[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
31
Ieri ora di pranzo vista Maya al distributore giallo e una girl con BMW X6 all'entrata dell'autogrill. Non so se ce ne erano altre "occupate".
Di solito pero' in questo periodo molte di loro tornano in patria per le feste e tornano verso la meta' di gennaio.

Commenta
Reaction score
288
Si c'erano anche Lauret (a catena di montaggio 😁), Giovanna , Ina e quella con la panda bianca che sosta in via degli astrini , cercavo Maria la mora bella con la smart della P&G ma non l'ho vista

Vabbene quindi questa in focus blu nessuno sa niente. La prossima volta ci provo io e vediamo un pò.
Mi sono accostato per chiederle info e per vederla bene ma non si è scomodata, ha fatto cenno 3 con la mano, le ho chiesto se facesse bbj e dato che non sentiva è scesa dalla macchina, ha detto no ed è risalita in auto e chiusa la portiera.
Ok mi scusi il disturbo signorina
con quel modo non mi entusiasma per niente l'idea di fare qualcosa con lei

Commenta
Reaction score
52
Si c'erano anche Lauret (a catena di montaggio 😁), Giovanna , Ina e quella con la panda bianca che sosta in via degli astrini , cercavo Maria la mora bella con la smart della P&G ma non l'ho vista
Dicono che Maria sia già ritornata in patria. Ormai è diventata un fantasma, appare e subito dopo scompare.

Commenta
Reaction score
984
Mi sono accostato per chiederle info e per vederla bene ma non si è scomodata, ha fatto cenno 3 con la mano, le ho chiesto se facesse bbj e dato che non sentiva è scesa dalla macchina, ha detto no ed è risalita in auto e chiusa la portiera.
Ok mi scusi il disturbo signorina
con quel modo non mi entusiasma per niente l'idea di fare qualcosa con lei

Ah quindi è un pò scorbutica...ma almeno è bona? 😅😅😅

Commenta
Reaction score
288
Situazione a Santa Palomba passato poco fa per vedere se c'era qualche fica scopabile sono presenti :
alla p&g Ina con la Clio bianca, la bionda meshata sulla C3 nera, una bionda in tuta blu non identificata
all uscita della Pinetina è presente la nota Maria con gli occhiali
la biondina sulla focus blu al parcheggio prima del ristorante
andando in direzione Albano incrocio via degli agrostemmi una mora carina di viso curvy
via dell ecologia Lidia, Elena ed una milfona
al distributore delle meraviglie invece non c'è nessuna ragazza
Alla fine me ne sono andato

Commenta
Reaction score
156
Ma, ripeto la domanda: Francesca non c'è più ? Io non la vedo da settimane. Quella bionda di fronte al Keropetrol.....?

Commenta
Reaction score
156
Passato io oggi, mattina e pomeriggio. Nulla praticamente. Nessuna di quelle conosciute almeno. Keropetrol deserto.o_O

Commenta
Reaction score
510
Fatto un giretto digestivo oggi pomeriggio tra le 15 e le 16.
C'era solo la solita bionda sulla via che porta alla stazione, e una su una upp bianca al distributore, intervistata, ma non mi ha convinto.
Negli anni passati qualcosina in piú si trovava il primo gennaio, soprattutto con una bella giornata come oggi. Non so, se col buio la situazione è migliorata

Commenta
Reaction score
31
Tornano quasi tutte nei rispettivi paesi per le feste. Bisognera' attendere la seconda meta' di gennaio perche' tornino.

Commenta
Alto