[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
193
Oggi dopo cena mi sono concesso una sortita serale in quel di SP almeno per rifarmi un po' la vista e invece niente. Occhi rimasti quasi a secco e la desolazione più totale: due ragazze (anzi tre, ma Anna nemmeno la calcolo), la prima - una castana, credo, con belle gambe - dirimpetto alla Procter, inizialmente immersa nel buio e poi nei successivi passaggi scarsamente illuminata da un piccolo falò acceso nel frattempo (le temperature si sono un po' abbassate, da due, tre giorni a questa parte), l'altra - una mora piuttosto magra - all'imbocco dell'autogrill. Ah, poi c'era la solita morettona matura e procace all'ingresso della via della stazione e qualche vecchiardona dentro la macchina verso la rotonda in alto, mentre nello spiazzo del paninaro prima della rotonda in basso una ragazza bionda lampeggiava dall'interno dell'abitacolo ai passanti. Ma non calcolo neppure queste. Delle strafighe del distributore nemmeno l'odore. Va be', sarà stata una sfortunata eccezione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
83
Ciao , settimana prossima dovrei tornare in quel di roma, quale sarebbe la ragazza rossa di capelli in quel di santa palomba? Non ricordo il nome…grazie

Commenta
Reaction score
23
qualche novità? io sono passato di giorno, ora di pranzo, infrasettimanale, un paio di settimane fa. Zero presenze

Commenta
Reaction score
510
Ora di pranzo con sto caldo non so
Comunque passato oggi verso le 17, erano anni che non facevo un giro a Santa Palomba all'ora di punta.
Camion, autobus, trasporti eccezionali, trattori con balle di fieno, mancava solo la processione
Comunque ci stavano un po di girls, tra cui Laura parcheggiata in quel posto improponibile a quell'ora.
Tra le famose, non ho visto Maya e laurette, staranno in vacanza.

Commenta
Reaction score
1
Oggi vorrei fare un salto in quel di Santa Palomba....... Com'è la situazione in questi giorni??!!!

Commenta
Reaction score
0
Chi è la mora occhi azzurri, seno rifatto e apparecchio che staziona al distributore con fiat 500 bianca?

Commenta
Reaction score
193
Ieri una delle ragazze (preferisco restare sul vago) mi ha confidato, ma quasi en passant e senza particolare agitazione, che un balordo fuori di testa suo connazionale, peraltro conosciuto da tempo da tutte le "operatrici" in zona, sabato all'ora di pranzo l'ha aggredita (in seconda battuta ha usato anche il termine "violentata") e le ha rubato il cellulare con tutti i numeri di telefono dei clienti. Strano che però, nonostante la denuncia e la sicura identificazione, costui sia ancora a piede libero. Strano pure che lei fosse ancora lì a lavorare come se niente fosse. In questa terra di mezzo che è Santa Palomba mi sembra che si sia diffusa un'anestesia generale, per cui tutto diventa surreale e come sospeso e smussato, tutto passa in sordina e permette la "pacifica" compresenza e convivenza di ragazze che lavorano, camionisti che caricano e scaricano, clienti che vanno su e giù o contrattano, vigilanti o ronde o pattuglie che talora fanno retate o multe dimostrative ma non risolutive, guardoni, scippatori e rapinatori che aspettano al buio o alla luce del sole il momento giusto. Non so, tutto questo mi ha lasciato un'impressione di disagio e disorientamento. Ieri più che altre volte. Perché mi rendo conto che ogni volta che ci avventuriamo lì per i nostri inconfessabili pruriti dobbiamo ringraziare la buona sorte di esserne usciti indenni e illesi.

Commenta
Reaction score
510
Da che mondo è mondo, le operatrici hanno una sorta di protettori, quindi mi pare strano che ci sia uno, ben identificato, che vada in giro periodicamente ad infastidire.

Commenta
Reaction score
193
Eppure, se ci fossero i protettori sul territorio, non sarebbero successi fatti clamorosi come questo due anni fa, in cui addirittura è stata una babygang a imperversare:

Ripeto, a Santa Palomba c'è una situazione fluida che è difficile decifrare.

Commenta
Reaction score
288
Povere ragazze, mi dispiace per quello che è successo meglio per loro che stanno unite e si sorvegliano l'una con l'altra.

Commenta
Reaction score
510
Eppure, se ci fossero i protettori sul territorio, non sarebbero successi fatti clamorosi come questo due anni fa, in cui addirittura è stata una babygang a imperversare:

Ripeto, a Santa Palomba c'è una situazione fluida che è difficile decifrare.

Ma mica che non succede.
Di balordi ce ne sono tanti, ma se è sempre lo stesso, e sanno bene chi è, stai sicuro che qualcuno interviene.

Commenta
Reaction score
2
In generale le ragazze hanno sempre avuto un protettore. Ma nella situazione specifica di SP non saprei. Da quando frequento quella zona non ho mi è mai capitato di vedere "sentilelle" o "pali". No so, magari mi sbaglio

Commenta
Reaction score
23
Salve, com'è la situazione a SP la sera? manco da un mesetto e dai vostri commenti leggo che la sera è un deserto, dato che stasera vorrei farci un giro mi date novità se è cambiato qualche cosa, altrimenti non vado. Grazie

Commenta
Reaction score
37
Ciao ragazzi, ieri andando verso kerapetrol per la strada sulla destra ho notato una Roulotte dove si fermavano molte macchine, mai vista libera. Potete darmi info?
Grazie

Commenta
Alto