[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Provare per credere @supergatto noi ti abbiamo avvisato poi ognuno è libero di crederci ho meno!!
Comunque se vuoi sognarla ti consiglio di non andar dove dice lei ma vai altrove a consumare!!
E facci sapere mi raccomando!!
Buona trombata!!

vado raramente a santa palomba..dunque rinnovo il quesito: se questa Anna è tanto nota come pericolosissimo missile, come mai è così tanto caricata e così tanto ricercata?
mah , guarda a me non risulta che sia caricata... la conoscono tutti, e ogni volta che vado a santa sta sempre li in attesa di un cliente... non si ferma nessuno da lei, poi può capitare che uno di passaggio la carichi x carità...

Scusami se mi permetto ma non trovo propio il senso di "correre il rischio" di andare con questa Anna, ci sono pagine di recensioni , a parte il servizio scadente, ma alcune al limite della rissa, grida, urla, mani addosso,se propio vuoi correre il rischio vai a rapinare una banca, un portavalori...

@supergatto ti do una dritta quando ti fermi con la macchina per vederla meglio chiuditi dentro e abbassa poco il finestrino perché c’è rischio che ti apre lo sportello e si infila dentro la macchina e poi sarai la sua preda!! Te lo dico per esperienza personale quindi occhio perché lo fa!!
Io a momenti la prendevo a sberle per farla scendere lei alzava la voce a provato a chiamare non so chi glio strappato il cellulare dalle mani perché non voleva ridarmi le chiavi della macchina!! Lascia sta na sceneggiata ma per fortuna che nn mi sono fatto prendere dal panico e glio detto o scendi o ti stratto le tonsille a mozzichi ma tutto questo con aria abbastanza minacciosa!!
In pratica e da starci attenti!! EVITALA

@supergatto ti do una dritta quando ti fermi con la macchina per vederla meglio chiuditi dentro e abbassa poco il finestrino perché c’è rischio che ti apre lo sportello e si infila dentro la macchina e poi sarai la sua preda!! Te lo dico per esperienza personale quindi occhio perché lo fa!!
Io a momenti la prendevo a sberle per farla scendere lei alzava la voce a provato a chiamare non so chi glio strappato il cellulare dalle mani perché non voleva ridarmi le chiavi della macchina!! Lascia sta na sceneggiata ma per fortuna che nn mi sono fatto prendere dal panico e glio detto o scendi o ti stratto le tonsille a mozzichi ma tutto questo con aria abbastanza minacciosa!!
In pratica e da starci attenti!! EVITALA
Ma per quale motivo fanno così ?

Io l'ultima volta che ero li facevo via e vai per quelle della zona distributore andavo più avanti per poi ritornare sempre indietro nel mentre andavo avanti vedevo questa con la ford sempre li ferma non la caricava nessuno
Ma poi volevo chiedere ma la tipa che sta di fronte alla pinetina quel tipo di autogrill ristorante con carburante,la ragazza passandoci da vicino assomiglia tanto a Lucia o sbaglio ? Sono parenti ?

Passato il pomeriggio di domenica a Santa Palomba in zona del distributore giallo erano presenti solo Maya e la bionda Francesca sotto l'ombrellone , mancavano sia Laura che Lauret e Giovanna
di Andrea e Alessia alla rotonda invece neanche la sedia
Antonia e Roxana assenti
poche altre ragazze, poco movimento

Ieri mi sono trovato a passare nell'ora di punta delle uscite dalle fabbriche (17,30 circa). Un chilometro a passo d'uomo, ma ho potuto almeno vedere Francesca senza sfrecciarle davanti. Proprio una bella ragazza...C'erano anche Maya e una mora procace più avanti, verso la chiesetta. Ma a quell'ora impossibile fermarsi con mezza Pomezia a fare da spettatrice.

Quale chiesetta? Sono passato 4 giorni consecutivi ma non ho visto novità. Dove la trovo Simona?

Quale chiesetta? Sono passato 4 giorni consecutivi ma non ho visto novità. Dove la trovo Simona?
Simona (a me si è presentata con il nome Maria) la trovi all'incrocio di via degli astrini più o meno qui
41.701325,12.585826

Laurette c'è ma non si vede, sta sempre impicciata con qualcuno

Laurette non la vedo dal 19 maggio. Ho provato a cercarla molte volte in questo periodo, mi sembra strano che sia sempre stata occupata!

Indietro
Alto
Aiuto