Venduta la BMW ora sta con la Fiat Panda biancaSimona (a me si è presentata con il nome Maria) la trovi all'incrocio di via degli astrini più o meno qui
41.701325,12.585826
Laurette c'è ma non si vede, sta sempre impicciata con qualcuno
Domenica sera ero in zona e passando lo vista con un qualche collega!! Haimè povero lui!!! chissà come gli sarà andata!! Comunque raramente la vedo lavorare se ne sta per tutto il tempo seduta in macchina!!È sicuramente Anna e qualcuno in qualche post precedente ho visto che dubitava delle rece negative…magari è anche giusto “toccare” con mano ma se il forum serve a questo è stato detto e ridetto quanto la signorina sia da evitare…poi per carità ognuno faccia ciò che vuole…
Spetta che ti rispondono…qui L argomento più interessante è Anna. Per il resto non si risponde.ragazzi scusate ho fatto tre passaggi a S.P, due verso metà maggio a distanza di pochi giorni di pomeriggio ed uno circa una settimana fa ( non ricordo se fosse domenica o lunedì sera). Comunque la perplessità mia è questa: nel primo passaggio di metà maggio di pomeriggio era abbastanza pieno, ricordo bene almeno 3 ragazze prima di arrivare al distributore keropetrol, poi lì proprio al distributore c' erano la rossa nella classe a ( dovrebbe essere Maya ), poi una mora con una macchina che nn ricordo, poco più avanti la 500 rossa ( credo sia Laura ). Più avanti ancora c' era una golf con una ragazza ed un' altra ragazza bionda in piedi, niente male. Poi più avanti le classiche , non degne di nota. Ma questa è stata l' unica volta in cui ho beccato la situazione. La seconda volta e poi pochi giorni fa la situazione era molto calma. C' era Anna, qualosa davanti alla procter ma nulla di che. Il distributore era deserto, ad un certo punto dopo diversi passaggi ho intravisto una serie 1 grigia con una ragazza rossa, ma non so chi sia. Fatto sta che è durata un attimo ed è sparita. Chiedo la situazione attuale com' è? Ci sono giorni/ orari migliori? Io capito molto di rado, ma mi pare di aver capito che non si capisce più nulla, una volta era pazzesco cosa c' era in quel posto.
Sono una cooperativa affiatata, le girls...Ora è Maya che ha la serie 1 grigia di Lorette. 😂😂 si sono scambiate e cambiate le auto