[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
He he fa che stia una settimana ad aspettare vedi come cambia la musica, ma siccome oggi ci sono gli "adoratori"..

Commenta
Reaction score
25
Sono stato a SP il 23 dic dalle 22 all’una di notte, c’erano solo due ragazze in macchina altezza semaforo, inguardabili. Tutta la gnocca che avete recensito a dicembre è diurna?

Commenta
Reaction score
288
Sono passato ieri pomeriggio verso le 18 e c'era solo una ragazza in tutta Santa Palomba al distributore giallo che però era una niente di eccezionale. me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
456
salve
io sono stato il 23 intorno alle 17, confermo poca roba, ce ne erano un paio carine in una audi a3 nera se non erro, di fronte alla procter...
2 ragazze giovani , vestite in maniera discreta (non da mignotte insomma) con un certo gusto...
logicamente il 25 e il 26 non sono andato...

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Io qualche giorno fa sono passato in tarda mattinata non c'era quasi nulla , so finiti i bei tempi, mesa'

Commenta
Reaction score
456
maaa eh che non è il momento giusto, tra il covid, il brutto tempo, mettici che molte vanno in patria per le feste e ci rimangono per un pò... restano solo le stanziali... e le cozze!! putroppo... ahahahah, in queste occasioni però si possono trovare pure delle novità , ragazze che approfittano del posto vuoto per arrotondare da altre posizioni, cp da cercare...

cmq vedrai che a primavera la situazione cambia nuovamente... spero...

Commenta
Reaction score
37
Daje ragazzi ! Fino a qualche giorno fa, intendo un paio di settimane fa, c'erano un po tutte.. ( Maria, Lurette, ecc) ...
Io confido gia da meta' Gennaio di poter pescare qualcosa d'interessante... Faciamo gli scongiuri !!? ?

Commenta
Reaction score
23
La preistoria di S.Palomba era davvero meritevole. Elisa per esempio? Scomparsa da anni...

Commenta
Reaction score
9
scusate ma le due ragazze nell'audi a3 nera siete mai riuscite a vederle o addirittura testarle? stanno sempre quasi nascoste

Commenta
Reaction score
41
Qualcuno passato in diurna questi giorni?vorrei sapere se ci sono le solite al distributore o se sono in vacanza

Commenta
Alto