[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Non l'ho più vista, mi diceva che avrebbe lavorato loft ma non so poi come sta organizzata non l'ho mai contattata
qualcuno che la frequenta forse sa se ha messo annunci
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Buonasera a tutti. Ho fatto un giretto verso le 19 e ho notato venendo da Roma, la milf bionda e tettona in auto grigia vicino la scuola, di fronte poco più in là la sua amica Cristina ora roscia, una mora al' entrata della via che porta alla stazione, una ragazza in auto grigia prima di via angelini, la matta Anna che ho vista impegnata più volte con dei colleghi durante le mie vasche, Maya e Giovanna al benzinaio delle veline, una presenza mai vista all' incrocio, una ragazza mora capelli a caschetto che era vicino una panda bianca, Irina all proctel e di fronte Maria e un altra Maria , che ho poi conosciuto, la tatuata all' autogrill, e 2 presenza all' ultima rotonda una mora che non sono riuscito a vedere bene poiché un pò internata e una che era pure incinta. Che degrado 😅
oddio, quella incinta l'ho vista pure un mesetto fa... mamma mia che roba.. ed era pure caricata ma come se fa?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Mi unisco alla richiesta di info per quanto riguarda Lucia con la golf. Io avevo il suo numero ma da un bel po ormai sembra disabilitato o almeno il suo WA.
Una volta le ho chiesto se intendesse diventare loft ma non mi ha risposto. Se qualcuno sa qualcosa condividete le info per favore.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
Dopo il covid fa dei periodi di assenza del tipo di un mese e poi torna sulla Golf a Santa Palomba e opera per circa una ventina di giorni.
Due o tre anni che fa così.
Quando non opera il cellulare è staccato proprio da WhatsApp e da ogni connessione
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Dopo il covid fa dei periodi di assenza del tipo di un mese e poi torna sulla Golf a Santa Palomba e opera per circa una ventina di giorni.
Due o tre anni che fa così.
Quando non opera il cellulare è staccato proprio da WhatsApp e da ogni connessione
Ok. Quindi non è diventata loft...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
Non credo proprio ci riesca. Di appoggio sta a Tor San Lorenzo, ma quando sparisce é perché torna frequentemente in Romania
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Fatto qualche vasca a Santa Palomba nel primo pomeriggio di domenica.
Al distributore ci stavano Maya, Giovanna e Laurette. Le ultime due abbastanza caricate, Maya no, e un motivo ci starà...
Da segnalare davanti alla p&g, una mora niente male, ogni volta che ci sono passato davanti, parlava con qualcuno, ma nessuno poi se l'è caricata.
Anna come al solito senza clienti, non capisco perchè non cambia aria, ormai a Santa Palomba la conoscono tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Ok. Quindi non è diventata loft...
Lucia a me disse che lavorava anche loft ma non quanto prendeva per un rapporto standard, disse poi ci sentiamo e vediamo. Di solito le OTR partono tutte da 100 per mezz'ora, ma con questi prezzi loft se non offrono servizi extra BBJ, RAI2, FK non sono competitive.
Se mi diceva 50 per una cosa veloce, oppure 70 e stiamo mezz'ora con BBJ ci sarei andato.
Gli conviene lavorare OTR 30 bocca fica con i loro tempi tirati a 10-15'
Chest'è !
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
159
..per vostra info..tutte (o quasi) le ragazze di santa palomba offrono anche il loft, c'è un casale nelle vicinanze dove ti portano e con un esborso di 50 euro ti affitti la camera abbastanza discretamente senza troppi occhi che ti scrutano, loro bene o male prendono 100..
ma le prestazioni non cambiano, hai solo più comodità!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
..per vostra info..tutte (o quasi) le ragazze di santa palomba offrono anche il loft, c'è un casale nelle vicinanze dove ti portano e con un esborso di 50 euro ti affitti la camera abbastanza discretamente senza troppi occhi che ti scrutano, loro bene o male prendono 100..
ma le prestazioni non cambiano, hai solo più comodità!
Che vanno in albergo lo sappiamo. Ma chiedevo se Lucia avesse un proprio appartamento dove lavorasse appunto da loft.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
19
Età
38
Ma in via di valle caia ( direzione amazon per capirci ) si trovano ragazze? Questa mi è nuova...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2021
Messaggi
36
Reaction score
35
Età
34
Ragazzi leggendo con queste serie 1 ora mi state confondendo tra laureate e maya.. come si distinguono.. chi ha il piercing alla lingua?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Tra Laurette e Maya c'è la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte.
Ci sono anche le discussioni specifiche con le rece delle due.
Leggile, e ti togli i dubbi. (Dove sarebbe il caso che posti il tuo incontro)
Quelle che un po si somigliano sono Giovanna e Laurette, che secondo alcuni, sono cugine.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
37
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma penso sia nell'area corretta.
Settimana prossima sarò in zona Santa Paloma, non sono della zona perche arrivo dal veneto.
Ci sono ODR diurne belle? ODR trav/trans?
In serata/notte, quali sono i posti piu frequentati dove trovare bella mercanzia?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se posso aver "disturbato" qualcuno.
 
Commenta
M

Membro cancellato 368635

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma penso sia nell'area corretta.
Settimana prossima sarò in zona Santa Paloma, non sono della zona perche arrivo dal veneto.
Ci sono ODR diurne belle? ODR trav/trans?
In serata/notte, quali sono i posti piu frequentati dove trovare bella mercanzia?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se posso aver "disturbato" qualcuno.
Dunque, benvenuto intanto. Sul forum puoi cercare (in alto a destra) e reperire info su OTR di Santa Palomba. I nomi li capirai durante la lettura/ricerca e saprai quali ragazze visitare. Per la sera/notte devi virare sulla Togliatti (Via Palmiro Togliatti quadrante sud - est della capitale).
Io ti consiglierei Santa palomba in diurna e Togliatti in notturna. Rispondendo al quesito diretto "ci sono otr diurne belle" be si certo assolutamente. Quindi, buona ricerca/esplorazione e...non dimenticare di recensire!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
12
Età
30
Buonasera a tutti so di non essere stato un membro attivo del forum ma ieri sera mentre facevo qualche giro su santa palomba ho notato una nuova presenza in una renault clio bianca che mi ha incuriosito. qualcuno la conosce e se può darci maggiori dettagli.
 
Commenta
Alto