[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
113
Se sbaglio posto chiedo scusa, ma dopo aver letto di nomi e svariati equivoci, non è possibile mettere foto delle lavorati?
Non male come richiesta, anche considerando che sei uno che hai in attivo solo richieste di info (sono andato a vedere il tuo pregresso). Mi incarico io di rispondere: inizia tu a recensire, aggiungendo le foto delle ragazze, magari con il consenso informato.

Commenta
Reaction score
456
salve
da un passaggio di un paio di gg fa posso dire:

Laura in smart è tornata più bella che mai (purtroppo mai testata)
Maya la rossa cè ma non l'ho vista
Tale Francesca , ragazza bionda giovane che sta con un cappotto (mai testata) l'ho vista un paio di volte
Irina con C2 presente
amica di Irina dall'altra parte della strada , tipa molto giovane poco appariscente , intervistata non fa BBJ ma BJ e RAI1 a 30 , ha un aria da studentessa carina e simpatica, mi ha colpito , ma non è una bellezza oggettiva...
Laurette e amica Giovanna sono attualmente scomparse anche dagli imposchi passati (pontina svincolo apriliana) quindi presumo che siano ancora in romania o da altra parte... chi sa ci informi....
2 tipe in Audi nera davanti procter mai testate ma livello meno delle altre ad occhio
Maria la famosa presente con altre 1/2 amiche ma di basso livello
verso la rotonda le solite 2/3 ragazze molto belline che fanno tutto coperto... intervistate ma mai testate

più o meno è tutto
ciaooooo

Commenta
Reaction score
288
Avvistata ieri sera una ragazza con gli occhiali dentro una Cinquecento rossa alla postazione di Laura prima del distributore giallo. Era buio e nonostante tenesse le luci accese non ho potuto vedere bene se fosse Laura che ha cambiato look e macchina oppure se era una new entry.
Ho dovuto fare un pò di giri in attesa ma dopo un pò sono rispuntate sia Maya che Lauret in gran forma

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
401
oggi ho intervistato una ragazza che sosta con un macchinino rosso poco prima del famoso distributore, parcheggia in un piccolo spazio davanti ad un cancello, indossa occhialini..le ho chiesto di scendere dall'auto solo tre secondi per vederla, non ha voluto farlo..e mi ha detto "sono normale" (che vuol dire????)....qualcuno di voi l'ha testata o almeno vista bene ed è in grado di descriverla?

Commenta
Reaction score
41
appena finita perlustrazione, partendo da Roma le presenze sono smart nera, solita sola monovolume, laurette, Laura che ora ha una 500 rossa quindi rispondo ai colleghi che chiedevano è laura ex smart grigia, c2 procter ed una fiesta grigia rotonda valle caia che non conosco. Considerando la giornata piovosa non è male. Dato il mio contributo faccio anche una piccola osservazione. Il contributo e le risposte su questo forum è veramente basso. Prendo L esempio di Laura 500 rossa, per chi passa con frequenza è abbastanza palese che è lei ed ha cambiato macchina pertanto ai colleghi che chiedevano potevate rispondere anche prima. Io purtroppo non sono di passaggio ci vengo apposta facendo diversi km ma immagino che sicuramente c’è chi ci passa con più frequenza. Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
15
Oggi ci sono passato anche io, e ci sono tantissime belle figliole, nella 500 rossa ho visto due meloni niente male!! Qualcuno sa se fanno anche Loft queste ragazze??

Commenta
Reaction score
510
Alcune fanno anche loft, per esempio ho chiesto a lorette, chiede 150 un ora + albergo, tenendo presente che il menú non cambia di molto rispetto a quello da otr secondo me meglio puntare su una loft vera.
[EDIT] rimosso suggerimento di esercente specifica
@Maxim79 io credo che molti si siano stufati di rispondere sempre alle stesse domande, ci stanno molte pagine su Santa palomba, andrebbero lette prima di fare domande, su Laura si è scritto molto, e facendo 1+1 si capiva che era lei quella nella 500 rossa

Commenta
Reaction score
5
appena finita perlustrazione, partendo da Roma le presenze sono smart nera, solita sola monovolume, laurette, Laura che ora ha una 500 rossa quindi rispondo ai colleghi che chiedevano è laura ex smart grigia, c2 procter ed una fiesta grigia rotonda valle caia che non conosco. Considerando la giornata piovosa non è male. Dato il mio contributo faccio anche una piccola osservazione. Il contributo e le risposte su questo forum è veramente basso. Prendo L esempio di Laura 500 rossa, per chi passa con frequenza è abbastanza palese che è lei ed ha cambiato macchina pertanto ai colleghi che chiedevano potevate rispondere anche prima. Io purtroppo non sono di passaggio ci vengo apposta facendo diversi km ma immagino che sicuramente c’è chi ci passa con più frequenza. Tanto dovevo.
Vedi che quella della 500 rossa non è Laura, lei è la mitica Maria!

Commenta
Reaction score
510
Se intendi la Maria alta magra tatuata, che ogni tanto compariva a Santa palomba con la sua classe A, e che sporadicamente mette l'annuncio su bakeka (mi pare riceve in zona magliana), non credo proprio sia lei, anche perché oltre ad essere piú alta, ha almeno 10 anni in piú di Laura, e si vedono tutti anche a distanza.

Commenta
Reaction score
5
No Plaza, io intendo la Maria che o a piedi o in auto, già prima delle vacanze natalizie stava lì nello stesso posto dinanzi alla Smart con Laura

Commenta
Reaction score
288
Alcune fanno anche loft, per esempio ho chiesto a lorette, chiede 150 un ora + albergo, tenendo presente che il menú non cambia di molto rispetto a quello da otr secondo me meglio puntare su una loft vera.
Puoi spiegarti meglio quando dici che il menu non cambia di molto ? 150 per fare cosa?
Per ipotesi con un'ora di tempo si potrebbero fare molte cose: preliminari lunghissimi incluso body massage e spagnola, daty, bbj, doppio shot , ...

Commenta
Reaction score
510
Fanno quello che fanno da otr
Quindi ci sono quelle che fanno solo bj+ra1 in macchina lo fanno in hotel
E quelle che in auto fanno anche rai2 e bjj lo faranno pure da otr.
Forse il daty e doppio shot lo concedono.
Comunque dallo storico recensioni risulta che nella maggior parte dei casi portare un otr non è una buona idea.
Quelli che si sono trovati bene di solito è perchè erano abituè giá in macchina.

Commenta
Reaction score
288
Purtroppo non ci sono abbastanza recensioni di Lauret incontrata in albergo ma pur escludendo bbj e rai2 che sono prestazioni che non fanno tutte le ragazze
le cose cambiano quindi e di molto .
Daty + doppio shot che secondo me già anche solo questo ne vale il biglietto .
Aggiungerei altro :
- spagnola visto che Lauret se lo può permettere a differenza di altre piatte
- body massage forse no perché è impegnativo dal punto di vista fisico ma perlomeno qualcosa di simile ne esce fuori
- varie posizioni scomode da fare in auto tipo smorzacandela
- face sitting
- footjob
Direi quindi che non è proprio la stessa cosa

Ultima modifica:
Commenta
Alto