[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buona sera oggi pomeriggio fatto un bel giro, volevo provare Maya era tanta la curiosità dopo le vostre rece, ma niente non c'era.
Però il pomeriggio non è andato male, caricato Giovanna era al distributore con 500 bianca, veramente ero indeciso anche con la ragazza della 500 rossa, oggi la Fiata dava buone prestazioni 🤣

Alla fine ho deciso per la 500 bianca, la ragazza si chiama Giovanna, quello che mi ha colpito il viso stupendo è dire poco, carnaggione mora e anche i capelli mori.
Pattuiti i soliti 30 per prestazioni standar, andiamo, ognuno con la propria auto, nel solito parcheggio vicino le fabbriche, stasera era bello trafficato.
Scende dall'auto e li ragazzi stanno già vende, un fisico statuario, due metri di gambe e un culo duro, vestito solo di perizoma e un top a retina che mostra un bel seno, penso un 4 di seno, sinceramente a me è sembrato naturale ( se lo fa succhiare tranquillamente).
La ragazza si scopre del quel poco che aveva e mi tuffo su quel seno, come detto non fa problemi se lo fa leccare e strizzare bene, inizia con un buon Bj lento e senza mani, gli chiedo di leccare le parti basse ma mi dice che non lo fa gli fa schifo, ah la ragazza indossa l'apparecchio e all'inizio la cosa mi ha lasciato perplesso già pensa Bj da schifo e invece non so sente nulla.
Passiamo all'atto secondo, mi chiede come voglio scopare, mi butto gli chiedo di venirmi sopra voglio godermi quelle tettone sbattermi in faccia, la sua risposta è "ok proviamo, altrimenti andiamo dietro" quindi direi che la ragazza è molto accondiscendente ti mette a tuo agio. Si alza sopra di con queste gambe lunghe e c'è l'ho sopra fighetta bella morbida, non stretta, ma si sente...ho quel visino tipo Pocahontas e quelle tettone da succhiare che mi sbattono in faccia...vengo nel gommino e magia le continua ancora non si ferma subito 🤤 così potrei morire. Mi guarda e mi dice piaciuto? La mia faccia dice tutto, lei ride e mi dà un bacio sulla guancia prima di ripassare all'altro sedile. Pulizie, breve chiacchierata e saluti. Direi nuova conoscenza molto gradita, la tipa è simpatica, mette a proprio agio, da riprovare sicuro!!!
ah dimenticavo di dire che mentre Bj si fa digitalizzare senza problemi, per questo dico che mette a proprio agio si fa fare tutto senza problemi, ultima cosa mi ha detto che la mattina non c'è arriva tutti i giorni dopo le 18 fino alle 21
Mi sa che questa recensione devi integrarla con la scheda tecnica e accodarla nell'apposito thread se ci sono altre recensioni della fanciulla; altrimenti devi aprirne uno nuovo. Non so...rivolgiti ai moderatori.

No ,giuro che sono sempre educato forse perché era in compagnia delle colleghe e voleva fare la splendida.
A proposito, ho notato a via dei plumbaghi una roulotte con una milf a bordo. Qualcuno ha più info a riguardo?

confermo l'atteggiamento dell'Andrea del piazzale della rotonda l'ho intervistata proprio questo weekend , carina niente da dire su questo ma stava seduta sulla sedia a trafficare con lo smartphone e mi ha dato l'impressione che la stessi disturbando ... :unsure:
se fa così con tutti in una giornata farà si e no quei 4-5 clienti ...
gli ho chiesto se facesse BBJ o se concedesse il Rai2 e mi ha risposto negativamente , pertanto non ho trovato in lei motivazioni valide per preferirla ad una delle supergirls del distributore giallo

Ciao,

qualcuno ha mai provato la ragazza che si trova su via degli Agrostemmi a Santa Palomba ? Intendo quella che si vede in questo link di Maps:
Google

Potrebbe qualcuno darmi qualche notizia in più, visto che non credo di averla mai vista recensita ?

Grazie

Qualcuno ha notizie della ragazza nella golf nuovo modello bianca?
È una new entry o è gia conosciuta e recensita?
Staziona più o meno di fronte alla Keropetrol

Ciao,

qualcuno ha mai provato la ragazza che si trova su via degli Agrostemmi a Santa Palomba ? Intendo quella che si vede in questo link di Maps:
Google

Potrebbe qualcuno darmi qualche notizia in più, visto che non credo di averla mai vista recensita ?

Grazie
si confermo dovrebbe essere Sonia: un zingarella che nel complesso non è niente male
non so se l'ho mai recensita... cmq ci sono già un paio di rece al riguardo...
una volta ho visto che stava insieme ad un'altra tipa molto simile a lei

Approccio oggi pomeriggio Andrea, la ragazza che lavora alla prima rotonda
Io: buongiorno, ti disturbo?
Lei: Ciao, 30 bocca figa
Io: ok sali
Lei: no
Io: perché?
Lei: non mi va, ciao
Io : ciao, mavatteneaffanculo và
Fine....
ahahahah
a me è successa la stessa cosa con una tipa sulla pontina dalle parti di un svincolo per cisterna: prima del covid c'era una tipa carina vestita sempre in maniera sobria ma molto carina, capelli sul ramato, corporatura normale alta penso sui 1,60... beh mi sono fermato da lei 3 volte nel corso di vari periodi e nonostannte mi dicesse che prendeva 30 euro non è mai voluta salire... mi diceva solo adesso non posso... ma che ne so!

Ma Laurette attualmente c’è a Santa Palomba? Nel caso la risposta è affermativa che orari fa? Prima la beccavo sempre sulla pontina ma penso che abbia definitivamente cambiato posto. Un peccato.

ahahahah
a me è successa la stessa cosa con una tipa sulla pontina dalle parti di un svincolo per cisterna: prima del covid c'era una tipa carina vestita sempre in maniera sobria ma molto carina, capelli sul ramato, corporatura normale alta penso sui 1,60... beh mi sono fermato da lei 3 volte nel corso di vari periodi e nonostannte mi dicesse che prendeva 30 euro non è mai voluta salire... mi diceva solo adesso non posso... ma che ne so!
Ma che te dico Ettore boh, già le femmine so strane, le mignotte poi...

Lord ma perché non leggi i post precedenti?
Laurette è ormai un anno che non sta piú sulla pontina, ma staziona al noto distributore a Santa palomba, piú o meno nei soliti orari 10-18

ciao
guarda, a valle caia le black sono letteralmente sparite... stranissimo... te ne posso segnalare una tettona e carina ma mai testata nella strada che va dal semaforo di caronti ad aprilia, vicino ad una fabbrica/rudere abbandonata

Indietro
Alto
Aiuto