[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buonasera a tutti colleghi. Sapreste dirmi cortesemente com'è la situazione ad Ardea su via delle pinete e sulla laurentina? Fatemi sapere per favore e scusate il disturbo

Buonasera, qualcuno conosce un ragazza all'ingresso pinetina, seduta sul muretto venendo da Ardea, capelli lunghi neri, mora, viso carino ma un poco spigoloso, ed aria un po spazzata? Ieri pomeriggio era li

Buonasera,
oggi pomeriggio verso le 18 c'era un'altra presenza, all'entrata della J&J: una biondona, capelli lunghi, 4 seno, gambe lunghe, in intimo. Non sembrava la solita bionda un po avanti con gli anni e poco tonica. Qualcuno la conosce ? Grazie

Domenica pensavo di fare un salto... il via vai di puffi sta continuando o si è normalizzato :)

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio era tranquillo. Quello che mi aveva spaventato, domenica, era l'incredibile accanimento che avevano, pur in ore caldissime del primo pomeriggio, passando e ripassando per tutte le stradine e tutti i parcheggi noti, fermando tutti. Penso che una siile "retata" sia solo una tantum...

Ragazzi, qualcuno sa dirmi nelle ore diurne attualmente cosa si trova? Sono passato un paio di volte negli ultimi giorni ma in orario serale, sono incuriosito dalle due ragazze che stanno col fuocherello poco dopo il distributore keropetrol, andando in direzione Roma. In particolare una delle due, quella più alta, ha un viso molto strano ma fisicamente mi piace. Qualcuno l' ha recensita? Come si chiama? Poi mi piacerebbe capire se negli orari diurni si trova più scelta, a parte le solite maya Loretta, quella in xs, la morettina in serie 1 grigio chiaro...

Io sono passato domenica. Fino alle 10.00 non trovi nessuna. Purtroppo non conosco i nomi di tutte ma provo a darti qualche indicazione, in attesa che i più informati ti rispondano. Al distributore kerapetrol trovi Raluca (una tipa du una bmw grigia). Di fronte al distributore una biondina niente male, ma non faceva in tempo a scendere che già risaliva col prossimo cliente. Continuando direzione Pomezia, dopo la Pinetina su una traversa trovi una bionda un po attempata niente male. Davanti a P&G trovi una bionda giunonica davero zoccola, anche nell'abbigliamento e dovrebbe essere Aalexandra. In fondo al tratto, prima della prossima rotatoria staziona una latina abbastanza in carne e non molto avvenente.
Non ricordo bene il posto se prima o dopo la pinetina si trova l'ultima del lotto, che sta all'interno di un auto blu. Ha i capelli mori e di fisico non è molto bella... un pochino sfatta. Spero di averti dato info utili.

Grazie, tutte presenze note. In realtà penso che ormai l unico tratto dove si muove qualcosa di interessante è tra la pg e la zona keropetrol. Il resto zero. Una volta quando passavo servivano i paraocchi, ora male male. Comunque se qualcuno ha info sulla ragazza mora poco più avanti del keropetrol, sarei interessato. Intendo le due che stanno con le sediole e il focherello sulla destra 150 metri dopo il distributore keropetrol, direzione Roma

@robmag
È Cataleya

Kataleya skinny abbronzatissima, nasino strano e schiacciato una bella fighetta spaziale stretta.
Ha preso anche lei la buona abitudine di tostare il fratellino con lavoro di HJ proprio come sana abitudine della biondina Francesca.
Le due non hanno litigato ma preferiscono appostarsi a 20 MT una dall'altra.
Buona attitudine non frettolosa e consente anche cambi di posizione.

Kataleya mi è capitato di passare dopo le 22 e l' ho vista, ma si trova anche prima? Da che ora più o meno?

Ultima modifica:
comunque non ci sono parole.. ancora che continuano a fa le stupide nonostante i periodi che sono quel che sono e comunque di concorrenza c’è ne tanta.. lasciatele che se fracicano sotto al sole senza vedere un euro!! Glie passa la voglia di fare le mongoloidi

Indietro
Alto
Aiuto