima (per me) tipa biondo/rossiccia leggermente chubby che parlava al telefono accanto alla sua utilitaria, in top arancione fluo scollato su un paio di poppe da infarto, mini shorts di jeans che lasciavano vedere due belle gambe toste e un culetto tutto da palpare... subito dietro di lei un'altra bella presenza, o almeno così mi è sembrato, visto che stava sì in intimo, ma seduta e piegata sulle ginocchia, per cui le ho visto praticamente solo il viso (che mi ha molto colpito) con tratti quasi da india.
Poco prima, in una smart, una bella ragazzetta giovane con gambe da sogno, semisdraiata con i piedi sul volante. Davvero interessantissima!
Poi, sul lato opposto c'erano due biondone notevolissime ai due lati di un grande cancello (se non sbaglio), molto bone davvero, una con tanti tatuaggi e tutta sorridente, l'altra tonicissima, ma con le zinnone di plastica, che a me mi smontano (forse... ?).
Più avanti ho notato al primo giro in una macchinetta, forse una smart) due tipe intente a truccarsi, e quando sono tornato indietro una di loro stava in piedi sulla strada principale con una tutina nera a rete che le lasciava scoperte le chiappe. Devo dire che da lontano faceva effetto, ma da vicino (anche se non l'ho guardata in faccia) mi ha fatto pensare che potesse forse non essere del tutto donna... non so, non ci giurerei.
Continuando ancora oltre una piccola biondina con un vestitino nero a rete, con dei bei cosciotti, ma non memorabile in viso. Dulcis in fundo (non prendetemi sul serio...), ormai deciso a tornare verso casa vedo due signorine certamente rom in mezzo ad un gigantesco cumulo di rifiuti lasciati per terra, con addosso solamente reggiseno e mutandine. Mai e poi mai le avrei caricate, però devo riconoscere che i loro culetti erano tutt'altro che disprezzabili. Anzi! Peccato lo squallore in cui operavano...
Durante uno dei giri ho visto anche due tipe, una matura tutta scollata, ma grassa, e una più giovane, con qualche punticino dalla sua parte, ma dall'aria decisamente poco rassicurante, sedute appena svoltato l'angolo con via della stazione. Sono arrivato fino alla stazione appunto, ma non ho notato nessun movimento.
Tornato a latina ho fatto una puntatina dalla mia beniamina di borgo piave, trovando al suo posto solo la seggiola per ben 4 volte. La ragazza che di solito sta su via del crocifisso invece latitava del tutto (porcaccia miseria!). Proseguendo sulla pontina in direzione sabaudia deserto totale, ma tornando verso il centro ho visto, e stavolta anche "interrogato", una signorina dall'aspetto non più freschissimo (ho stimato che avesse sui 35-40 anni), ma carina, con belle gambe lunghe e sode, sulla corsia di accelerazione all'uscita di un'area di servizio. Le ho chiesto se il suo "ufficio" fosse abbastanza discreto, ma lei ha risposto (molto gentilmente e onestamente) che è un po' visibile dalla strada, per cui, anche stavolta, ho dovuto desistere ? se può valere la pena rischiare a 40+ km da casa, non è proprio il caso quando si è nelle vicinanze...
Insomma, mi sento veramente frustrato, ho l'ormone impazzito che non mi dà tregua, soprattutto avendo visto tutto quel ben di dio a portata di... mano... ? che palle, dovrò aspettare almeno la fine delle varie ordinanze... è terribile! ?
Va be', scusate per il post infinito. Spero a presto con notizie migliori...