Mi sono accostato per chiederle info e per vederla bene ma non si è scomodata, ha fatto cenno 3 con la mano, le ho chiesto se facesse bbj e dato che non sentiva è scesa dalla macchina, ha detto no ed è risalita in auto e chiusa la portiera.Vabbene quindi questa in focus blu nessuno sa niente. La prossima volta ci provo io e vediamo un pò.
Dicono che Maria sia già ritornata in patria. Ormai è diventata un fantasma, appare e subito dopo scompare.Si c'erano anche Lauret (a catena di montaggio 😁), Giovanna , Ina e quella con la panda bianca che sosta in via degli astrini , cercavo Maria la mora bella con la smart della P&G ma non l'ho vista
Laura è andata a lavorare in Germania fkk presumoSi hanno notizie o qualcuno ha più visto Laura, passerò in serata. Grazie mille.
Mi sono accostato per chiederle info e per vederla bene ma non si è scomodata, ha fatto cenno 3 con la mano, le ho chiesto se facesse bbj e dato che non sentiva è scesa dalla macchina, ha detto no ed è risalita in auto e chiusa la portiera.
Ok mi scusi il disturbo signorina
con quel modo non mi entusiasma per niente l'idea di fare qualcosa con lei
carina ma non bona come le altre del distributore, non è giovanissima starà sui 30 anniAh quindi è un pò scorbutica...ma almeno è bona? 😅😅😅
Non c'è la cercavo anch'io, WA non attivo probabilmente è tornata a casa in largo anticipo per le festeMa, ripeto la domanda: Francesca non c'è più ? Io non la vedo da settimane. Quella bionda di fronte al Keropetrol.....?
Non c'è la cercavo anch'io, WA non attivo probabilmente è tornata a casa in largo anticipo per le feste
E' tornata Mayaciao qualcuno è passato in questi giorni dopo le feste?