- Reaction score
- 25
Sapresti dire dove, esattamente?ciao
guarda, a valle caia le black sono letteralmente sparite... stranissimo... te ne posso segnalare una tettona e carina ma mai testata nella strada che va dal semaforo di caronti ad aprilia, vicino ad una fabbrica/rudere abbandonata
Che orari fa se sai?Una black l' ho notata nei pressi della stazione se può interessarvi.
Di preciso dove?ciao
guarda, a valle caia le black sono letteralmente sparite... stranissimo... te ne posso segnalare una tettona e carina ma mai testata nella strada che va dal semaforo di caronti ad aprilia, vicino ad una fabbrica/rudere abbandonat
confermo :Ettore venendo da Pomezia arrivato a Caronti hai tre opzioni , prendere la laurentina verso ardea a dx verso Roma a sx , dritto vai sulla pontina vecchia, ma li ormai c'è solo una acraisa ma tettona non mi pare davanti il cementificio abbandonato, poi prosegue do arrivi alla Yale dove c'è la rotonda, proseguendo dritto c'è qualcos'altro prima di via Apriliana inei pressi della fonte e stop
Scusa Ettore, dove sta la sorella di Maya? Roma dove? Sempre otr o in casa?ciao a tutti
sono appena tornato da un giretto perlustrativo in valle caia:
allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)
2 nuove entry solo che mi sa che vengono da santa p, boh non so hanno un che di familiare ma posso sbagliare, stanno a via dei mandarini, una è un pò curvy mora, con trampoli e con 2 bocce da paura!, l'altra è la tipica velina rumena, fisico direi perfetto, più sul chiaro, entrambe in lingerie e vestaglia semi trasparente, non vi potete sbagliare...
sono arrivato fino a santa procula dove una volta avevo visto una zingarella, ma ora non cè nulla fino all'ingrosso di prodotti x agricoltura...
non ho testato ma prevedo di farlo in breve, se non se ne vanno nel frattempo....
ciao Ettore, a santa palomba dove si trova più precisamente questa Maya?allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)
ciao Ettore, nettunense dove di preciso? Che altezza?ciao a tutti
sono appena tornato da un giretto perlustrativo in valle caia:
allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)
2 nuove entry solo che mi sa che vengono da santa p, boh non so hanno un che di familiare ma posso sbagliare, stanno a via dei mandarini, una è un pò curvy mora, con trampoli e con 2 bocce da paura!, l'altra è la tipica velina rumena, fisico direi perfetto, più sul chiaro, entrambe in lingerie e vestaglia semi trasparente, non vi potete sbagliare...
sono arrivato fino a santa procula dove una volta avevo visto una zingarella, ma ora non cè nulla fino all'ingrosso di prodotti x agricoltura...
non ho testato ma prevedo di farlo in breve, se non se ne vanno nel frattempo....