[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ciao mirko, gurada ti assicuro che era Maya, non so forse le ha prestato la macchina...
maya è inconfondibile, capelli rosso fuoco a caoda di cavalla... ahahaha e alta con un bel fisico

Buonasera, volevo il vostro parere su un altro aspetto della OTR Francesca, plurirecensita. Ho notato che, mentre le altre montano immediatamente il gommino, evitando qualunque contatto, lei comincia sempre, almeno con me, con la mano, PRIMA di gommarlo. Insomma lo prepara all'uso con la mano. Ora, se questo può essere accattivante, evidentemente si schifa meno delle altre, mi chiedo se non sia piuttosto antigienico, visto che presumibilmente pochi minuti prima aveva smaneggiato l'aggeggio di un altro, Pensate ci siano rischi ? O usa un disinfettante per le mani fra un incontro e l'altro ? Grazie. Cordiali saluti.

Se dovessi scommettere, direi che si pulisce appena può, si puliscono tutte le ragazze, perlomeno nella mia esperienza, ma di trashone non ne ho mai frequentate, quelle che quando le vedi pensi "Ma perché uno si dovrebbe fermare con lei? Me lo spiego solo se fa tutto a 10 euro, e comunque io non mi fermerei nemmeno in quel caso", quindi non è che posso parlare per tutte le ragazze, ma quelle che stanno nella fascia estetica della ragazza in questione decisamente si puliscono non appena possono.

Comunque, nel dubbio, puoi sempre farti gommare per tutto il tempo, o chiederle di pulirsi le mani davanti a te, prima di iniziare, ma penso che potrebbe essere interpretato come qualcosa di offensivo, dato che stai implicitamente mettendo in dubbio la sua igiene, è un po' come se dicessi che per lei non è un problema rimanere con le "tracce di cazzo" dei clienti sulle mani, una volta finito.

Infatti, non me lo sono sognato di chiederglielo. Volevo solo sapere se vi era capitato pure a voi, e che cosa ne pensavate.

Se dovessi scommettere, vista anche l'attitudine di quella ragazza in particolare, già nel momento in cui lo tiri fuori sta pensando a quando si pulirà le mani con 4 - 5 salviette umidificate.

Sì, è capitato anche a me di ricevere HJ anticipato non richiesto dalla ragazza in questione. Mai avuto dubbi sul fatto che si pulisca le mani una volta terminato un incontro, sarei molto stupito del contrario.

Ultima modifica:
Robmag ti rispondo io che per lavoro ultimamente mi sta capitando di tornare verso Roma in serata anche per le 23 di sera , e devo dire che ho pensato proprio questo che si sta ripopolando, non a livello di pre Covid dove era tutto un focherello , che tempi , ma qualche ragazza c’è . Non posso dire nulla su di loro perché non le frequento , il metodo in car tralaltro non mi ispira molto ! Ma sono tutte recensite quasi a livello censitorio gli manca solo l’ise o come cavolo si chiama 😅
Per aiutarti ti dico anche le macchine che ricordo di aver visto almeno sino alle 22 , un Audi a3 , mini , panda , clio bianca e basta !

Sto facendo caso negli ultimi mesi che le ragazze più richieste stanno intensificando gli incontri in albergo.
Spesso spariscono per 2-3 ore
Chiedevo a proposito proprio ad una di loro se avessero rivisto i prezzi o i servizi offerti.
Ma a quanto dicono ribadiscono il solito rate BJ + RAI1 per mezz'ora 100 e per 1 ora 150 a cui si vanno ad aggiungere i 50 dell albergo.
Non si capisce com'è che tutti questi clienti sono disposti a spendere 200€ per un servizio normale di 1 ora che se poi stanno 3 ore ne diventano ben 500.
Cifra che in confronto alle prestazioni che offrono allo stesso prezzo le ragazze di Togliatti oppure le loft ben note è una cifra assurda.
Girano tutti ricchi a santa Palomba oppure i prezzi ed i servizi le ragazze li fanno a piacere?
Come si dice "a sto mondo non ce stanno fessi"

Ultima modifica:
Buonasera, cortesemente qualcuno ha informazioni recenti sulla ragazza di aspetto rom, capelli lunghi biondo scuro che staziona sempre, a tutte le ore, in via degli Agrostemmi ? Vedo che è molto caricata, quindi forse ha doti nascoste, o si fa pagare poco.
Grazie

@picea info dettagliate sulla ragazza non ne ho.. ma perché un giorno provai a intervistarla ed lo sentita abbastanza fredda, e se già nell’intervista sei “acida” figuriamoci nell’atto del servizio cosa potrebbe essere!! Quindi niente o preferito andar via da lei!! Sentire che è molto caricata, bhe allora magari sono stato io sfortunato che ho preso l’ansia giornata “NO” da quel giorno lo evitata, se magari riesci a concludere facci sapere.
Buona trombata

Passato oggi, tutte presenti, ne ho contate almeno una decina. Una che non avevo mai visto, bionda molto carina di nome Alexandra quasi alla rotonda, sulla destra venendo da Roma (ha detto che gira spesso e non si fermerà a lungo)

@Coldhands per caso staziona all’entrata della fabbrica jonson&jonson? Perché lo vista anch’io ma di sfuggita.. un collega la stava caricando e nn ho fatto in tempo a vederla bene ma quell’attimo mi ha incuriosito!! Andavo di fretta sennò l’avrei aspettata per intervistarla!!

Indietro
Alto
Aiuto