[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
510
Se escludiamo le tardone alla stazione, secondo me, la meno bella di Santa Palomba

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ho fatto un giro stamattina, ma come spesso accade, più per curiosità che reale voglia di consumare, appena uscita da valle caia dove ci sono i cumuli di monnezza c'era una zingara non giovanissima biondaccia in intimo che dopo poco se so caricati, ma di faccia mi ispirava poco, al semaforo un altra probabile zingara non giovanissima ma vestita jeans e piumino, al autogrill nada, piu avanti al distributore solo una bella gnocca bionda in intimo di classe e di classe cia pure la A ? blu, comunque scura, prima fuori dall'auto in una posa che a quelli che venivano nel senso opposto doveva ingrifare non poco, poi è arrivata la mora in smart che si posizione nelle vicinanze, una zingara sulla parallela nulla di che e stop, ho provato a fare una ricerca senza esito, sapete chi è questa in classe A? Dimenticavo due in car su valle caia una sul ponte auto grigia in, fuosò grigi credo di aver letto qualcosa, ma valla a trovà, e subito dopo il ponte un altra mora davanti al cancello abbastanza scazzata tipo milf. Ribadisco che quella in classe A era molto attraente almeno da una 30 ina di metri ad andatura lenta :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :woottrizomeno: , ma me sa che dev'esse una fourjump di quelle...faccetta da vera furbetta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Scusate ma al distributore dove sta la classe A c’è anche una rossa, mooolto accattivante, qualcuno conosce?

Commenta
Reaction score
11
Qualcuno ha notizie di Andra? Capelli scuri, snella, sui 20/25 anni massimo. Stazionava al muretto dal lato opposto all ingresso della johnson & johnson.
Per chi non lo sapesse invece Kim non lavora più a s.p.

Commenta
Reaction score
9
Conosco Andra. E' tornata gia' da qualche mese in romania. Probabilmente tornera' dopo gennaio. Per quanto riguarda Kim, la sua collega bionda mi ha detto giorni fa che anche lei e' in romania e tornera' qui tra un paio di settimane... Tu sai che invece lavora altrove?

Commenta
Reaction score
11
L’ultima volta mi disse che da Novembre avrebbe preso un appartamento a Piramide, e che avrebbe cominciato a lavorare li come loft non venendo più a santa palomba.
Io convinto di rivederla prima di inizio Novembre, non ho chiesto altre info.
Poi non so se ha cambiato idea

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti, passato verso le 18 circa queste le presenze. 2 ragazze seminude vicino ai cumuli di immondizia con relativo fuocherello, Maria all' uscita dell' autogrill, una mora di fronte la proctel che non sono riuscito a vedere bene perché era seduta e in più in quel tratto non si vede quasi un cazzo, 2 ragazze in auto poco più avanti, una mora riccia in 500 bianca prima del distributore e una capelli corti che passeggiava li vicino, una milf abbastanza in carne prima della rotonda andando verso Roma e una ragazza bionda prima della stazione, che ho caricato, se non mi ubriaco troppo dopo recensisco. Ah e una paio di travestiti dopo la stazione.

Commenta
Reaction score
2
Mia recensione sulla mora che staziona di fronte all’ingresso della procter subito dopo l’autogrill direzione Roma.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
na bella sòla, che tristezza, domenica sera, piovosa, un avventura così ti viene voglia di darti del cretino a non rimanere a casa :ROFLMAO: ripasso un pò il coltello nella piaga :lol2: sò bene che significa, purtroppo, ho recensito anch'io disavventure in quei lidi, è diventato triste quel posto, o forse lo è sempre stato, forse l'ambientazione così, tra le fabbriche, mi mancano le nere, tornavo da via valle caia e qualche negretta accondiscendente la trovavo sempre, quelle che c'erano 15 anni fà non erano stronze, il fatto è che la concorrenza so è ridotta e queste si approfittano che rabbia ti fanno salire con questi comportamenti, non tanto per i soldi ma quanto per il senso di insoddisfazione per me è molto frustrante, sembra un ovvietà, ma non si può essere trattati così solo perchè si ha voglia di una donna, proporrei un certificato ISO9000 pure per le pay :LOL:, la tua recenzione verrà spostata, così mi prendono per matto haha ahhh le coordinate sono sbagliateeee

Commenta
Reaction score
193
Ho finalmente visto a figura intera Laura (se è lei e si chiama così) , la ragazza della Smart grigia con lo sportello "scarnificato" che si mette in prossimità dell'ingresso del benzinaio. Stava in piedi accanto all'autovettura: ragazzi, quant'è bella! Immaginavo lo fosse, ma non a questi livelli. La intravedevo sempre dentro la macchina, di scorcio, con la testa girata di tre quarti o una ciocca che le copriva il volto chino sul telefonino. Oggi un'epifania: tubino nero, calze nere trasparenti, scarpe nere con tacco. Mi sono fermato a parlarle per vedere se potevo combinare qualcosa. Mi intrigava la notevole somiglianza con una ragazza di mia conoscenza. Ha, oltre che un viso delizioso, tette grandissime a dispetto del suo fisico longilineo. Peccato che il suo approccio sia stato un po' freddino e molto incline alla venalità; ha salutato a malapena, ha biascicato un "Andiamo?" e a una mia precisa richiesta ha subito giocato al rialzo. Che non sarebbe stato un problema, per carità, ma mi ha colpito il distacco. A pelle non è stata un'impressione positiva. Forse però non le andavo a genio, a volte la chimica non scatta reciprocamente, tanto è vero che mi pare di aver letto al contrario buone recensioni su di lei. Al netto di tutto, ragazzi, è notevolissima.

Commenta
Alto