Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Avvistata un'altra new entry all ingresso della Pinetina seduta sul muretto di nome Diana
Carina, chiara di carnagione, capelli castani
Dice che fa bbj a 50 ma non sé capito se fino alla fine
Oggi verso pranzo sono passato, ragazza in bmw grigio scuro al distributore, nel posto dove solitamente si mette Maya. L' ho vista di sfuggita ma non sembrava male. Non potevo fermarmi. Qualcuno sa dirmi di più? Com è fisicamente e nei servizi? È arrivata da poco?
Non mi sembrava lei. Era una serie 1 prima modello, colore grigio scuro, non ricordo bene se fumè o canna di fucile. Aveva un completino rosa ed era mora. Ma sono passato di fretta, quindi il volto non l' ho visto troppo bene..
NOME: Raluca (se non ho capito male) CITTA DELL'INCONTRO: ROMA ZONA: Santa Palomba OTR NAZIONALITÀ: Rumena ETA': credo oltre i 25 SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, fisico snello, molto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.