Ciao novità in quel di Santa p?
La ragazza in smart multicolor è Maria, ed è già stata recensita nel forum,all'inizio non l'avevo riconosciuta neanche io perché si è fatta biondaVisto che nessuno ha risposto, a questo punto mi rispondo da solo.
Ieri sera verso le ore 19 ho avvistato nell ordine venendo da Roma: clio grigia forse certa Ina recensita di cui sopra, è ritornata Lucia golf bianca, al distributore maya,laurette e Giovanna, a seguire sulla sinistra prima della procter panda bianca di cui non conosco il nome, di fronte procter new entry almeno per me con una Smart multicolor sembrava carina più una a piedi capelli neri short mai vista ma niente di che, lato procter due presenze in una bmw x1 blu, all autogrill Maria ora motorizzata in bmw x6. È sempre un piacere potersi aiutare da soli e scambiarsi informazioni.
Ma...Maria chi ? Quella dalla vocina stridula ?La ragazza in smart multicolor è Maria, ed è già stata recensita nel forum,all'inizio non l'avevo riconosciuta neanche io perché si è fatta bionda
È quella dal culo da applausi come c'è scritto nella recensione, prima era mora e Riccia e sembra più una brasiliana che Rumena, ha lavorato come loft a Nettuno circa un mesetto faMa...Maria chi ? Quella dalla vocina stridula ?
L'ho vista oggi pero non potevo fermarmi perché andavo di corsaQualcuno ha notizie della new entry Ina in clio bianca? Sono 4/5 giorni che passo cercandola ma non la vedo più
L'ho intervistata giorni fa poi non l'ho più vista forse a causa del maltempoQualcuno ha notizie della new entry Ina in clio bianca? Sono 4/5 giorni che passo cercandola ma non la vedo più
Grazie _poseroso, Con cim?L'ho intervistata giorni fa poi non l'ho più vista forse a causa del maltempo
per BJ e due posizioni rai1 chiede 40 e stesso prezzo per BBJ
Non ha specificatoGrazie _poseroso, Con cim?
Scusa una domanda.. ma dove staziona questa new entry??Qualcuno ha notizie della new entry Ina in clio bianca? Sono 4/5 giorni che passo cercandola ma non la vedo più
Ina staziona di fronte alla P&G questa è la posizione esattaScusa una domanda.. ma dove staziona questa new entry??
Non vorrei che fosse Anna per caso?Vabbene quindi questa in focus blu nessuno sa niente. La prossima volta ci provo io e vediamo un pò.
Non vorrei che fosse Anna per caso?
Laura non si vede da mesi ormai, però è tornata la sua amica in golf bianca subito di fronte (Maria/Lucia), potresti provare a chiedere info a leiSi hanno notizie o qualcuno ha più visto Laura, passerò in serata. Grazie mille.