[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
@Pippeeee non vederla non significa che non c'è, di solito la aspetto o le invio un messaggio quando ci mette tanto e dopo un pò arriva.
Occorre avere pazienza come con tutte le altre ragazze perché tra i tanti clienti ce ne sono molti che la portano in albergo e ci fanno 1/2 ora o 1 ora, alcuni pure che in parcheggio pagano di più per stare più tempo.
Chissà avrà forse incontrato un manager aziendale facoltoso che se la sta godendo più di altri
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2022
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
51
Su whatsapp non si collega dal 19 maggio a meno che non abbia cambiato numero....
@bimax75 L'hai vista sempre al distributore giallo con la mitica bmw grigia?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
21
Qualcuno ha notizie della tipa che mi è capitato di testare la scorsa settimana quando sostava qui?
Google Maps
30 per bocca e figa. Lei poco seno, abbastanza sbrigativa, credo di origine rumene. Dopo che ci siamo appartati dietro gli alberi e le ho versato quanto pattuito, ha subito iniziato a chiedermi se le davo di più per fare anche altro. In seguito ai miei rifiuti, ha iniziato un BBJ ma era veramente difficile farlo diventare duro con lei che pompava stando in piedi con la schiena piegata... Consiglio di stare alla larga. Se non sbaglio, aveva una macchina di colore scuro ma non ho fatto caso quale fosse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
21
E' sicuramente Anna. Oggi ho rifatto un giro da quelle parti ed era sempre nello stesso posto con la sua Ford blu. Fate attenzione!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
17
Reaction score
19
Età
46
È sicuramente Anna e qualcuno in qualche post precedente ho visto che dubitava delle rece negative…magari è anche giusto “toccare” con mano ma se il forum serve a questo è stato detto e ridetto quanto la signorina sia da evitare…poi per carità ognuno faccia ciò che vuole…
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao Laura manca da un paio di mesi qualcuno sa se è in vacanza o se ha abbandonato il mestiere?
 
Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
È sicuramente Anna e qualcuno in qualche post precedente ho visto che dubitava delle rece negative…magari è anche giusto “toccare” con mano ma se il forum serve a questo è stato detto e ridetto quanto la signorina sia da evitare…poi per carità ognuno faccia ciò che vuole…
Domenica sera ero in zona e passando lo vista con un qualche collega!! Haimè povero lui!!! chissà come gli sarà andata!! Comunque raramente la vedo lavorare se ne sta per tutto il tempo seduta in macchina!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
20
Età
39
ragazzi scusate ho fatto tre passaggi a S.P, due verso metà maggio a distanza di pochi giorni di pomeriggio ed uno circa una settimana fa ( non ricordo se fosse domenica o lunedì sera). Comunque la perplessità mia è questa: nel primo passaggio di metà maggio di pomeriggio era abbastanza pieno, ricordo bene almeno 3 ragazze prima di arrivare al distributore keropetrol, poi lì proprio al distributore c' erano la rossa nella classe a ( dovrebbe essere Maya ), poi una mora con una macchina che nn ricordo, poco più avanti la 500 rossa ( credo sia Laura ). Più avanti ancora c' era una golf con una ragazza ed un' altra ragazza bionda in piedi, niente male. Poi più avanti le classiche , non degne di nota. Ma questa è stata l' unica volta in cui ho beccato la situazione. La seconda volta e poi pochi giorni fa la situazione era molto calma. C' era Anna, qualosa davanti alla procter ma nulla di che. Il distributore era deserto, ad un certo punto dopo diversi passaggi ho intravisto una serie 1 grigia con una ragazza rossa, ma non so chi sia. Fatto sta che è durata un attimo ed è sparita. Chiedo la situazione attuale com' è? Ci sono giorni/ orari migliori? Io capito molto di rado, ma mi pare di aver capito che non si capisce più nulla, una volta era pazzesco cosa c' era in quel posto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
37
Reaction score
77
Età
50
Ora è Maya che ha la serie 1 grigia di Lorette. 😂😂 si sono scambiate e cambiate le auto
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
ragazzi scusate ho fatto tre passaggi a S.P, due verso metà maggio a distanza di pochi giorni di pomeriggio ed uno circa una settimana fa ( non ricordo se fosse domenica o lunedì sera). Comunque la perplessità mia è questa: nel primo passaggio di metà maggio di pomeriggio era abbastanza pieno, ricordo bene almeno 3 ragazze prima di arrivare al distributore keropetrol, poi lì proprio al distributore c' erano la rossa nella classe a ( dovrebbe essere Maya ), poi una mora con una macchina che nn ricordo, poco più avanti la 500 rossa ( credo sia Laura ). Più avanti ancora c' era una golf con una ragazza ed un' altra ragazza bionda in piedi, niente male. Poi più avanti le classiche , non degne di nota. Ma questa è stata l' unica volta in cui ho beccato la situazione. La seconda volta e poi pochi giorni fa la situazione era molto calma. C' era Anna, qualosa davanti alla procter ma nulla di che. Il distributore era deserto, ad un certo punto dopo diversi passaggi ho intravisto una serie 1 grigia con una ragazza rossa, ma non so chi sia. Fatto sta che è durata un attimo ed è sparita. Chiedo la situazione attuale com' è? Ci sono giorni/ orari migliori? Io capito molto di rado, ma mi pare di aver capito che non si capisce più nulla, una volta era pazzesco cosa c' era in quel posto.
Spetta che ti rispondono…qui L argomento più interessante è Anna. Per il resto non si risponde.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
981
Ti rispondo io, la situazione attuale è più o meno quella da te vista, i giorni migliori sono durante la settimana, le ragazze ci sono dalle 10.30 alle 23 circa....
 
Commenta
Alto