[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Maria zitta zitta ha fatto carriera. Prima non se la caricava nessuno e se ne stava in disparte quasi mestamente, tanto da far quasi tenerezza; ora non fa a tempo a scendere da una macchina che subito sale su un'altra. Sarà pure merito del tamtam su di lei diffuso su questo forum? Insomma...due volte o più che vado in bianco e la intravedo soltanto. Uffi...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Salve ma la girl mezza nuda davanti all'entrata dell'autogrill, strada principale, sapete dirmi qualcosa? C'è già qualche recensione? Sono passato oggi pomeriggio, andavo di fretta e non ho potuto testare, mica male fisicamente e con un bel visino da maiala...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao a tutti!
Maria io la trovo sempre libera... che ne so? ahahahah

cmq è tornata Adriana, quella un po pienotta che mi sembra di aver recensito per BBJ e CIM a 30 (sempre poco prima del distributore)
e ho visto una zingarella anche lei poco prima del "distributore delle meraviglie", a prima vista mi è sembrata bellina e giovane, devo testare e vi faccio sapere...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Stamattina era sulla sua sedia, ma c'è un sacco di gente intorno, paninaro ecc, per il mio modo di essere non è piacevole abbordare davanti a tutti, non che io sia un divo ne un santo, ma non mi va che tutti devono sapere i cazzi miei, e vale pure per kerapetrol, magari li è un po' meglio, poi la gente può anche vederti da lontano quando non te lo immagini, ma di questo non mi è mai fregato, è proprio il fatto di farla salire in presenza di chi guarda
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Salve ma la girl mezza nuda davanti all'entrata dell'autogrill, strada principale, sapete dirmi qualcosa? C'è già qualche recensione? Sono passato oggi pomeriggio, andavo di fretta e non ho potuto testare, mica male fisicamente e con un bel visino da maiala...

Dici quella che sabato stava in tuta nera?
Ci sono passato davanti più volte ed ho fatto caso che l'hanno caricata in molti colleghi .
Aspettiamo che qualcuno la recensisce per primo
Carina di viso , non bellissima , di corpo magra ma non ho potuto apprezzare appieno le curve
Fa bocca e fica al solito rate 30
solo bocca 20
ma ciò che mi ha dato il via libera per incontrarla prossimamente è che accetta anche solo fica a 20
Nega in modo categorico il BBJ
Di prima impressione sembra simpatica
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Se per Andrea intendi quella tatuata che lavorava fino all'anno scorso e si faceva chiamare Antonia non è lei bensì un'altra.
Questo nome è inflazionato 😄
Se ce ne stanno due che lavorano lì all'ingresso dell autogrill non lo so, sabato pomeriggio ne ho vista una in tuta nera che per me nella zona è una nuova mai vista prima
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Non vorrei creare confusione, ma la settimana scorsa all' autogrill c' era Andreea, o Antonia o come cazzo si chiama, bella figa, fredda però che ho recensito, oggi ci sono passato per lavoro e c' erano 2 ragazze che non conosco.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
sono appena tornato da un giretto li a santa, pochissime presenze:

Lorette appena arrivata alle 11:30
Maya cavallona
una con una macchina grigia sempre li al distributore
Laura (ma quanto è bella!)

una piccolina davanti all'autogrill
la MIlf bionda vicino alla Jhonson
1 dal paninaro alla rotonda di valle caia

nient'altro

ero andato per vedere se trovavo la zingarella nuova che sta prima del distributore vicino ad Adriana, ma nulla, neanche Maria c'era
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
5
Reaction score
7
Località
Lazio
ciao a tutti
sono appena tornato da un giretto perlustrativo in valle caia:

allora è tornata Maya che la sera poi va sulla nettunense, sempre carina, purtroppo Emma (la sorella.. eh si alla fine lo hanno ammesso, sono sorelle non cugine!! cazzo erano uguali!! ^_^) non è presente, è rimasta a Roma (speriamo che torna)

2 nuove entry solo che mi sa che vengono da santa p, boh non so hanno un che di familiare ma posso sbagliare, stanno a via dei mandarini, una è un pò curvy mora, con trampoli e con 2 bocce da paura!, l'altra è la tipica velina rumena, fisico direi perfetto, più sul chiaro, entrambe in lingerie e vestaglia semi trasparente, non vi potete sbagliare...

sono arrivato fino a santa procula dove una volta avevo visto una zingarella, ma ora non cè nulla fino all'ingrosso di prodotti x agricoltura...

non ho testato ma prevedo di farlo in breve, se non se ne vanno nel frattempo....
Ciao, posso chiederti in quale punto della nettunense e in quali orari si può trovare maya? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Anche a me piacerebbe molto andarla a trovare sulla nettunense, ma ho letto tutte le recensioni che ho trovato su maya e non ho visto niente sull'argomento. Qualcuno potrebbe condividere per favore?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
guardate io Maya l'ho sempre incontrata a valle caia (vicino Caronti) so per certo che sta anche sulla nettunnse e lei me lo ha confermato, ma personalmente non l'ho mai vista, dato anche che la sera esco veramente di rado e non posso "sognare"...

ad ogni modo è una rumena di 25 anni circa, skinny alta 1,60 con un bel fisichetto, un pò simile a Sara per certi versi ma meno bella...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Dovrei aver capito a quale "Maya" Ti riferisci, (avevo il dubbio che fosse la roscia), ma non mi sembra di averla mai vista sulla nettunense
 
Commenta

pietrone75

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2022
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
44
Scusate ma ragazza nella golf bianca di fronte al distributore e dirimpettaia 500 rossa?? Come si chiama???
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Qualcuno ha mai intervistato la milfona bionda che sta seduta sul ciglio della strada dopo il paninaro, su una traversa dir. V. Caia?Ha un corpo statuario 🤪 Il viso non lo so, non mi aspetto grandi cose ,ma il corpo merita
 
Commenta
Alto