[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
41
Appena tornato da una gita a Santa palomba dalle 21 alle 22 circa. Ci sono nell ordine 2 pienotte alla stazione, solite due sotto l Albero maledetto come lo chiama qualcuno, Laura nella smart grigia prima del distributore giallo che sta dalle 10 alle 22, solite 3 al distributore giallo ( laurette,Maya e una con una 500 bianca capelli ricci non conosco il nome ma è la solita che sta lì) di fronte alla p&g bionda con fuocherello ( di cui avrei la curiosità di sapere perché viene caricata ogni 10 min mi sembra non troppo carina ma non una top avrà altre qualità forse) dopo il nulla nessuna all autogrill tantomeno fino rotonda valle caia. La situazione è in peggioramento a miei gusti a parte Laura e le 3 distributore giallo il resto non vale la pena.

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti.Passato oggi verso le 19 , la situazione ragazze era un pò scarsa, venendo da valle caia c'era una ragazza molto carina tatuaggio sulla spalla che si stava rivestendo in "borghese" alla rotonda, quindi presumo avesse finito di lavorare, c'era una ragazza mora con extension colorate all' autogrill ( che ho fatto salire)e la biondina di fronte la proctel. L' ho vista mentre scendeva dall'auto di un collega, e mentre si avvicinava alla postazione ho notato davvero un bel culo, belle coscie, solo che c'erano già ad aspettarla 2 macchine, una addirittura veniva di retromarcia ???. Andando verso il distributore si notava un collega intento a farsi sbocchinare da una roscia, appostati dietro un gabbiotto ma visibilissimi dalla strada ?. Proseguendo verso Roma, una ragazza mora, subito dopo il distributore, carina ma aria annoiata, alla stazione c'erano 2 in macchina e una vicino il parcheggio, mora.Boh, non mi dicevano niente. Ho fatto un giro in via degli argonauti e ho notato 2 ragazze, una non era il mio tipo e l'altra sembrava più triste di me. ?

Commenta
Reaction score
33
Buonasera a tutti.Passato oggi verso le 19 , la situazione ragazze era un pò scarsa, venendo da valle caia c'era una ragazza molto carina tatuaggio sulla spalla che si stava rivestendo in "borghese" alla rotonda, quindi presumo avesse finito di lavorare, c'era una ragazza mora con extension colorate all' autogrill ( che ho fatto salire)e la biondina di fronte la proctel. L' ho vista mentre scendeva dall'auto di un collega, e mentre si avvicinava alla postazione ho notato davvero un bel culo, belle coscie, solo che c'erano già ad aspettarla 2 macchine, una addirittura veniva di retromarcia ???. Andando verso il distributore si notava un collega intento a farsi sbocchinare da una roscia, appostati dietro un gabbiotto ma visibilissimi dalla strada ?. Proseguendo verso Roma, una ragazza mora, subito dopo il distributore, carina ma aria annoiata, alla stazione c'erano 2 in macchina e una vicino il parcheggio, mora.Boh, non mi dicevano niente. Ho fatto un giro in via degli argonauti e ho notato 2 ragazze, una non era il mio tipo e l'altra sembrava più triste di me. ?

?????

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Concordo, ormai sono bambole di plastica che operano a livello industriale.
Eppure c'è chi ne è entusiasta, non lo sò, uno và per trovare un minimo di buon umore , anche, ma se una volta e parlo di decenni fà, era difficile oggi mi sembra impossibile, almeno dalle esperienze recenti per me è così, magari anche io ero diverso certo, ma su certe cose non sono poi cambiato molto, faccio un esempio, qualche volta ci scappava un abbraccio, oggi sembra essere improponibile, ricordo, un certo trasporto verso la pompinare di turno, una sorta di affetto, di riconoscenza, quando andava bene ovvio, un motivo doveva pur esserci, provai questa sensazione l'estate di 3 anni fà con una bella stellina, mai vista ne prima ne dopo al distributore, forse era mandata dal cielo...ho la sensazione che i migliori incontri si fanno quando non cerchi troppo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
41
Certo sono d accordo però secondo me il problema si origina dal fatto che fanno tutte turni di almeno 12 ore ( so per certo che Laura sta dalle 10 alle 22 mentre laurette fa di giorno pontina sera Santa palomba). Quando lavori così a livello industriale appunto, la gf experience come dicono i fighi o semplicemente un po’ di affetto o passione in più si annulla. Io ho girato diverse zone a Roma come credo molti di voi, trovare una passionale come diceva il collega qualche post fa è un caso più unico che raro. Tra Marconi Santa palomba ostia muratella Togliatti io ne ho trovate due in 12 anni.

Commenta
Reaction score
510
È giusto quello che dici.
Però anche la nazionalità credo conti.
Ricordo molti anni fa quando le rumene erano la minoranza, e croate, russe, ucraine slovene ecc rappresentavano l'offerta, la situazione era molto differente.

Commenta
Reaction score
510
Più calde, se intendi come le latine, non direi, però te ne andavi soddisfatto, non avevi la sensazione di essere finito in una catena di montaggio come con le rumene. Una volta erano loro che proponevano anale, bjj, smorza ecc incluso nel prezzo, ora queste fanno il minimo sindacale. Poi peccarità ci sta pure qualche rumena volenterosa, ma sono poche rispetto a tutte le altre.

Commenta
Reaction score
984
Ecco propio quello che hai scritto. Più coinvolte, magari erano loro a proporti qualcosa , ti invogliavano a tornarci.

Commenta
Reaction score
23
Sono stato domenica orario 22.30 circa. Non passavo da una vita, confermo un mortorio. C' era Kim e una rossa al distributore keropetrol, decente, bel fisico alta, viso un po' aggressivo ma nel complesso molto fattibile. Per il resto ho visto la bionda con occhiali da segretaria ed un altro paio di elementi poco degni di nota che mi pare stiano lì da 100 anni. Qualcuno se la ricorda Elisa, la bionda valchiria? E' stata più avvistata? Anche una certa Maria incontrata una sola volta, mi ricordo che parlava quasi zero italiano, bellissima e giovanissima, capelli castano chiaro, non molto alta ma fisico perfetto....ma ripeto vista una sola volta. Credo che attualmente ci sia una bella moria delle vacche generale lì giù.

Commenta
Reaction score
23
Sono passato stasera e la situazione era magra. Luisa e l' altra bionda alla proctel, che viene caricata spesso, una ragazza dentro una smart grigia sotto l albero di via angelini,sembra una bella teen ma quel posto da quanto ho letto sul forum di solito riserva brutte sorprese e quindi evito a prescindere, ( anche se anni fà con una ragazza mora che stazionava lì con una mini blu mi sono sempre trovato bene) e una milf un pò più avanti andando verso Roma. Ho scambiato due parole con la ragazza all' entrata dell' autogrill, mora, bel visino, molto carina, culo un pò floscio, ma sembrava un pò scontrosa, scazzata ( impressione mia, magari mi sbaglio) .Alla fine ho ripegato sulla Nettunense.
che intendi con brutte soprese?

Commenta
Reaction score
288
Ana è stata la prima ragazza che sognai a Santa Palomba direi saranno stati 10 anni fa ! eh si lei è una ben navigata in realtà.
Dopo un puttan tour con un amico che la conosceva , quel bel culo in mostra che teneva appizzato mi fece ribollire e la settimana dopo la incontrai.
A quel tempo era meno stronza, frettolosa si lo era già ma un pò ci stava a farsi stantuffare, ed essendo io più giovane facevo presto.
Poi scendeva dalla macchina , salutava e se ne tornava a piedi. L'imbosco era proprio sulla stessa stradina poco più avanti.
Ci andai poche altre volte, perché oltre a lei c'erano altre ragazze che facevano un ottimo servizio BJ + rai1 a 20€ tipo una bionda polacca timbrata più volte che stazionava dove sta adesso Kim (P&G) , una mora prosperosa con il viso segnato dall'acne che stazionava poco prima del distributore giallo keropetroil poi una rossa bassina ma simpatica formosa e tettona che si faceva chiamare Roxana con gli occhi azzurri e neo sulle labbra molto carina.
C'erano tante ragazze carine e molte erano trattabili di prezzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
984
Passato oggi prima di sera, c' era una ragazza castana/,bionda alla rotonda di valle caia che era impegnata a parlare con un collega, la mora all' autogrill, Irina con la sua faccia da porca con cui sono stato più volte nella sua auto blu all'entrata della proctel, le 2 rosse al benzinaio, una delle 2 ha il culo rifatto, una cosa che non mi spiego sinceramente ?, la moretta in smart grigia e 2 ragazze nei pressi della stazione, ho notato delle "rom" tra via dei plumbaghi e via degli agrostemmi e 2 more un pò in carne al distributore di via della stazione di pavona.

Commenta
Reaction score
23
Sono ripassato pochi giorni fa. Orario 16 circa: mora all' autogrill, al distributore keropetrol 3 ragazze, la rossa alta con bel corpo, ma non so perché non mi convince ne il viso ne quella postura da statua, la ragazza col culo rifatto in opel corsa grigia e la mora con la smart grigia che sta leggermente più avanti del distributore. Qualcuno recensisce o ha già recensito quest' ultima?

ps: c' era anche qualche altra ragazza in zona stazione ma sinceramente nulla di che.

Commenta
Reaction score
193
Io questa mora con la smart grigia - dovrebbe essere Laura, se associo bene - non sono mai riuscito a vederla in faccia; ogni volta che sono passato durante le varie "vasche" o era voltata dall'altra parte o era china a guardare il display del cellulare, sempre rigorosamente dentro l'abitacolo. Sarà mica timida? ?

Commenta
Alto