[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
Buonasera a tutti so di non essere stato un membro attivo del forum ma ieri sera mentre facevo qualche giro su santa palomba ho notato una nuova presenza in una renault clio bianca che mi ha incuriosito. qualcuno la conosce e se può darci maggiori dettagli.
se ti ha incuriosito, perchè non sei andato intervistarla o meglio ancora a testarla per poi raccontarci il tutto?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao novità in quel di Santa p?

Visto che nessuno ha risposto, a questo punto mi rispondo da solo.
Ieri sera verso le ore 19 ho avvistato nell ordine venendo da Roma: clio grigia forse certa Ina recensita di cui sopra, è ritornata Lucia golf bianca, al distributore maya,laurette e Giovanna, a seguire sulla sinistra prima della procter panda bianca di cui non conosco il nome, di fronte procter new entry almeno per me con una Smart multicolor sembrava carina più una a piedi capelli neri short mai vista ma niente di che, lato procter due presenze in una bmw x1 blu, all autogrill Maria ora motorizzata in bmw x6. È sempre un piacere potersi aiutare da soli e scambiarsi informazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Visto che nessuno ha risposto, a questo punto mi rispondo da solo.
Ieri sera verso le ore 19 ho avvistato nell ordine venendo da Roma: clio grigia forse certa Ina recensita di cui sopra, è ritornata Lucia golf bianca, al distributore maya,laurette e Giovanna, a seguire sulla sinistra prima della procter panda bianca di cui non conosco il nome, di fronte procter new entry almeno per me con una Smart multicolor sembrava carina più una a piedi capelli neri short mai vista ma niente di che, lato procter due presenze in una bmw x1 blu, all autogrill Maria ora motorizzata in bmw x6. È sempre un piacere potersi aiutare da soli e scambiarsi informazioni.
La ragazza in smart multicolor è Maria, ed è già stata recensita nel forum,all'inizio non l'avevo riconosciuta neanche io perché si è fatta bionda
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Si è Maria riceveva sia otr che loft Zona Nettuno, campo di carne. Quella in bmw se è di fronte la proctel è Luisa. Invece vedo spesso in diurna una bionda in una focus blu vicino la rotonda andando verso Roma. Dove c'è il bar e la banca per intenderci...se ne sà qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Qualcuno ha notizie della new entry Ina in clio bianca? Sono 4/5 giorni che passo cercandola ma non la vedo più
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Vabbene quindi questa in focus blu nessuno sa niente. La prossima volta ci provo io e vediamo un pò.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Non vorrei che fosse Anna per caso?
[/QUOTE]

No Anna la matta staziona molto prima, quella che intendo io sta poco prima della rotonda...focus station wagon
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Non vorrei che fosse Anna per caso?

No Anna la matta staziona molto prima, quella che intendo io sta poco prima della rotonda...focus station wagon
[/QUOTE]
La bionda in station wagon la vedo da molto tempo ma mai fermato, che io sappia staziona li da qualche anno. Nello spiazzale del bar giusto?
 
Commenta
Alto