[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ciao novità in quel di Santa p?

Visto che nessuno ha risposto, a questo punto mi rispondo da solo.
Ieri sera verso le ore 19 ho avvistato nell ordine venendo da Roma: clio grigia forse certa Ina recensita di cui sopra, è ritornata Lucia golf bianca, al distributore maya,laurette e Giovanna, a seguire sulla sinistra prima della procter panda bianca di cui non conosco il nome, di fronte procter new entry almeno per me con una Smart multicolor sembrava carina più una a piedi capelli neri short mai vista ma niente di che, lato procter due presenze in una bmw x1 blu, all autogrill Maria ora motorizzata in bmw x6. È sempre un piacere potersi aiutare da soli e scambiarsi informazioni.

Visto che nessuno ha risposto, a questo punto mi rispondo da solo.
Ieri sera verso le ore 19 ho avvistato nell ordine venendo da Roma: clio grigia forse certa Ina recensita di cui sopra, è ritornata Lucia golf bianca, al distributore maya,laurette e Giovanna, a seguire sulla sinistra prima della procter panda bianca di cui non conosco il nome, di fronte procter new entry almeno per me con una Smart multicolor sembrava carina più una a piedi capelli neri short mai vista ma niente di che, lato procter due presenze in una bmw x1 blu, all autogrill Maria ora motorizzata in bmw x6. È sempre un piacere potersi aiutare da soli e scambiarsi informazioni.
La ragazza in smart multicolor è Maria, ed è già stata recensita nel forum,all'inizio non l'avevo riconosciuta neanche io perché si è fatta bionda

Si è Maria riceveva sia otr che loft Zona Nettuno, campo di carne. Quella in bmw se è di fronte la proctel è Luisa. Invece vedo spesso in diurna una bionda in una focus blu vicino la rotonda andando verso Roma. Dove c'è il bar e la banca per intenderci...se ne sà qualcosa?

Non vorrei che fosse Anna per caso?
[/QUOTE]

No Anna la matta staziona molto prima, quella che intendo io sta poco prima della rotonda...focus station wagon

Indietro
Alto
Aiuto