- Reaction score
- 15
Ore 14.30. Il nulla. Solo una ragazza vicino il paninaro davanti l entrata della Procter (quella con l albero). Poi il nulla
Ore 14.30. Il nulla. Solo una ragazza vicino il paninaro davanti l entrata della Procter (quella con l albero). Poi il nulla
Ciao ricordo benissimo quel periodo, soprattutto la prosperosa segnata dall’ acne prima di keropetrol, ricordo che una volta mi propose Rai 2 di sua spontanea generosità senza chiedere nulla in più, che bei tempi.Ana è stata la prima ragazza che sognai a Santa Palomba direi saranno stati 10 anni fa ! eh si lei è una ben navigata in realtà.
Dopo un puttan tour con un amico che la conosceva , quel bel culo in mostra che teneva appizzato mi fece ribollire e la settimana dopo la incontrai.
A quel tempo era meno stronza, frettolosa si lo era già ma un pò ci stava a farsi stantuffare, ed essendo io più giovane facevo presto.
Poi scendeva dalla macchina , salutava e se ne tornava a piedi. L'imbosco era proprio sulla stessa stradina poco più avanti.
Ci andai poche altre volte, perché oltre a lei c'erano altre ragazze che facevano un ottimo servizio BJ + rai1 a 20€ tipo una bionda polacca timbrata più volte che stazionava dove sta adesso Kim (P&G) , una mora prosperosa con il viso segnato dall'acne che stazionava poco prima del distributore giallo keropetroil poi una rossa bassina ma simpatica formosa e tettona che si faceva chiamare Roxana con gli occhi azzurri e neo sulle labbra molto carina.
C'erano tante ragazze carine e molte erano trattabili di prezzo.
dovrebbe essere Giovanna che si sposta dall'apriliana a santa pPassando ho visto movimento al distributore, il suddetto, e una 500 bianca o crema, qualcuno sa chi fosse? Nuovi arrivi ? , io tornando a Roma non ho potuto constatare