[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ieri sera da vecchio lupo solitario ho voluto farmi un giro per curiosità e prendere un pò di brezza, constato che dopo il lockdown s palomba non è più tornata agli antichi fasti, che poi se la memoria non m'inganna sarebbe l'inverno scorso, quando c'erano tutti quei bei focherelli

ier sera era un mortorio, la gente gira comunque di meno, pochissime auto che quasi fa paura e buio ovunque, comunque qualche scaja c'era, poco dopo la rotonda na buzzicotta e una secca alta mora, ma di quei culi che per me sono patetici, pur non essendo da buttà' via fisicamente, all'autogrill sedia vota, al benzinaio dopo l'autogrill una in auto bianca con tettuccio nero e sportelli aperto , abbronzata, me sembrata milf, ma de più npn sono riuscito a vedere, anche se stava in posa proprio vicinissima alle pompe e i riflettori manco fosse n'autosalone, più avanti quella in smart, da non confonde con quella diurna, a proposito ma qualcuno l'ha recensita questa serale? I fari le hanno illuminato il viso e pure lei ha guardato data la penuria di passanti, me parsa carina, alla stazione un gruppo de milfone affaccendate a chiacchera fra di loro che quasi vien voglia di fermarsi e chiedere, ma che cazzo state a fà? :ROFLMAO: più avanti una biondina sulla seggiola al buio prima dell'incrocio non pareva malaccio e na milfona al piazzale sterrato stravaccata sulla sedia,ah dimenticavo sotto al pino una bona in perizoma che emanava paraculaggine a 360 gradi, insomma nun c'è trippa pe gatti, almeno di sera.

Per lo stesso motivo di ermegliofigo ho fatto un giretto in zona giovedì sera (o si trattava di mercoledì? :unsure:?) e la situazione era decisamente più animata. Intorno a mezzanotte nella piazzola della stazione di benzina ancora si avvicendavano la rossa statuaria e la bionda con gli occhiali (altrettanto imponente) e, chissà come, un sacco di gente si affaccendava al selfservice. All'ingresso dell'autogrill invece c'era da sola la pluricaricata bionda con la megarosa tatuata su una gamba perfetta innestata sotto un culo altrettanto sontuoso, dei quali, girando vezzosamente su se stessa, mi ha offerto una visione ravvicinata quando sono riuscito ad abbordarla per un' "intervista"; notevolissima anche lei, insomma. Avendo prima scambiato qualche battuta con la bionda con gli occhiali, mi hanno colpito il prezzario standard e riproposto invariato, come da rigido menu, con risposte cortesi, ma ferme e assolutamente omologate: 30 servizio standard, 50 - anche senza scopata - per atto di adorazione passerotta e rosellina (my passion). Proprio come mi aveva detto la rossa settimane prima. E tre. Che ci sia un' "agenzia" dietro questa politica pilotata dei prezzi? ???
Discorso a parte per la biondina al buio poco prima della rotonda in alto: due chiacchiere pure con lei; gentilissima e simpaticissima, bellissimo corpo minuto, ma lineamenti non finissimi (da contadinotta mitteleuropea) e voce un po' roca. Non è scattato il feeling né ho chiesto tariffe, ma magari quanto a servizio è migliore di altre, chissà.

salve
io sono stato domenica intorno alle 11:30, particamente deserta ma capisco in quanto faceva un gran caldo.
penso che siano più attive la sera
trovato solo qualche presenza al distributore e dalle parti della stazione 2 gruppetti da 2 , penso siano zingarelle, non mi sono fidato anche se un paio erano molto carine.

l'altra settimana sono andato a chiedere a quella che sta alla rotonda con valle caia (recensita da un kollega) se fa BBJ, mi ha detto di no... ehhh niente ^_^, cmq è proprio una bella ragazza, alta snella con un bel fisico, molto giovane penso sui 23/24, peccato...

Passato sta sera al volo e qualche girl c'era. Una mora all' autogrill con body nero, bionda alla proctel, una al benzinaio in macchina, 2 sotto l'albero "maledetto", 2 alla stazione, una mora e una bionda che sembrava una bella milfona, dico sembrava perché quando sono passato la prima volta mi ero concentrato sulla mora, al ritorno era di spalle ma ho intravisto il viso , oltre che due bei meloni, e sembrava milf, ma poteva averne anche 30 di anni. Ah e una sotto un lampioncino si vedeva a malapena.

Come ho già scritto in un altro posto ieri sera molto svogliatamente, la mia voglia di sesso è ai minimi storici, ho fatto un giro, calma piatta, davanti la j&j c'era la bionda recensita da Gigio ? e di fronte sulla seggiola un altra bionda giovane che stando al buio non puoi mica vedere come cazzo è, ma già l attegiamento disinteressatissimo viene a sposarsi col mio, all'autogrill, due in body, e pure loro assumono pose plastiche, al passaggio sentire quella voce stridula, acuta da rumena me passa la voja, al distributore, Giovanna stravaccata in auto che sbadigliava, e vicino a lei una stangona longilinea in perizoma che assume la stessa identica postura di quella che vi stazionava poco tempo fa, si volta per vedere chi passa ruotando solo parte del busto, tipo Virginia Raffaele quando imita Belen, ma vai a cagher, non posso fare a meno di ridere ? altre poche presenze di nessun rilievo, state bene così.

Ultima modifica:
Devo confermare che qualche giorno fa in diurna ho visto una pattuglia che si occupava di un motociclista all autogrill e subito più avanti alla rotonda una macchina della special che si occupava di qualcun altro, poi di fronte i vigili che bloccavano l ingresso dell' ardeatina credo per la manifestazione alla discarica che la ratta vuole rimettere in funzione.

Come ho già scritto in un altro posto ieri sera molto svogliatamente, la mia voglia di sesso è ai minimi storici, ho fatto un giro, calma piatta, davanti la j&j c'era la bionda recensita da Gigio ? e di fronte sulla seggiola un altra bionda giovane che stando al buio non puoi mica vedere come cazzo è, ma già l attegiamento disinteressatissimo viene a sposarsi col mio, all'autogrill, due in body, e pure loro assumono pose plastiche, al passaggio sentire quella voce stridula, acuta da rumena me passa la voja, al distributore, Giovanna stravaccata in auto che sbadigliava, e vicino a lei una stangona longilinea in perizoma che assume la stessa identica postura di quella che vi stazionava poco tempo fa, si volta per vedere chi passa ruotando solo parte del busto, tipo Virginia Raffaele quando imita Belen, ma vai a cagher, non posso fare a meno di ridere ? altre poche presenze di nessun rilievo, state bene così.
Sei proprio in fase di rigetto. ?

Sono passato stasera e la situazione era magra. Luisa e l' altra bionda alla proctel, che viene caricata spesso, una ragazza dentro una smart grigia sotto l albero di via angelini,sembra una bella teen ma quel posto da quanto ho letto sul forum di solito riserva brutte sorprese e quindi evito a prescindere, ( anche se anni fà con una ragazza mora che stazionava lì con una mini blu mi sono sempre trovato bene) e una milf un pò più avanti andando verso Roma. Ho scambiato due parole con la ragazza all' entrata dell' autogrill, mora, bel visino, molto carina, culo un pò floscio, ma sembrava un pò scontrosa, scazzata ( impressione mia, magari mi sbaglio) .Alla fine ho ripegato sulla Nettunense.

Ciao qualcuno passato da Santa palomba in queste sere mi sa dire se ci sono Laura ( smart grigia) e lorette ( figa capelli Rossi tutta rifatta in serale al distributore giallo)?

mi permetto di inserirmi, e correggetemi se sbaglio ma credo che Laurette sia quella mora nella opel grigia e non la super stangona rossa

Si esatto quella nella Opel grigia non la stangona. A giugno aveva i capelli sul rosso castano, comunque c’è anche lei in queste sere?

Sono passato poco fà e non c'era quasi nessuna. Solo le 2 sotto l'albero e un fuocherello debole che si stava spegnendo di fronte la proctel.

Indietro
Alto
Aiuto