[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
20:00 in diretta dall ardeatina presenti tutte all p&g

madalina bellissima

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Gremita rotonda valle caia
isabel
andrea
irina

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In diretta ore 20 e 40 anna davanti al bar fontanile saluta e mostra il culetto perfetto ai passanti

roberta tornata piu avanti verso roma alla fermata bus

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ecco volevo caricare RAMONA tutta in fucsia neon, con tacco 17 cm ma un collega mi ha p receduto

Ei tu che giri e intervisti con la Giulietta bianca che faccia da punter chr hai!?

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di una "amica" bassina, spesso si ferma presso la fermata del bus, quella sulla sinistra a 300m venendo dalla rotonda svincolo Pomezia, subito dopo la sala slot.
É piccolina, ma sembra messa molto bene..... voi che dite??

grazie

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
allora, venendo da roma, appena passata la rotonda, sulla destra c'é una sala slot e sul piazzale ci si mette un porchettaro.....parlo dell'ardeatina ovviamente....e l'"amichetta" (viste le dimensioni :) ) spesso si trova poco piú avanti sulla sinistra.

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si il piazzale é quello, ora c'é una sala slot...mai stato, mi bastano le amichette :) comunque poco piú avanti sulla sx, piccolina, fatta bene.....vale la pena??
grazie

Commenta
Reaction score
45
Secondo me vale il pene. Si scherza, mai coperta, ma non con la coperta. Nel senso mai cagata.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È Roberta
ma non mi pronuncio perché nn mi ricordo altro..

ciao a tutti
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di una "amica" bassina, spesso si ferma presso la fermata del bus, quella sulla sinistra a 300m venendo dalla rotonda svincolo Pomezia, subito dopo la sala slot.
É piccolina, ma sembra messa molto bene..... voi che dite??

grazie

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
complimenti...i nomi li sai tutti :) :) :) se ci fosse qualcun'altro che ne sa di piú gliene sarei grato....

grazie fabio zona

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondoo me Claudia poco lontano.. a via dei castelli romani fa godere come un suino
ma e solo una sensazione..

complimenti...i nomi li sai tutti :) :) :) se ci fosse qualcun'altro che ne sa di piú gliene sarei grato....

grazie fabio zona

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
....a via dei castelli romani ma a che ora? serale/notturna? .....descrizione?

grazie ;-)

Commenta
Reaction score
56
Ieri tornando da una cena di lavoro, verso l'una di notte sono passato a dare un occhiata, ce ne erano davvero pochine,ma verso che ora vanno via,ahimè sono lontani itempi dove rimanevano fino alle 5 di mattina.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuna resta fino alle 2:00 ma oltre è raro..
se non sono motorizzate o nn c è chi gli da un passaggio rischiano di dormire sul marciapiedi

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in diretta da s palomba. chi conosce le due pulzelle giovani davanti l entrata dell autogrll di fronte alla bruttona? ho visto anche una, per me nuova, ragazzett al lato opposto il parcheggione della stazione di fronte la angelini... come sono? mi infoiano tutte e tre....

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la via della stazione che dicevo e via dell ecologia vicino a lei una milf

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
2 cose
1) "l'amica" piccoletta sta alla fermata del bus venendo da roma sulla sinistra, quasi davanti il bar-tavola calda, gradirei informazioni in merito.......
2) argomento geneale....la mora, sulla rotonda, quella grande, all'incrocio per pomezia, capellona, sembra un trans....qualcuno ha avuto il coraggio? (se sta li ovvio che si) ma la mia curiositá é: ma con tante gnocche, alcune davvero notevoli, che sono li poco piú avanti....che gli dice la testa ad uno che si ferma con una cosí? non lo dico per biasimare, vorrei proprio capire cosa ha che colpisce, in fondo ha colpito pure me......in negativo, ma mi ha colpito.

Grazie

Commenta
Alto