[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
41
Sono passato oggi verso le ore 14, a parte le due in audì ( che a me non sembrano un granché) e una a rotonda valle caia il resto deserto totale credo che se ne parla tra qualche settimana

Commenta
Reaction score
41
Qualcuno sa quando tornano quelle del distributore?so solo che lorette aveva detto che stava in vacanza due mesi quindi tornava a febbraio le altre di sa niente?laura in smart e company

Commenta
Reaction score
288
C'è Giovanna che è rientrata per una settimana sta fino a venerdì poi riparte
La trovi ai soliti posti: di giorno in via Apriliana oppure la sera a Santa Palomba

Commenta
Reaction score
984
io le ho viste dopo le 16:00 di fronte alla procter, vicono a aquella con la C2 se non erro, anche lei è molto tempo ch ela vedo li, sta quasi sempr ein macchina e sembra molto carina...
Quella con la c2 blu si chiama Irina, l ho anche recensita, con me è tranquilla ogni tanto ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
41
A me lorette m ha detto che si assentava due mesi ritorno previsto verso il 20 febbraio le altre non so

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Sapete come si chiama quella ragazza subito dopo l'autogrill parcheggiata sulla dx con una macchina nera abbastanza in carne, lei non la macchina :ROFLMAO:

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Io son passato martedì mattina e il giorno dopo alle 14 non c'era anima viva al distributore, per il resto c'era la bionda formosa in auto nera che è scesa mentre passavo ed era attizzante tutta in pizzo nero ? praticamente subito dopo la autogrill e poi una al capolinea degli autobus che si so caricata , poi vabbè c'era quella in auto grigia a via di valle caia sopra il ponte, devo dire che è intrigante , sembra una bella maiala

Commenta
Reaction score
47
Ieri sera ore 20 la situazione è questa.
Bionda in auto alla scuola(la solita)
Amica poco più avanti sulla sinistra.
Mora in Smart sotto il campo di calcetto(intervistata in estate 30 bj +fk 40 bj +anal)
Più avanti andando verso il distributore sulla sinistra la solita in monovolume (provata 2 anni fà innamorato del suo culo, ma grand sola. Scucito 35 rose per poi un bj, fatto con cura, ma da allora avoglia a lampeggiare o a salutare tanto non ci ricasco ; ah poi tramite colleghe ho scoperto che in que periodo era incinta ecco perché dava le sole)
Proseguendo sempre sulla sinistra una col una Smart nera.
Più avanti sulla sinistra davanti alla Procter la solita un po' in carne che una volta stava su via valle caia all incrocio laurentina.
Difronte la solita con la golf grigia.
Insomma una tristezza.....

Commenta
Alto