[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
984
Ragazzi ma le 2 ragazze che stazionano al paninaro della prima rotonda qualcuno le conosce? Purtroppo le vedo solo in mattinata, la sera non ci sono....sono veramente carine

Commenta
Reaction score
456
rotonda di valle caia, sono in 3:
2 molto giovani, e direi molto carine e caricate , da qualche parte sono state già recensite, solito menu a 30 (le ho intervistate una volta) no BBJ
1 con macchina un po curvy con grande seno , mai testata nè intervistata....

Commenta
Reaction score
9
Dovrebbero essere Andrea (si fa chiamare anche Erika) e Alessia, la spilungona coi capelli rossi.... Stazionano la' da molto tempo.

Commenta
Reaction score
984
Sta mattina ce ne era una sola, capelli castani, rossetto rosso , leggins neri, bella ragazza davvero...

Commenta
Reaction score
193
Ieri strana simbiosi: Francesca che esercitava l'antica arte come nulla fosse sciorinando gambe e tacchi a spillo e nella rientranza dietro di lei una pattuglia dei carabinieri con due agenti che parlottavano con una terza (e forse una quarta) figura. Siamo arrivati al reciproco quieto vivere?

Che fine ha fatto l'antidiva Maria? Nemmeno ieri c'era. E non vedo più nemmeno la diva per eccellenza, Maya.

Commenta
Reaction score
510
Ieri pomeriggio ero passato anche io, e ho notato la pattuglia che chiacchierava con una girl
Maya ora sta pure lei in macchina al distributore, mi pare una Mercedes griggia

Commenta
Reaction score
23
Salve, c'è qualcuno a Santa Palomba com'è la situazione, vorrei venire a farmi un giro però prima di partire volevo capire se ne vale la pena...da roma

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Sono passato poco fa a farmi un giro perlustrativo, tutte le donzelle erano in auto nel e nei pressi del distributore, c'era la 500 rossa nell.piccol rientranza e di fronte un auto bianca, la tipa avevo un visetto sbarazzino, l'unica che ha guardato mentre passavo, pochissime auto circolanti, credo che ci fosse pure tale Maya, sempre in auto, altre sempre in auto, personalmente questa situazione non mi intriga, non posso vedere la merce, ne per valutare ne per fantasticare, credo che quella seduta all'uscita del autogrill fosse Maria, mora e occhiali vestita normale.

Commenta
Reaction score
23
Anche a me non piace questa storia che sono in auto non si può valutare...vorrei provare questa Maria mi sa che sto venendo 😅 spiegatemi bene dov'è per favore, grazie colleghi

Commenta
Reaction score
3.898
A parte gli scherzi , non vorrei essere eccessivamente bacchettone , ma la funzione di questo Forum è proprio questa , cioè recensire , non solo chiedere andare poi il nulla ... cmq sia fate vobis

Commenta
Reaction score
193
Dr.Young, perdonami se dissento, ma questo è un thread di INFO e ,diciamo così, di coordinamento. Credo quindi si possa liberamente commentare, raccontare impressioni e ricostruire spostamenti e movimenti di ragazze. Le recensioni per ognuna delle ragazze citate peraltro già esistono e si trovano in appositi threads dedicati e a volte qui linkati.

Commenta
Reaction score
3.898
Dr.Young, perdonami se dissento, ma questo è un thread di INFO e ,diciamo così, di coordinamento. Credo quindi si possa liberamente commentare, raccontare impressioni e ricostruire spostamenti e movimenti di ragazze. Le recensioni per ognuna delle ragazze citate peraltro già esistono e si trovano in appositi threads dedicati e a volte qui linkati.
D'accordissimo con te , tutto giusto , rimane il fatto se si scrive di essere stato con una donzella , è duopo poi recensire , non solo millantare di esserci stato , , perchè quella è l'impressione, anche se ovvimente e probabilmente sbagliata, che rimane

Commenta
Alto