[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Buon pomeriggio colleghi...ho 30/40 Min da perdere qui a Santa Palomba, sono passato proprio adesso davanti al benzinaio e ho notato la super rossa in BMW serie 1 argento di cui ho letto qui e un altra velina mora sempre BMW serie 1 però grigio scuro...dato che non le ho mai provate entrambi chi mi consigliate???
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
ahh allora a via del tufetto è cambiata! una volta c'era una carina...
Non è che si possa definire brutta, non l'ho vista in piedi, qui di non so come sotto, però la faccia è abbastanza pesante, un po' seria, ma non stronza , saluta sempre, si tempo fa c'è n'era una altra più sorridente e più carina, una volta mi sono fermato e le ho detto, senti io non sono in formissima, che dici e lei, con un sorrisetto e occhi sfuggenti mi fa proviamo..🤣
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Passato la mattina di sabato scorso per via di trigoria appena uscito dalla pontina e mi inmbatto per puro caso in una splendida ragazzetta mora magra seduta in lingerie appena l’ho vista avrei voluto tirare il freno a mano ma purtroppo ero impegnato (non solo io anche lei vista la quantità di macchine che gli si fermavano accanto). Sono passato ripetutamente su quella strada per cercare di rincontrarla ma nulla. Qualcuno sa chi sia?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
Passato la mattina di sabato scorso per via di trigoria appena uscito dalla pontina e mi inmbatto per puro caso in una splendida ragazzetta mora magra seduta in lingerie appena l’ho vista avrei voluto tirare il freno a mano ma purtroppo ero impegnato (non solo io anche lei vista la quantità di macchine che gli si fermavano accanto). Sono passato ripetutamente su quella strada per cercare di rincontrarla ma nulla. Qualcuno sa chi sia?
Io ci passo tutti i giorni. Puoi essere più specifico sulla posizione? Segue recensione ovviamente
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
1
Signori ma la sera dopo le 22 com’è la situazione a S. Palomba. Vale la pena farci un giro, parto da lontanissimo e non vorrei fare un viaggio a vuoto. Che presenze? Quantità? Qualità?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
Ok. Ho capito. Si ci passo tutti i giorni dalla pontina vado a consegnare a Trigoria e torno indietro. Di solito ci passo verso le 11. Appena la vedo testo e ti/vi dico
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
sostava qua 41,71910° N, 12,45428° E non mi sono potuto fermare stava su una sedia sotto al sole
In quella zona ci sono trans, a partire da lì fino ai campi di calcio ci sono sempre trans, mai visto ragazze, salvo una volta che incontrai una bella mulatta.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Io non ci passo quasi mai su quella strada ma sapevo che era una zona conosciuta per i trans infatti mi è sembrato strano pure a me ma ne sono certo che fosse una ragazza
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao ho notato settimana scorsa una new entry al benzinaio in lancia ypsilon qualcuno conosce il nome o è stata recensita?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Si è stata recensita, dovrebbe chiamarsi Cassandra...io oggi sono passato al volo e ho notato una mora all' autogrill mai vista, abbastanza scazzata e 2 ragazze giovani sedute sul marciapiede prima del benzinaio , anche loro mai viste da me prima di oggi.
 
Commenta
Alto