[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ettore venendo da Pomezia arrivato a Caronti hai tre opzioni , prendere la laurentina verso ardea a dx verso Roma a sx , dritto vai sulla pontina vecchia, ma li ormai c'è solo una acraisa ma tettona non mi pare davanti il cementificio abbandonato, poi prosegue do arrivi alla Yale dove c'è la rotonda, proseguendo dritto c'è qualcos'altro prima di via Apriliana inei pressi della fonte e stop

Commenta
Reaction score
15
Avvistata poco fa girl mora praticamente nuda davanti all autogrill, davvero tanta roba, peccato non mi sono potuto fermare 😢

Commenta
Reaction score
456
ciao a tutti
sono appena tornato da un giretto perlustrativo in valle caia:

allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)

2 nuove entry solo che mi sa che vengono da santa p, boh non so hanno un che di familiare ma posso sbagliare, stanno a via dei mandarini, una è un pò curvy mora, con trampoli e con 2 bocce da paura!, l'altra è la tipica velina rumena, fisico direi perfetto, più sul chiaro, entrambe in lingerie e vestaglia semi trasparente, non vi potete sbagliare...

sono arrivato fino a santa procula dove una volta avevo visto una zingarella, ma ora non cè nulla fino all'ingrosso di prodotti x agricoltura...

non ho testato ma prevedo di farlo in breve, se non se ne vanno nel frattempo....

Commenta
Reaction score
456
Ettore venendo da Pomezia arrivato a Caronti hai tre opzioni , prendere la laurentina verso ardea a dx verso Roma a sx , dritto vai sulla pontina vecchia, ma li ormai c'è solo una acraisa ma tettona non mi pare davanti il cementificio abbandonato, poi prosegue do arrivi alla Yale dove c'è la rotonda, proseguendo dritto c'è qualcos'altro prima di via Apriliana inei pressi della fonte e stop
confermo :

una black tettona proprio al cementificio abbandonato (sta su di una sedia da una parte della strada sempre col cell in mano)
una dopo la yale dove sta la fonte , ci sono delle frasche tipo pineta, posto un pò brutto per fermarsi...
una in via del tufetto nel sottopassaggio della pontina (questa è tanto che sta li ed è anche carina a mio avviso)

altro non so...

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti

allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)

2 nuove entry solo che mi sa che vengono da santa p, boh non so hanno un che di familiare ma posso sbagliare, stanno a via dei mandarini, una è un pò curvy mora, con trampoli e con 2 bocce da paura!, l'altra è la tipica velina rumena, fisico direi perfetto, più sul chiaro, entrambe in lingerie e vestaglia semi trasparente, non vi potete sbagliare...

sono arrivato fino a santa procula dove una volta avevo visto una zingarella, ma ora non cè nulla fino all'ingrosso di prodotti x agricoltura...

non ho testato ma prevedo di farlo in breve, se non se ne vanno nel frattempo....
Scusa Ettore, dove sta la sorella di Maya? Roma dove? Sempre otr o in casa?

Commenta
Reaction score
106
ciao Ettore, a santa palomba dove si trova più precisamente questa Maya?

grazie

Commenta
Reaction score
1
Mai vista nel sottopassaggio di via del tufetto una black. Sapete dirmi qualcosa di più? Com’è? Servizi?

Commenta
Reaction score
11
ciao a tutti

ciao Ettore, nettunense dove di preciso? Che altezza?

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Allora sono passato ieri tarda mattinata, quella davanti al cementificio sempre al cellulare mi pare un frigorifero, le rette sono compresse nel reggiseno niente di che, dopo la fonte di acqua non c'era nessuna, cattivo segno, li sono decenni che ci sono le black, black navigate e abbastanza strong, ma utili all'occorrenza, a via del tufetto per carità cia la panza, il viso non dice nulla, massiccia, no non mi ispira proprio, anche se come letto in qualche rece avrà dei modi validi, basta finite le black, e pensare che anni fa erano le più diffuse sul territorio

Commenta
Alto