[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
15
Ore 14.30. Il nulla. Solo una ragazza vicino il paninaro davanti l entrata della Procter (quella con l albero). Poi il nulla

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ghino io l' ho vista un po' meglio dopo il 10 passaggio e ho smesso di amarla ? senza contare questo stare per i cazzi suoi, mette un allegria...

Commenta
Reaction score
65
Ana è stata la prima ragazza che sognai a Santa Palomba direi saranno stati 10 anni fa ! eh si lei è una ben navigata in realtà.
Dopo un puttan tour con un amico che la conosceva , quel bel culo in mostra che teneva appizzato mi fece ribollire e la settimana dopo la incontrai.
A quel tempo era meno stronza, frettolosa si lo era già ma un pò ci stava a farsi stantuffare, ed essendo io più giovane facevo presto.
Poi scendeva dalla macchina , salutava e se ne tornava a piedi. L'imbosco era proprio sulla stessa stradina poco più avanti.
Ci andai poche altre volte, perché oltre a lei c'erano altre ragazze che facevano un ottimo servizio BJ + rai1 a 20€ tipo una bionda polacca timbrata più volte che stazionava dove sta adesso Kim (P&G) , una mora prosperosa con il viso segnato dall'acne che stazionava poco prima del distributore giallo keropetroil poi una rossa bassina ma simpatica formosa e tettona che si faceva chiamare Roxana con gli occhi azzurri e neo sulle labbra molto carina.
C'erano tante ragazze carine e molte erano trattabili di prezzo.
Ciao ricordo benissimo quel periodo, soprattutto la prosperosa segnata dall’ acne prima di keropetrol, ricordo che una volta mi propose Rai 2 di sua spontanea generosità senza chiedere nulla in più, che bei tempi.
Allora ricorderai anche la giunonica mora con un seno prosperosissimo che stazionava qui :
41.6978474,12.5900693

Purtroppo non c è più da anni. Come tante altre prelibatezze

Commenta
Reaction score
288
Erano tante questa che dici non la ricordo è probabile che non ci sia mai andato con lei, andavo con quelle che facevano BJ+rai1 oppure solo rai1 a 20 e non tutte accettavano

Commenta
Reaction score
510
Passando spesso per la pontina, noto che da quando a Laurette gli hanno chiuso la stradina laterale dove aveva l'imbosco, lavora molto meno, infatti la trovi quasi sempre in macchina, cosa rara prima, mentre Giovanna, che teoricamente sta in un posto piú tranquillo, è molto spesso "impegnata"

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti, ma la ragazza che staziona al distributore grande con la Mercedes classe A ( o cmq una Mercedes alta) chi è, la conosce qualcuno?

Commenta
Reaction score
156
Buongiorno,

segnalo ieri una insolita attività dei Puffi, che instancabilmente giravano con la loro navetta spaziale avanti e indietro, persino nelle stradine più recondite della zona industriale, alla ricerca di colleghi. Mi hanno chiesto i documenti persino mentre, tentavo, di fare benzina al distributore "frequentato". E dire che avevo pure il Green Pass.....:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
273
Passando ho visto movimento al distributore, il suddetto, e una 500 bianca o crema, qualcuno sa chi fosse? Nuovi arrivi ? , io tornando a Roma non ho potuto constatare

Commenta
Reaction score
156
Buonasera,
nessuno sa qualcosa della ragazza mora, medio-alta, sempre in tuta, con aria un po dimessa, che staziona sempre al secondo ingresso dell'autogrill, andando verso Roma ? Sta li come se ci fosse capitata per caso....mi incuriosisce....
grazie !

Commenta
Alto