[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
510
Alle 150 ci devi aggiungere il costo dell'albergo/b&b
Con quella cifra ci sono tante loft che fanno di tutto per un ora piena, e sono anche meglio di lorette e compagna bella.
Con le stradali, soprattutto se le carichi in strada c'è poi da vedere da quando scatta l'ora
Se poi escludi rai2, bjj, fk, cim, cif.... Per me non rimane nulla, ma sono gusti personali

Commenta
Reaction score
456
salve ragazzi, mi intrometto in questa discussione...

concordo con Plaza, le OTR hanno una mentalità da OTR e portarle in albergo a costi eccessivi spesso non ha senso ( e non conviene) , in quanto la prestazione di solito (vedi rece passate e testimonianze varie) non è molto diversa da quella in strada...
sicuramente ci possono essere delle eccezioni, dipende dalla girl... ma diciamo statisticamente parlando è come sopra...

ciò non toglie che se uno può permetterselo e ha voglia di stare più tranquillo con una bellissima ragazza (tipo Lorette o Laura ad es.) in albergo , perchè no? Il consiglio che ti do è quello di chiarire e decidere il tutto PRIMA di partire e di farlo nei minimi particolari... come detto la mentalità da OTR è quella di sbrigarsi... e avanti un altro...

ad ogni modo come detto le eccezioni ci sono e ci saranno sempre... buone trombate!!

Commenta
Reaction score
288
Beh che discorsi sono non è che uno rompe il porcellino per farsi la scopata con Lauret 😄
Parlo di lei ma allo stesso modo di qualsiasi altra ragazza
che uno deve permetterselo di spendere queste cifre è ovvio .
ma se ad uno piace lei e non un'altra e vuole scoparsela anche un paio di volte in varie posizioni e fare diverse cose in un letto comodo in completa privacy è questa l'unica possibilità .
Non credo sia possibile ottenere lo stesso trattamento ad un prezzo più basso perché difficilmente è libera e spesso c'è la fila.
Oltretutto i 150 li chiedono pure le ragazze molto meno attraenti che lavorano a Togliatti, Colombo e Marconi.
Lo stesso modo di sbrigarsi lo hanno anche le LOFT con i clienti prenotati che attendono e le chiamate/messaggi che gli arrivano in continuazione di quelli dell'ultima ora.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
510
Oggettivamente 9 volte su 10 spendere 150(+stanza) per una stradale non è una buona idea, poi se secondo te vale la pena, ti sei invaghito, e ti accontenti dei servizi che ti vengono offerti, nessuno ti vieta di andarci, anzi ti auguro di capitare in quella volta su 10 che vale la pena.

Commenta
Reaction score
11
Appurato quindi che la ragazza in 500 rossa è Laura (ex smart grigia), qualcuno sa nulla della ragazza in smart nera che solitamente staziona di fronte? È una new entry o una vecchia conoscenza? Non sono riuscito a capirlo dai vecchi post…

Inoltre qualcuno ha notizie di Andra? Stazionava alla fermata del bus di fronte alla Johnson

Commenta
Reaction score
288
Oggettivamente 9 volte su 10 spendere 150(+stanza) per una stradale non è una buona idea, poi se secondo te vale la pena, ti sei invaghito, e ti accontenti dei servizi che ti vengono offerti, nessuno ti vieta di andarci, anzi ti auguro di capitare in quella volta su 10 che vale la pena.
Scusa se ti do del qualunquista, ma non significa essere invaghito , né accontentarsi e mi sembra assurdo il tuo discorso .
In genere se una ragazza ti piace e ti attrae te che fai vai da un'altra? 🤔

Commenta
Reaction score
510
Il mio discorso non fa una piega
Non avendo risorse infinite, devo soppesare varie cose quando decido di andare con una girls, sia essa loft che otr
Dato che in tanti anni ho preso diverse sole, ho capito che devo ragionare con il cervello e non con l'inquilino del piano di sotto.
E come me questa cosa la hanno maturata in molti.
Ma se tu non prendi mai sole, o non hai problemi di budget, capisco che puoi anche non ascoltare i suggerimenti del forum

Commenta
Reaction score
106
Appurato quindi che la ragazza in 500 rossa è Laura (ex smart grigia), qualcuno sa nulla della ragazza in smart nera che solitamente staziona di fronte? È una new entry o una vecchia conoscenza? Non sono riuscito a capirlo dai vecchi post…
una sua collega mi disse che quella in Smart nera era Maria, amica di Laura, già recensita e vecchia conoscenza. Io non l'avevo riconosciuta.....

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Secondo voi ci sono recensioni su quella in auto grigia occhialuta mora milf, V. caia dir. Pomezia sulla dx davanti il cancello appena dopo la rotonda e il ponte (o cavalcavia so cazz che è 😁)

Commenta
Reaction score
456
ciao figo
ho capito chi dici, è una bella topa, non mi sembra ci siano rece, però stai attento , una volta l'ho vista con quella secca che fa le scenate e ruba i soldi che sta a SP nella monovolume grigia... se sono amiche io avrei paura...

Commenta
Reaction score
193
Ieri sera sono passato in perlustrazione tra le 18 e le 18,30: il deserto o quasi (no Maria, no Laura, no Maya, nessuna davanti all'autogrill e nemmeno nello spiazzo del paninaro adiacente alla rotonda di Valle Caia). Non so se il sabato è di riposo o quella fascia oraria è di ricambio tra le diurne e le notturne. Non credo ad ogni modo che il fattore deterrente sia stato il freddo di tramontana. La realtà di S.P. cambia di continuo.

Commenta
Reaction score
23
Sono passato oggi verso le 16, era molto che non passavo da quelle zone e devo dire che c' era un buon movimento. Tuttavia da rilevare, come bellezze, solo quelle del distributore keropetrol ( classe A e Serie 1 grigia ), poi più avanti 500 rossa e dall' altra parte golf bianca. Più avanti verso la rotonda nulla. Invece nell' altro senso nei pressi dell' autogrill un paio di presenze ma nulla di che. Forse una presenza carina, moretta vicino la procter, ma per via dell' abbigliamento non ho ben capito com' è... Una domanda: siccome è moltissimo che non vado, vorrei provare le 3 del distibutore che stanno nelle macchine, ma col fatto che stanno nelle macchine non le ho nemmeno viste bene fisicamente, qualche consiglio su bellezza/prestazioni ??? Mi riferisco alla ragazza della classe A, della Serie 1 e della 500 rossa e volendo quella golf (VII). Grazie per eventuali suggerimenti.

Commenta
Reaction score
97
500 rossa laura vero good, bmw grigio lorette vero good, Maya capelli rossi veri good. Classe A non saprei. 👌

Commenta
Alto