Si è rifatta viva anche ralukaNo. E' quella alta con capelli rossofuoco non motorizzata. La' al benzinaio l unica non rifatta insieme a Raluka.
Purtroppo sono passato di lì verso le 16.30 e già era andata via peccatoAnche a me non piace questa storia che sono in auto non si può valutare...vorrei provare questa Maria mi sa che sto venendo 😅 spiegatemi bene dov'è per favore, grazie colleghi
D'accordissimo con te , tutto giusto , rimane il fatto se si scrive di essere stato con una donzella , è duopo poi recensire , non solo millantare di esserci stato , , perchè quella è l'impressione, anche se ovvimente e probabilmente sbagliata, che rimaneDr.Young, perdonami se dissento, ma questo è un thread di INFO e ,diciamo così, di coordinamento. Credo quindi si possa liberamente commentare, raccontare impressioni e ricostruire spostamenti e movimenti di ragazze. Le recensioni per ognuna delle ragazze citate peraltro già esistono e si trovano in appositi threads dedicati e a volte qui linkati.
Mezz'ora che sono qui ma niente, sedia vuota e giacca poggiata lìPurtroppo sono passato di lì verso le 16.30 e già era andata via peccato
Anche ieri, sabato, c'era una giacca marrone poggiata e sarà rimasta lì incustodita per almeno un'ora: ma è di Maria? Di lei però nemmeno l'ombra. Ma ne succedono di cose strane...😁Mezz'ora che sono qui ma niente, sedia vuota e giacca poggiata lì